Citazione di: matador72 il 23 Mag 2014, 14:18
Partiamo facendo una precisazione, hai letto male quello che ho scritto perchè io non ho detto che Cana ha un ingaggio da 800mila euro, ma che se lo è abbassato di 800mila euro per venire da noi, al Galatasaray ne prendeva 2.5 a fronte degli 1.7 odierni quindi come vedi gli unici "deficenti" che paghiamo troppo i giocatori non siamo solo noi della Lazio.
Detto questo vedo che come al solito butti tutto nel calderone facendo nomi a casaccio.
Megnhi , Del nero , Makinwa, Foggia e Sculli, giocatori con storie completamente diverse ma che tu accomuni.
Quando un giocatore è giovane è difficile che accetti un tri/quadriennale ma puntano tutti al quinquennale e anche alla societaì' conviene fare contratti lunghi in modo da poter ammortizzare il giocatore con cifre piu' basse
Si, avevo letto male. Comunque è da notare come se non siamo gli unici deficenti a pagare troppo i giocatori, siamo quasi sicuramente tra quelli che se ne liberano con estrema difficoltà.
Una cosa del genere l'avevamo realizzata anche con Garrido, quando vendemmo Kolarov. Fortunatamente Garrido ce l'abbiamo avuto integralmente sul groppone solo due anni e per un paio di brevi periodi seguenti. C'è comunque costato bei milioni di euro.
Quanto ai giocatori citati a casaccio nel calderone (bella l'immagine e del casaccio e del calderone, me la segno)avranno pure avuto storie differenti, ma sicuramente un comune denominatore, contratto quinquennale e relativa trasformazione, nel più o meno breve periodo, in esosi esuberi, dei quali abbiamo faticato a liberarci. Altri bei milioni di euro buttati.
Comunque di esempi da citare a casaccio per riempire il calderone, ce ne sono ancora a sufficenza per farlo traboccare, nonostante sia capiente e qualcuno rischiamo di aggiungerlo anche a breve, se non ce ne liberiamo velocemente.
Citazione di: robylele il 23 Mag 2014, 14:29
io e te siamo tifosi quindi a noi ci frega tutto e con la stessa intensitò, anche se con modalità diverse.
Si, ma qui il problema non siamo noi, il problema è Lotito, al quale non gliene frega niente.
Una volta soddisfatte le correlate e giustificata la sua presenza nella Salernitana, del resto non gliene frega niente.
Se gli fregasse qualcosa, avrebbe già incontrato Reja e, ad esempio, annunciato i due nuovi centrali titolari.