Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Mi sembra un'iniziativa molto interessante. La stessa deve essere accompagnata da una crescita in contemporanea della squadra Lazio, quella che riavvicina i tifosi e che porta la gente allo stadio.
Senza essere gradassi, ma umili, uniti ed onesti, così come un padre di famiglia deve essere.
Forza Lazio!!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io spero che qualcosa cambi davvero, perchè così non ce la si fa davvero più ad andare avanti.
Certo "chi nasce tondo non po morì quadro", quindi non è che mi aspetti chissà cosa....
Però è già qualcosa dai, stavolta sembra anche a me una mano tesa, speriamo!  :cross:

Il progetto Academy è BE. LLI. SSI. MO. !
Intanto per questo grazie Presidente!
E poi non ci tradire come al solito tuo.  :beer:  :ssl

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: JSV23 il 26 Mag 2014, 20:25
Belle parole, una volta tanto.
Ora servono i fatti, una squadra costruita con criterio, forte, Laziale.
L'Academy è comunque un progetto bellissimo.
Come mi piacerebbe tra qualche anno avere un presidente di cui andare fiero, una squadra modello ed una tifoseria unità, e ripensando a questi anni neri farsi una risata sapendo che gli stessi sbagli non li faremo più.
Per ora è solo un flebile sogno.
:beer: :asrm :asrm :asrm :asrm

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: purple zack il 26 Mag 2014, 19:13io credo che oggi Lotito sia più invidioso di quella sera che spaventato dallo stadio vuoto. anche perché la teoria dello stadio vuoto che colpisce il suo portafogli è stata più volte smontata.

Lo stadio vuoto colpisce molto di più del suo portafogli, colpisce il suo progetto: i giocatori in un ambiente del genere chiedono di andarsene, devono essere ceduti per forza e quindi perdono valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
un bel passo, con un mercato come si deve si riuscirebbe a farne due in avanti, mai successo prima.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 26 Mag 2014, 22:51
Il progetto Academy è fantastico e la scelta di mettere a capo della struttura un esperto come questo olandese è una garanzia. Una struttura destinata a rimanere e ad arricchire il patrimonio della Lazio a 360 gradi, anche se Lotito dovesse passare la mano.
Ben venga anche la pacatezza dei toni e la mano tesa (senza ironie) nei confronti dei tifosi.
Siamo nel culmine del dolore e dell'insoddisfazione, proprio nel punto in cui si rischia di lacerare irreversibilmente l'ambiente.
Queste parole di Lotito serviranno a rammendare, anche se ovviamente non saranno sufficienti.
Ma quello che ha fatto e detto oggi: ringrazio e mi inchino.

:up: :up: :up:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Rendesse la Lazio competitiva e comprasse giocatori buoni, dopo ne possiamo parlare

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Mi piacerebbe sapere da chi non è d'accordo con la contestazione e da chi crede che non serva a nulla ,cosa ne pensa di questo leggero cambio di rotta di lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.333
Citazione di: rojorosco il 27 Mag 2014, 09:12
Parole parole parole
Rendesse la Lazio competitiva e comprasse giocatori buoni, dopo ne possiamo parlare

Comunque il fatto che Lotito abbia spiazzato e secondo me inconsciamente compiaciuto un po tutti, sta in questo mantra che da ieri si ripete...fatti, non chiacchiere...fino a qualche giorno fa si chiedevano le chiacchiere, la chiarezza, l'apertura alla gente.

Avanti cosi.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: rojorosco il 27 Mag 2014, 09:12
Parole parole parole
da ieri pomeriggio sono sicuro al 100% che Candreva va via. Lotito in 10 anni non ha mai dato un seguito alle sue promesse.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
http://en.wikipedia.org/wiki/L%26B_International_Football_Consultancy
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Dutch_Football_Academy

Il fatto che abbia preso a dirigere il tutto quanto di meglio si trovi sulla piazza internazionale mi lascia davvero ben sperare.

Un altro Lotito avrebbe piazzato lì un suo amico di vecchia data di cui potersi fidare al 100%. Sarà davvero cambiato qualcosa?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Allenatore da confermare e non lo fa perche' Reja dopo la sola di gennaio vuole giocatori  e non le lotipromesse, i pesi restano e sembrerebbe che gli ultimi tre buoni che sono rimasti partano, dice che in Nord ci sono prostitute e spacciatori...ma si tenesse quei 4 gatti che gli sono rimasti e continuasse a guadagnare.
Ma come si fa ancora a dargli credibilita', ma veramente vuole far passare che risorgeremo con perea FA tonkara minala berisha ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
CitazioneUn Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Citazione di: rojorosco il 27 Mag 2014, 09:34
Allenatore da confermare e non lo fa perche' Reja dopo la sola di gennaio vuole giocatori  e non le lotipromesse, i pesi restano e sembrerebbe che gli ultimi tre buoni che sono rimasti partano, dice che in Nord ci sono prostitute e spacciatori...ma si tenesse quei 4 gatti che gli sono rimasti e continuasse a guadagnare.
Ma come si fa ancora a dargli credibilita', ma veramente vuole far passare che risorgeremo con perea FA tonkara minala berisha ?

Lo prendiamo per un "No"? :DD

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mag 2014, 09:26

Il fatto che abbia preso a dirigere il tutto quanto di meglio si trovi sulla piazza internazionale mi lascia davvero ben sperare.

Questa scelata è un segnale che, imho, apprezzo e che, per il futuro, mi dà molta più speranza delle tante parole che ho sentito pronunciare. Quelle, per carità, sono un buon inizio, ma solo un inizio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mag 2014, 09:26

Un altro Lotito avrebbe piazzato lì un suo amico di vecchia data di cui potersi fidare al 100%. Sarà davvero cambiato qualcosa?

È cambiato che non c'è più l'emergenza dell'inizio della sua presidenza.

Property

Visitatore
Leggendo con calma le dichiarazioni, ho avuto la netta impressione che l'accademy fosse in definitiva un'occasione per altro.
Progetto bello, ma di cui poi concretamente al di là di un olandese che dovrebbe gestirlo, non si è dato alcun dettaglio concreto, quando iniziano i lavori, chi li fa, quanto costerà e quando terminerà, insomma le cose essenziali.
Il che mi fa pensare che non fossero maturi i tempi per parlarne concretamente, ma lotito doveva trovare un'occasione per parlare ai tifosi, possibilità che altrimenti non avrebbe avuto ed abbiamo visto infatti una persona che ha detto cose evidentemente diverse da prima.
Apprezzate sicuramente, dire vere o sentite mi sembra eccessivo, lo vedremo con i fatti se autentiche, ma almeno apprezzate si.
E' evidente a mio avviso il colpo durissimo accusato dal presidente dalla contestazione, uno stadio vuoto che è un danno d'immagine grande proprio per la sua persona e un 12 maggio che lo è stato ancor di più proprio perchè lui non c'era.
La crisi, il momento economico ed il contesto stanno inoltre esercitando una certa pressione verso più miti comportamenti.
Questo ad imperitura memoria sull'utilità di questa contestazione, senza la quale non avremmo mai visto un presidente dire, almeno formalmente, le cose che ha detto ieri.
Immaginate soltanto se al posto della contestazione di questi mesi ci fossero stati gli applausi al presidente; ieri avremmo sentito parole di onnipotenza e infallibilità, di questo ne sono certo io, ma forse ne sono certi tutti.
Abbiamo capito ormai che è questo quello che ci vuole, attenzione massima nei confronti del presidente, finchè non si capirà che le cose cambieranno davvero.
Ieri è stato un primo passettino, peccato un pò rovinato dalle dichiarazioni avventate dello stesso su lsr a proposito delle sue correlate, di cui parlava come una forma di risparmio, senza nessuno che però gli chiedesse presidente ci spieghi perchè sono triplicate queste spese in questi anni.
Cmq soprassediamo.
Un primo passetto certamente, ora aspettiamo la ciccia grossa.
Rinnovamento societario, un dg, un nuovo ds, una figura a curare i rapporti con la tifoseria, il rilancio del marchio e il re-branding, e una squadra forte, con un mercato importante che, in assenza di impegni europei, punti dritto dritto al terzo posto senza mezze misure.
questo renderebbero credibili le parole.
Sembra una lista della spesa, ma sappiamo che ormai funziona.
Protesta critica forte chiara e libera, richieste puntuali e mirate.
Ora aspettiamo quanto di tutto ciò accadrà e giudicheremo di conseguenza.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2014, 09:23
Comunque il fatto che Lotito abbia spiazzato e secondo me inconsciamente compiaciuto un po tutti, sta in questo mantra che da ieri si ripete...fatti, non chiacchiere...fino a qualche giorno fa si chiedevano le chiacchiere, la chiarezza, l'apertura alla gente.

Avanti cosi.

è la famosa asticella Dani  ;)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sembrerebbe che gli ultimi tre buoni che sono rimasti partano

è un peccato che tu debba ancora usare il condizionale..   :)

devi ammettere che Tounkara e Minala sono forti forti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 27 Mag 2014, 09:52
Questo ad imperitura memoria sull'utilità di questa contestazione, senza la quale non avremmo mai visto un presidente dire, almeno formalmente, le cose che ha detto ieri.

Opinione tua, non provare a spacciarla per fatto (anche se con te questa speranza e' ormai al lumicino). Converrai che sarebbe scorretto (mi do' un See llallero da solo?).
Altro che imperitura memoria. A imperitura memoria c'e', e questo e' un fatto, la Lazio che giocava da sola.

Discussione precedente - Discussione successiva