Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
registriamo la nascita dell'accademy, che io devo capire cosa sia, ma questo è un altro discorso, demerito mio, non ho studiato.

così, a naso, mi sembra una cosa positiva come sempre a naso, pare una cosa ottima, la sua gestione olandese.

questo contava. e questo registriamo.

le speculazioni sul tono dimesso potrebbero naufragare in una cattiva digestione e mancanza di alka selzer. quindi non mi ci accodo, ne ci contruiisco chissà quale discorso psicemotivo sopra.

al di là del fatto che spero per lui che il 12 maggio j'abbia fatto malissimo.

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 10:26

dove si può vedere quello che asserisci?

lo puoi vedere facilmente dal bilancio della Lazio alla voce "Parti correlate"
d'altronde Lotito vinceva gli appalti per pulizie e security di uffici, aereoporti e ospedali grazie alle "belle" amicizie con Storace e Polverini, ora (per fortuna) loro non contano più niente e le aziende di Lotito non lavorano più. O meglio, la Linda, la Pinta e la Santa Maria lavorano solo con la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
Citazione di: scevro il 27 Mag 2014, 11:03
lo puoi vedere facilmente dal bilancio della Lazio alla voce "Parti correlate"
d'altronde Lotito vinceva gli appalti per pulizie e security di uffici, aereoporti e ospedali grazie alle "belle" amicizie con Storace e Polverini, ora (per fortuna) loro non contano più niente e le aziende di Lotito non lavorano più. O meglio, la Linda, la Pinta e la Santa Maria lavorano solo con la Lazio.
Lavorano solo con la Lazio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.988
white-blu

*
Lazionetter
* 17.094

Sono sempre gli altri che non lo capiscono.

L'unica soluzione che ha per riportare gente allo stadio è fare una grande squadra.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Property il 27 Mag 2014, 09:52
Questo ad imperitura memoria sull'utilità di questa contestazione, senza la quale non avremmo mai visto un presidente dire, almeno formalmente, le cose che ha detto ieri.
d'accordo.
Aspettiamo i fatti per i quali nun ce vo nemmeno tanta fantasia.
5 campeon, va'bbè m'accontento pure de 4...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rojorosco il 27 Mag 2014, 10:24
Non ci metto la mano sul fuoco ma mi piacerebbe dato che viene usata molto la linea verde, anche loro possano avere una possibilita'.
Se ti fanno tanto schifo gli Italiani dato che ironicamente lu chiami "italiani d'italia" vattene in india chissa' che ci rimandano pure i Maro' indietro.

Siamo off topic ed è colpa mia, quindi chiudiamola qui evitando anche di rispondere al tuo invito che non ne vale la pena.

Questa cosa degli italiani lo senti solo te come un problema. Che te frega se so' gialli o neri?
La nazionalità non conta uncà, devi essere pronto a dare qualcosa alla squadra.
Finora Keita, Onazi, Kozak sono sembrati decisamente più pronti di Zampa, Perpetuini e Mendicino.

Rozzi, se non fortunato dal punto di vista del rendimento sportivo torna qui con una esperienza formativa egualmente importante.
E' andato a vivere da solo in un altro paese, ha imparato una nuova lingua, ha provato un nuovo calcio.
Non è roba da poco.
In più è andato al Real Madrid, non al Murcia. Ci è andato a 18 anni. Ha scelto lui, insieme alla società.
Torna, magari dribbla pure le zolle e resta con noi a fare il quarto attaccante.

- Cataldi ha fatto un anno da titolare in B. Torna ancora più forte e l'anno prossimo è dei nostri.

Boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ragazzi,e poi non dirò altro perché di sto argomento ne ho le palle piene,le ditte di pulizia nello specifico fanno assunzioni solo a chiamata,ovvero assumono a contratto x la durata del lavoro.non c'è quasi più nessuno assunto a tempo indeterminato.prendi l appalto,ti chiamo e lavori,se no ti attacchi.questo x chiarezza di info,quindi lo sbandierare il numero di dipendenti e quanto lavoro serva x pagarli non ha senso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Questa tua affermazione è fatta in base a che cosa, l'unico che ha dimostrato di essere forte  è Keità, stop.

Anzi ti dico che Tounkara è ancora molto acerbo, ne deve magnare di pagnotte

Minala per il calcio moderno per un calcio di livello è troppo lento e compassato

certo ci inventiamo come campioni come giocatori forti forti 2 calciatori che devono ancora dimostrare tutto
Stiamo diventando peggio dei romanisti ma forse è la disperazione

Citazione di: gunners il 27 Mag 2014, 10:45
veramente deve dimostrare tutto anche keyta

:lol:

a occhio direi che la parola disperazione vi si confà perfettamente..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: scevro il 27 Mag 2014, 11:03
le aziende di Lotito non lavorano più. O meglio, la Linda, la Pinta e la Santa Maria lavorano solo con la Lazio.

dove si può andare a controllare quello asserisci con cotanta sicumera?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 11:43

Basta fare una visurina e la curiosità ce la togliamo tutti.

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 11:42

:lol:

a occhio direi che la parola disperazione vi si confà perfettamente..
Ai ragione io personalmente sono DISPERATO per la ns LAZIO e per chi la gestisce

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
"La mia tenerezza non l'avvertono..... "  e io dico strano che non l'avvertiamo, dipende sicuramente dalla nostra scarsa sensibilita'
A me sembrano le solite chiacchere trite e ritrite, dette in modo piu' pacato e basta.
Poi bella l'accademy bello tutto, ma facce na squadra degna.

Stay tuned

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ai ragione io personalmente sono DISPERATO per la ns LAZIO e per chi la gestisce

mi dispiace tutto sommato.   :(
però nella tua disperazione non puoi coinvolgere i nostri ragazzi più che promettenti. Magari Tounkara e Minala ti leggono e ci rimangono male a vedere tanta sfiducia con la scusa di non voler fare come i romanisti esaltati.

Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 11:45
Basta fare una visurina e la curiosità ce la togliamo tutti.

falla tu la visurina, la ca.zata non l'ho scritta io. Posta pure dopo, così finalmente avremo la certezza che quelle aziende lavorano solo a Formello.
Attendo con fiducia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

e' chiaro che non basta, ma senza dubbio rappresenta un segnale, visto che la contestazione era su più fronti.
Registro positivamente questa apertura (come ho registrato positivamente quella della Curva) e andiamo a vedere cosa accade prossimamente.

Non mi illudo di chissà che cosa, ma i passaggi positivi vanno registrati in quanto tali.

riomanu

Sostenitore
Lazionetter
* 44
Citazione di: eaglemiky il 26 Mag 2014, 18:54
Bhe interessante che abbia invitato Oddi e Wilson. Evidentemente il fatto che loro due abbiamo portato 65000  tifosi pieni d'amore avra' colpito nel segno . Speriamo che sia vero. Imho se gia' cambiasse nel modo di porsi alla tifoseria sarebbe un gran bella cosa.
Mi ha molto colpito stamattina sentire una telefonata in diretta di Wilson su Radio6 che si giustificava per la sua presenza alla festa dell'Acamedy (credo che avesse chiamato qualche tifoso criticandolo per questo ma non ho sentito la telefonata), sottolineando che l'ha fatto per onorare la memoria di Lovati e nulla più.
A me era sembrato un bel gesto di distensione la presenza ieri di un "simbolo" dei contestatori (o meglio che io percepisco come tale).
:since

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: FatDanny il 27 Mag 2014, 12:16
Ammazza, l'apertura c'è stata eccome.

l'apertura è sintomatica dei cervelli che lavorano a formello.
a chi contesta non interessa.
a chi, come me, contesta lotito per la squadra che ha fatto ma che l'ha applaudito convinto dalla tribuna tevere il 26/5/2013 non frega niente delle chiacchiere
a chi lo adora a prescindere non interessano le apertura.

cervelli fini...

Contenuto sponsorizzato

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 11:43
stralcio della semestrale...
Nell'ultimo bilancio trimestrale del club, alla voce «rapporti con parti correlate», vengono citate cinque società con cui la Lazio è in affari, tutte riconducibili a Lotito. Nell'elenco ci sono i costi sostenuti nel trimestre gennaio-marzo 2014 per i servizi di vigilanza della Roma Union Security (310 mila euro) e l'assegno da 320 mila euro staccato alla Gasoltermica Laurentina, che si occupa della manutenzione del centro sportivo di Formello.

Al conto si aggiungono poi 240 mila euro pagati alla Omnia Service per il servizio di mensa e i 3,30 milioni versati alla Lazio Snam Sud, l'impresa di pulizie fondata da Lotito nel 1987. Altri 360 mila euro, infine, sono finiti nelle casse della Salernitana, la squadra campana acquistata dal numero uno della Lazio col suocero Gianni Mezzaroma, «per l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari» legati a un non meglio precisato «obiettivo d'impiego e valorizzazione del patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile».

hai ragione tu, la Linda , la Pinta e la Santa Maria non lavorano "solo" con la Lazio, probabilmente qualche condominio gli è rimasto...
sono i bocconi grossi (uffici pubblici, ospedali, aereoporti) ad esser andati via insieme ai contatti politici

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: riomanu il 27 Mag 2014, 12:27
Mi ha molto colpito stamattina sentire una telefonata in diretta di Wilson su Radio6 che si giustificava per la sua presenza alla festa dell'Acamedy (credo che avesse chiamato qualche tifoso criticandolo per questo ma non ho sentito la telefonata), sottolineando che l'ha fatto per onorare la memoria di Lovati e nulla più.
A me era sembrato un bel gesto di distensione la presenza ieri di un "simbolo" dei contestatori (o meglio che io percepisco come tale).
:since

l'ho sentita anche io, proprio da quando Wilson si giustificava.
mi ha fatto tristezza tutto questo, sono arrivati al punto che devono chiedere pure scusa se fanno qualcosa di Laziale, solo perché sono stati invitati da Lotito. rendiamoci conto.

Discussione precedente - Discussione successiva