Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 09:58
faccio un esempio, stamane arbare, apro il cds, e leggo un sacco de cose.
.....

De vriji, leggo che la Lazio avrebbe fatto un offerta, la prima, rifiutata.
che il Feye chiede sui 5 mln.
che la Lazio ci riproverà, avvicinandosi a quella cifra.

ecco.

a me sta roba ha stancato. un altra estate così?
con trattative infinite, giocate sul filo delle centinaia di euro, in un mercato che muove milioni?

che famo? annamo in Olanda un giorno si e l'altro pure e saliamo dell'offerta a botte de diecimilalire per volta?

che noia infernale.

Vogliono 5 mln, fai il serio, vai lì e dajeli! basta. mica te nnanno chiesti 20!

poi leggo di Gabbiadini.

e dico, ANVEDI!

leggo che Tare sta in fissa per lui, che l'aveva chiesto un anno fa, e che riproverà anche questanno.

ma capisco che è una invezione, manco una indiscrezione, un operazione che vorrebbe fare il giornalista, più che la Lazio.

KG, ma non sarà che il cds spara un sacco di cat.zate perchè non sa che scrivere?  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2014, 10:09
FD: ma erano 20? Ma anche se erano 15, ndo stanno?
EOT

erano 15 + bonus presenze.
I bonus presenze sono scattati e quindi siamo arrivati a 20.
I 20 ndo stanno? Stanno in bilancio.

Ma io non parlo più di bilancio, l'ho già fatto abbastanza tirando le mie conclusioni ampiamente esplicitate nel topic ad hoc, che sono una parte dei motivi per cui voglio Lotito lontano dalla Lazio il prima possibile.
Continuare a parlarne non serve a nulla.

porgascogne

Visitatore
Hernanes non è stato ceduto per tenere dei soldi in cassa.
Leggendo (sommariamente) la trimestrale, questa liquidità in cassa non c'è. Come non ci sono i soldi non spesi per Yilmaz. Il Profeta doveva andar via senza essere rimpiazzato; penso che Lotito avesse bisogno di plusvalenze per mantenere il bilancio in attivo, condizione necessaria per l'accesso al credito vitale per le altre società del SUO gruppo.

Poi la sua boria e l'egocentrismo non gli ha consentito di presentare l'operazione per quello che era: un sacrificio necessario. Ha continuato con le solite menate: "non abbiamo bisogno di vendere", "tengo i migliori", "non è vero che chi più spende più vince". Sbagliando poi anche i prestiti di Postiga e kakuta fatti, credo, per la piazza.

Il salto di qualità, Lotito ha cercato di farlo tre anni fa con un'ottima campagna acquisti e facendo lievitare il monte ingaggi. Se avessimo centrato la CL sarebbe stato sostenibile. Non è accaduto e lo abbiamo scontato nelle tre campagne successive.
Il mantra radiofonico, sui mancati investimenti di gennaio, non tiene conto, per incompetenza o cattiva fede, delle reali possibilità economiche della Lazio puntando solo ad una fantomatica voglia di mediocrità del presidente.

Per questo motivo non credo che quest'estate assisteremo alla rivoluzione e non mi aspetto che ritenti l'operazione del 2011. Tornerà ai tre parametri, puntando su giovani e calciatori da rilanciare, con 5/6 colpi low cost sperando nella buona sorte. E noi a sperare con lui (magari non proprio tutti).

neal, trovo questo tuo post esemplare
e quanto da me evidenziato, però, cozza con una considerazione tecnica: quel salto l'abbiamo sbagliato con la stessa persona in panchina alla quale OGGI si vuole riconfermare la guida tecnica

cioè, quello sforzo societario è stato vanificato dal NON raggiungimento della CL

ed oggi si vuole continuare, perseverare
mah

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: turco il 21 Mag 2014, 10:12
KG, ma non sarà che il cds spara un sacco di cat.zate perchè non sa che scrivere?  :=))

se se

negli anni, abbiamo scoperto che il cds e Lotito e fanno 50 e 50 approposito de cazzzate che sparano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2014, 10:14

mah

beh, mi pare ovvia la differenza: oggi non si punta alla CL.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 10:54
beh, mi pare ovvia la differenza: oggi non si punta alla CL.

e grazie ar cazzo
:=))
ed allora, però, diciamolo che 'sta media-punti sicura ci porterà in EL (se va bene)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2014, 10:14
neal, trovo questo tuo post esemplare
e quanto da me evidenziato, però, cozza con una considerazione tecnica: quel salto l'abbiamo sbagliato con la stessa persona in panchina alla quale OGGI si vuole riconfermare la guida tecnica

cioè, quello sforzo societario è stato vanificato dal NON raggiungimento della CL

mah

Infatti trovo assurdo tutto ció.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2014, 10:57
e grazie ar cazzo
:=))
ed allora, però, diciamolo che 'sta media-punti sicura ci porterà in EL (se va bene)

ebbè chiaro, ma perché qualcuno spera altro/oltre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 10:06
beh no Kim, potrebbe non essere un'invenzione per i seguenti motivi:

- la juve prenderà Lulic, mi pare evidente
- la juve non ci vuole dare tutto cash, ma preferisce abbassare il costo inserendo un giocatore
- gabbiadini è a metà della juve, ma non rientrerà a torino, vista la concorrenza in attacco, presente e futura (sanchez)
- noi prenderemo un esterno/seconda punta, tanto che si parla anche di Quagliarella e Dzuzzzzek.
- a tare je piace e non solo l'ha detto: l'anno scorso avevamo pure l'accordo ma poi si inserì la samp.

In questo contesto non mi pare assurdo che Gabbiadini venga inserito nella trattativa.

Su De Vrij sono pazzi questi olandesi.
Al difensore scade il contratto nel 2015 eppure arrivano a chiedere 10 maglioni.
Ma come, non rischiano di perderlo a zero come Hernanes??????   :o

(se ve lo state chiedendo si, farò questa provocazione ad ogni giocatore sul mercato a cui mancherà un anno di contratto e verrà venduto a cifre consistenti nonostante questo, come risposta all'enorme cazzata che me so' dovuto sorbì pe du mesi che Hernanes andava assolutamente venduto a gennaio, altrimenti lo perdevamo a zero o a na ventina de euri.
Fermo restando che 20 mln vanno bene, infatti la provocazione è verso chi diceva sta sciocchezza, mica verso Lotito)

tra l'altro, trattare con gli olandesi non é affatto facile, essendo questi mercanti nati, da secoli. Se vogliono una cifra gliela devi dare. Questa era una operazione da fare in silenzio e chiuderla al piú presto, sicuramente non potranno trascinarsela fino ad agosto per risparmiá du spicci, lo puoi fá coi sudamericani ma non con gli olandesi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 09:58

ecco.

a me sta roba ha stancato. un altra estate così?
pure a me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
tutti via quelli considerati scarti e pippe e quelli considerati buoni (i vari marchetti, candreva, radu, lulic....)
e quelli che non se ne vogliono andare chissà dove (ledesma, cana)
e quelli che non hanno mercato idem
e quelli sempre infortunati liberi subito (konko, ederson)
Quanto si raggranella?

Ventata di novità e rimane solo Keita (fa pure rima), Klose a gestire l'Academy e magari Biglia
4-3-3?
Andujar (perchè questo ti danno per Marchetti più qualche spiccio), O Berisha

passiamo ad altro modulo, allora.

in difesa:
Maggio, Ogbonna, De Vrji, Antonelli
x,x,x
Gabbiadini-Djiordievic-Keita

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095

Konko , Cavanda ,Biava , Dias , Novaretti , Ciani , Cana , Pereirinha , Gonzalez , Lulic , Mauri , Ederson , Alfaro

La rivoluzione iniziamola cosi.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: white-blu il 21 Mag 2014, 11:24
Via

Konko , Cavanda ,Biava , Dias , Novaretti , Ciani , Cana , Pereirinha , Gonzalez , Lulic , Mauri , Ederson , Alfaro

La rivoluzione iniziamola cosi.

Concordo!

(Poi se trovi pure chi se li pija, andiamo un pezzo avanti  :beer:)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Citazione di: Achab77 il 21 Mag 2014, 11:26
Concordo!

(Poi se trovi pure chi se li pija, andiamo un pezzo avanti  :beer:)

Se chiedi 4 bruscolini  e 2 fusaje li vendi tutti senza problemi

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 11:03
ebbè chiaro, ma perché qualcuno spera altro/oltre?
io.
e sai perche' ?
perche' chi gestisce la squadra per cui tifo da sempre, la squadra alla quale io e i miei familiari abbiamo dato tanti soldi e tanta anima mi dice che "daremo fastidio agli squadroni del nord , che portera' i campioni , che non abbiamno bisogno di vendere per comprare e che tutti vogliono venire alla lazio ".
adesso tu mi dirai che lo sappiamo tutti che e' una cazza.ta.
no, non ci sto'. troppo facile.
se vuoi essere giustificato vieni con le orecchie basse e dici che stai co' le pezze ar cu.lo e quindi la CL non puo' essere un nostro obiettivo.
in questo caso io faccio cio' che ho fatto sempre e che mi ha insegnato mio padre. tifo e vado allo stadio, visto che sono cresciuto facendomi paro paro 10 anni di serie B allo stadio sotto l'acqua e col sole torrido.
ma se continui a sparare ca.zzate io le prendo per buone perche' poi , metaforicamente , te vojo sputa' in faccia.
per questo ambisco alla lotta per la CL.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pantarei il 21 Mag 2014, 11:38
io.
e sai perche' ?
perche' chi gestisce la squadra per cui tifo da sempre, la squadra alla quale io e i miei familiari abbiamo dato tanti soldi e tanta anima mi dice che "daremo fastidio agli squadroni del nord , che portera' i campioni , che non abbiamno bisogno di vendere per comprare e che tutti vogliono venire alla lazio ".
adesso tu mi dirai che lo sappiamo tutti che e' una cazza.ta.
no, non ci sto'. troppo facile.
se vuoi essere giustificato vieni con le orecchie basse e dici che stai co' le pezze ar cu.lo e quindi la CL non puo' essere un nostro obiettivo.
in questo caso io faccio cio' che ho fatto sempre e che mi ha insegnato mio padre. tifo e vado allo stadio, visto che sono cresciuto facendomi paro paro 10 anni di serie B allo stadio sotto l'acqua e col sole torrido.
ma se continui a sparare ca.zzate io le prendo per buone perche' poi , metaforicamente , te vojo sputa' in faccia.
per questo ambisco alla lotta per la CL.

regà, per favore, per noi e per la Lazio, smettiamo di sentire i vaneggiamenti di questo qua? Ve prego.
Davvero me stai a dì che per tornare sulla barricata (cioè allo stadio) hai bisogno del suo mea culpa ad orecchie basse?
Ma che te frega?

Consideralo già un corpo estraneo alla Lazio, affinché prima o poi lo diventi davvero.

Non c'è bisogno delle sue scuse, tanto quanto non c'è bisogno di lui.
Allo stadio sotto il sole o con la pioggia tocca tornare solo per la Lazio, aspettando che la nottata passi.
Lui?
Via. Il prima possibile.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 11:42

Via. Il prima possibile.

però allora mettemose daccordo. io ve giuro faccio fatica.

questo post, significa che LIBERA LA LAZIO, ha un senso. significa che la contestazione ha un senso.

perchè allora siete entrati? lo chiedo davvero. perchè?

non me risponde perchè al Lazio aveva bisogno di voi, non mi venite a dire che la Lazio non può giocare 5 partite sola, perchè scendiamo nel grottesco.

è una domanda seria.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
beh dai, l'ho detto un milione di volte kim.
semplicemente perché non penso che si arrivi al risultato boicottando lo stadio.

Meglio ancora, se anche supponessimo che ci arrivi per quella via, per essere efficace dovresti prima fare a brandelli la Lazio, colpendola pesantemente su biglietti, abbonamenti, merchandising, diritti tv, ecc.

Insomma un massacro per far buttar via a Lotito il simulacro di quello che na volta amavo?
nun me pare intelligente.

Ripeto, io vedo come unica via possibile quella dei referenti politici da sbattere al muro.
Non si vuole fare/non si ha la forza.
Ne prendo atto e me metto l'elmetto per resistere in questo lasso di tempo che ci separa dal momento in cui lotito lascerà, per un motivo o per un altro.

Ma l'avversione palesata sei mesi fa da parte mia non si è spostata di un millimetro.
Semplicemente non aveva senso ribadirla a sprone battuto in ogni post, soprattutto perché nel frattempo parlava il campo. E quando parla il campo le altre cose passano in secondo piano.

Mo' il campo tace e visto che i problemi non sono scomparsi, magari du cose tocca dissele.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
A proposito di revolution, trovo che questa parte di articolo, estratta da Repubblica odierna (Fulvio Bianchi), possa essere interessante:

E i russi vogliono acquistare un club italiano
Una società russa che opera nel campo del gas, seconda solo al colosso Gazprom, è interessata ad acquistare un club italiano di calcio. Le trattative con alcune società sono già iniziate: i russi avrebbero sondato anche la Lazio ma Claudio Lotito non ne vuole sapere di vendere la sua creatura e a chi si avvicina spara la cifra di 200 milioni per convincerlo a scappare. Ma ci sono atri club in vendita, dal Bologna al Livorno passando per il Cagliari. Certo, con presidenti come Guaraldi che prima è minacciato dagli ultrà poi nelle trattative di mercato si fa accompagnare da un capo ultrà del Bologna non è che si va molto lontani. Roba da scoraggiare anche i russi...

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2014/05/21/news/gli_spettatori_aumentano_ma_adesso_tocca_ai_club-86743444/

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 12:00
beh dai, l'ho detto un milione di volte kim.
semplicemente perché non penso che si arrivi al risultato boicottando lo stadio.

Meglio ancora, se anche supponessimo che ci arrivi per quella via, per essere efficace dovresti prima fare a brandelli la Lazio, colpendola pesantemente su biglietti, abbonamenti, merchandising, diritti tv, ecc.

Insomma un massacro per far buttar via a Lotito il simulacro di quello che na volta amavo?
nun me pare intelligente.

Ripeto, io vedo come unica via possibile quella dei referenti politici da sbattere al muro.
Non si vuole fare/non si ha la forza.
Ne prendo atto e me metto l'elmetto per resistere in questo lasso di tempo che ci separa dal momento in cui lotito lascerà, per un motivo o per un altro.

Ma l'avversione palesata sei mesi fa da parte mia non si è spostata di un millimetro.
Semplicemente non aveva senso ribadirla a sprone battuto in ogni post, soprattutto perché nel frattempo parlava il campo. E quando parla il campo le altre cose passano in secondo piano.

Mo' il campo tace e visto che i problemi non sono scomparsi, magari du cose tocca dissele.

no no no, non mi rispondere co le farsi fatte, please.
non attacca sta storia del buttare via la Lazio per nulla, perchè qui nessuno ha buttato via niente.
ridimensioniamoci, saltare 5 partite è un protesta. chiaramente  SI SAPEVA CHE non avrebbe avuto la froza di mandare via nessuno, e nessuno infatti si aspettava quell'esito. che che ne dicano i geni della tifoseria moderna.
la questione era e resta molto semplice, c'era un protesta contro chi sappiamo noi, per i motivi che hai scritto tu nel tuo post, ma tu non hai aderito.
perchè?

Discussione precedente - Discussione successiva