Rivoluzione

Aperto da Kim Gordon, 19 Mag 2014, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: matador72 il 23 Mag 2014, 11:05
E aridaie con la buonuscita.
Per la rescissione di un contratto le due parti in causa devono essere daccordo, e io non credo che Cana e Ederson accetterebbero la risoluzione del contratto rischiando di trovarsi senza squadra, detto questo una risoluzione contrattuale anticipata non porterebbe nessun beneficio alla Lazio che si troverebbe ad avere un danno economico in quanto dovrebbe riconoscere il restante ammontare dell'ingaggio in una soluzione unica.
La rescissione di solito avviene nell'ultimo anno di contratto e mai prima per motivi di bilancio e di solito con giocatori che hanno un ingaggio molto basso, quando avviene, perchè così a memoria non ricordo molte societa' che la attuano.

Io intendo come buonauscita coprire la differenza tra l'ingaggio che prendono alla Lazio e quello che andrebbero a prendere in una nuova squadra.
In questo modo riusciresti a cederli.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: genesis il 23 Mag 2014, 12:38
Io intendo come buonauscita coprire la differenza tra l'ingaggio che prendono alla Lazio e quello che andrebbero a prendere in una nuova squadra.
In questo modo riusciresti a cederli.

Esempio: il Marsiglia vuole Cana ma non gli garantisce lo stesso ingaggio ? La differenza ce la metti tu.
Fai una minusvalenza ? E' un problema ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: genesis il 23 Mag 2014, 12:44

boh, tocca chiederlo all'impresa di pulizia

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2014, 11:43
Ma torniamo al primo post del topic.

Dall'Olanda, colpo Lazio: è fatta per De Vrij. Al Feyenoord andranno 7,5 milioni

Il colpo è vicino, la rifondazione in difesa sta davvero per iniziare. Dopo Filip Djordjevic, la Lazio si appresta ad ufficializzare il secondo acquisto del suo calciomercato. Si tratta di un difensore olandese, capitano del Feyenoord e nel giro della sua nazionale che porta il nome di Stefan De Vrij. L'importante portale Voetbal International parla di accordo raggiunto tra Lazio e Feyenoord sulla base di 7,5 milioni di euro + bonus. In questo momento - si legge - i due club starebbero discutendo i dettagli, come pagamento e garanzie bancarie.

Kim, sta tempistica (tremo all'ultima frase della notizia, ma famo finta) e' la Rivoluzione, no? Per me se si fa cosi' anche coi prossimi due o tre, la tua richiesta e' esaudita.
Sbalio?

molto bene! sono contento. se la notizia trova conferma sono contento. non sbagli. manca la parte delle parole. ma se già la musica cambia è molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: MagoMerlino il 23 Mag 2014, 12:10
Chiaro che non puoi presentarti con un biennale, però l'esperienze precedenti da Meghni a Del Nero, da Makinwa a Foggia, per arrivare a Sculli, hanno decretato che necessità o meno, devi cambiare strategia.
Non stiamo parlandio di Cristiano Ronaldo, Messi, Iniesta, ma di Cana ed Ederson.
Detto che entrambi ricevono un compenso da top player, per gli standard della Lazio, con rendimento e risultati che sappiamo e che si sarebbero potuti anche prevedere, visto il curriculum dei due, detto che Cana probabilmente prende molto più di 800.000 €. Stiamo parlando di Ederson e Cana, ma veramente pensate che Ederson e Cana non avrebbero accettato la Lazio se gli fosse stato offerto un quadriennale? Magari con l'opzione per il quinto? Ma dove andavano a prendere un contratto migliore? Per certi giocatori devi partire con un triennale con l'opzione per il quarto anno, o un adeguamento fino ad un eventuale quinto anno, da verificare alla fine del secondo anno di contratto. Se non accettano, andassero dove credono, sono sempre Cana ed Ederson. Ma 'ndo vanno?

Partiamo facendo una precisazione, hai letto male quello che ho scritto perchè io non ho detto che Cana ha un ingaggio da 800mila euro, ma che se lo è abbassato di 800mila euro per venire da noi, al Galatasaray ne prendeva 2.5 a fronte degli 1.7 odierni quindi come vedi gli unici "deficenti" che paghiamo troppo i giocatori non siamo solo noi della Lazio.
Detto questo vedo che come al solito butti tutto nel calderone facendo nomi a casaccio.
Megnhi , Del nero , Makinwa, Foggia e Sculli, giocatori con storie completamente diverse ma che tu accomuni.
Quando un giocatore è giovane è difficile che accetti un tri/quadriennale ma puntano tutti al quinquennale e anche alla societaì' conviene fare contratti lunghi in modo da poter ammortizzare il giocatore con cifre piu' basse

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 9 gennaio il 23 Mag 2014, 10:14
Veramente la notizia/voce la dà oggi Il Tempo, testata notoriamente non lontanissima dalla società...

lo so. Per 'etere' stavola intendevo nell'aria.   :)
La voce rimane una scemenza lo stesso.

Citazione di: MagoMerlino il 23 Mag 2014, 10:55
Ovviamente non so te, maLui, se ne frega, lui, Lotito. Non noi, lui. Lotito. Dovrebbe essere chiaro il concetto.

io e te siamo tifosi quindi a noi ci frega tutto e con la stessa intensitò, anche se con modalità diverse.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: genesis il 23 Mag 2014, 12:44
Esempio: il Marsiglia vuole Cana ma non gli garantisce lo stesso ingaggio ? La differenza ce la metti tu.

non credo ci siano problemi di minusvalenze con Cana. Speriamo che il Marsiglia voglia ripuntarci, buona l'idea di mettere noi una parte dell'ingaggio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: robylele il 23 Mag 2014, 14:33
non credo ci siano problemi di minusvalenze con Cana.
Anche perchè dubito che qualcuno voglia prenderselo,purtroppo. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2014, 11:43
Ma torniamo al primo post del topic.

Dall'Olanda, colpo Lazio: è fatta per De Vrij. Al Feyenoord andranno 7,5 milioni

Il colpo è vicino, la rifondazione in difesa sta davvero per iniziare. Dopo Filip Djordjevic, la Lazio si appresta ad ufficializzare il secondo acquisto del suo calciomercato. Si tratta di un difensore olandese, capitano del Feyenoord e nel giro della sua nazionale che porta il nome di Stefan De Vrij. L'importante portale Voetbal International parla di accordo raggiunto tra Lazio e Feyenoord sulla base di 7,5 milioni di euro + bonus. In questo momento - si legge - i due club starebbero discutendo i dettagli, come pagamento e garanzie bancarie.

Kim, sta tempistica (tremo all'ultima frase della notizia, ma famo finta) e' la Rivoluzione, no? Per me se si fa cosi' anche coi prossimi due o tre, la tua richiesta e' esaudita.
Sbalio?

queste azioni sono il 90% della Rivoluzione, il resto è una comunicazione un po' più orientata al tifoso. ù
quello che potrebbe far capire la situazione poco rosea dell'ambiente lazio è proprio la prima pagina di lazio.talk.
se ci fate caso gli unici topic "emozionanti" sono quelli: sulla primavera, la seconda e terza amaglia,  l'ansia nell'aspettare il nome dell'Academy e il 12 maggio.

mi viene da pensarfe: non ce faranno male al cuore tutte ste emozioni messe insieme?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 23 Mag 2014, 14:47
queste azioni sono il 90% della Rivoluzione

:nono:    rileggiti il primo post.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: matador72 il 23 Mag 2014, 14:18
Partiamo facendo una precisazione, hai letto male quello che ho scritto perchè io non ho detto che Cana ha un ingaggio da 800mila euro, ma che se lo è abbassato di 800mila euro per venire da noi, al Galatasaray ne prendeva 2.5 a fronte degli 1.7 odierni quindi come vedi gli unici "deficenti" che paghiamo troppo i giocatori non siamo solo noi della Lazio.
Detto questo vedo che come al solito butti tutto nel calderone facendo nomi a casaccio.
Megnhi , Del nero , Makinwa, Foggia e Sculli, giocatori con storie completamente diverse ma che tu accomuni.
Quando un giocatore è giovane è difficile che accetti un tri/quadriennale ma puntano tutti al quinquennale e anche alla societaì' conviene fare contratti lunghi in modo da poter ammortizzare il giocatore con cifre piu' basse
Si, avevo letto male. Comunque è da notare come se non siamo gli unici deficenti a pagare troppo i giocatori, siamo quasi sicuramente tra quelli che se ne liberano con estrema difficoltà.
Una cosa del genere l'avevamo realizzata anche con Garrido, quando vendemmo Kolarov. Fortunatamente Garrido ce l'abbiamo avuto integralmente sul groppone solo due anni e per un paio di brevi periodi seguenti. C'è comunque costato bei milioni di euro.
Quanto ai giocatori citati a casaccio nel calderone (bella l'immagine e del casaccio e del calderone, me la segno)avranno pure avuto storie differenti, ma sicuramente un comune denominatore, contratto quinquennale e relativa trasformazione, nel più o meno breve periodo, in esosi esuberi, dei quali abbiamo faticato a liberarci. Altri bei milioni di euro buttati.
Comunque di esempi da citare a casaccio per riempire il calderone, ce ne sono ancora a sufficenza per farlo traboccare, nonostante sia capiente e qualcuno rischiamo di aggiungerlo anche a breve, se non ce ne liberiamo velocemente.

Citazione di: robylele il 23 Mag 2014, 14:29
io e te siamo tifosi quindi a noi ci frega tutto e con la stessa intensitò, anche se con modalità diverse.
Si, ma qui il problema non siamo noi, il problema è Lotito, al quale non gliene frega niente.
Una volta soddisfatte le correlate e giustificata la sua presenza nella Salernitana, del resto non gliene frega niente.
Se gli fregasse qualcosa, avrebbe già incontrato Reja e, ad esempio, annunciato i due nuovi centrali titolari.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2014, 14:49
:nono:    rileggiti il primo post.

ma per me, questo è il core della rivoluzione.
tutti i rodimenti di culo sulla comunicazione, mi passeranno nel momento che avrò una squadra che mi entusiasmerà e che mi gonfierà il petto quando ostenterò la mia lazialità.

per esempio, dopo il gol di klose al 93 al derby, quando a Brocchi chieserò come quella vittoria avrebbe cambiato la stagione della Lazio, lui rispose così: Non cambia nulla, solo che d domani i inostri tifosi potranno andare in giro a testa alta.
Brocchi aveva capito tutto.
A noi non ci interessano per forza le vittorie, ci interessa che chi è parte attivà di questa Società (giocatori e dirigenti) si impegni al 100% quando indossano questa maglia.
Da qui si capisce come i tifosi possano amare all'inverosimile una squadra che si salvàò dalla serie C in una giornata di luglio.
abbiamo avuto giocatori come Crespo, porcoddue parlo di Hernan Crespo, però alla fine stranamente vogliamo più bene a Fabio Poli che a lui

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

dopo l'intervista di Tare non c'è rivoluzione, non c'è reazione, c'è soltanto conservazione.

Addà venì baffone ... o meglio addà passà a nuttata!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: fish_mark il 24 Mag 2014, 17:16
Caro Kim, caro Fat, cari tutti

dopo l'intervista di Tare non c'è rivoluzione, non c'è reazione, c'è soltanto conservazione.

La rivoluzione c'è, ma magari va in una direzione diversa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642

Parlando di squadra, 4-5 titolari su 11 non mi sembrano pochi. Non sarà rivoluzione, ma restyling...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Charlot il 24 Mag 2014, 17:25
Parlando di squadra, 4-5 titolari su 11 non mi sembrano pochi. Non sarà rivoluzione, ma restyling...
Ma non solo, verranno promossi alcuni Primavera, valorizzati alcuni giovani, acquistati 5 pezzi, verrà verosimilmente dato spazio a Billini sotto la tutela di Reja per un altro anno, faremmo un 4-3-3 con una squadra dinamica e alta.
Come idea parlo, poi decide il campo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ciascuno ci legga ciò che vuole

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

l'intervista di Tare, è solo un intervista, e come tale va giudicata. Un intervista affatto negativa. Tra l'altro.
Magari parlasse solo Tare della ssLAzio...sarebbe molto meglio.

Ha spiegato cosa che andavano spiegate. Questo lo voglio prendere come un segnale in controtendenza.

certo, mica che semo faggiani...ma intanto....registriamo.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Fish, se veramente arrivano 4-5 giocatori bravi titolari a cui aggiungi Biglia, Keita', F. Anderson ricordandoti anche di Berisha ti accorgi che avresti 8-9/11 nuovi rispetto a due stagioni fa, che non sara' una "rivoluzione" ma comunque qualcosa di molto simile.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

d'accordo.

Citazione di: Kim Gordon il 26 Mag 2014, 10:44
l'intervista di Tare, è solo un intervista, e come tale va giudicata. Un intervista affatto negativa. Tra l'altro.
Magari parlasse solo Tare della ssLAzio...sarebbe molto meglio.

Ha spiegato cosa che andavano spiegate. Questo lo voglio prendere come un segnale in controtendenza.

certo, mica che semo faggiani...ma intanto....registriamo.

convinto eh?
rileggila, va.
Per me è imbarazzante in diversi passi e l'ho anche detto.
Se per te che aspettavi la rivoluzione, questo è il modo di approcciarla, probabilmente aspettiamo due cose diverse.

Discussione precedente - Discussione successiva