Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: maumarta il 27 Mag 2014, 15:31
L'esasperazione attuale (almeno per me) è figlia di DIECI ANNI di gestione dell'immagine Lazio a dir poco imabarazzanti.
Non è che qualcuno può sperare di cavarsela con UNA scena madre da cucciolo bagnato, peraltro in un contesto autocelebrativo.
Prendo l'episodio, lo metto al pizzo, come fosse un seme.
Lo pianto e se QUALCUNO lo annaffierà ne crescerà una pianta e un frutto.
Se non ne esce niente è perchè chi di dovere NON AVRA' VOLUTO annaffiarla.

ma poi è un film già visto.
quando è in evidente difficoltà "si raccomanda ai tifosi,  mentre quando ha il vento in poppa per qualche successo "spara a zero" su tutti, tifosi in primis.
questo è il personaggio, ma ci passerò sopra se metterà al centro del villaggio (cit.) il risultato sportivo e non quello economico del gruppo lazio events.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2014, 15:50
quando è in evidente difficoltà "si raccomanda ai tifosi,  mentre quando ha il vento in poppa per qualche successo "spara a zero" su tutti, tifosi in primis.
questo è il personaggio, ma ci passerò sopra se metterà al centro del villaggio (cit.) il risultato sportivo e non quello economico del gruppo lazio events.

E' cambiato.
Sta pensando a una Lazio mooolto competitiva.
Ne sono sicuro.
Daje presidè

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: ralphmalph il 27 Mag 2014, 15:52
E' cambiato.
Ne sono sicuro.
Daje presidè

Bravo ralphmalph, già lo vedo Lotito prenderci in braccio ed insegnarci il gioco della felicità.

Daje Preside'!

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Di  sicuro questo  e`  un  passo  (  a cui  si  spera  seguano fatti  concreti )  che  riavvicina molti  blandi  contestatori. Per quanto  riguarda  lo  zoccolo  duro  dei  contestatori, i vari  Ellenico  Plastino   e  quelli  in  basso a  destra, Lotito potra`  anche  prendere  Messi, Ronaldo , e  vincere  la  Cl , ma  per  loro  rimarra` sempre  un pdm che  deve  liberare  la  Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E' cambiato.
Ne sono sicuro.
Daje presidè

Sei un genio Lucio  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: PicchioMontesacro il 27 Mag 2014, 16:31
Di  sicuro questo  e`  un  passo  (  a cui  si  spera  seguano fatti  concreti )  che  riavvicina molti  blandi  contestatori. Per quanto  riguarda  lo  zoccolo  duro  dei  contestatori, i vari  Ellenico  Plastino   e  quelli  in  basso a  destra, Lotito potra`  anche  prendere  Messi, Ronaldo , e  vincere  la  Cl , ma  per  loro  rimarra` sempre  un pdm che  deve  liberare  la  Lazio.

La penso esattamente così. Ma sono sicuro che comunque a questo giro vedremo la MIGLIORE campagna acquisti della gestione Lotito (attualmente detenuta dalla cinquina Klose-Cissè-Marchetti-Konko-Cana).

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Quando ho visto l'altra sera l'intervista su sky pensavo fosse ubriaco,
al limite aveva fumato la paglia di Cavanda...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
sono persone a cui del prossimo gliene frega zero, figuriamoci dell'umore del tifoso della Lazio.
qualcuno con le spalle molto più larghe delle sue gli avrà fatto presente la situazione, intimandogli di rimettersi in sintonia con la tifoseria, che rappresenta un Bene della città di Roma, oltre che un bacino di voti ed economico. Lo stadio vuoto, tranne Lotito, non lo vuole nessuno.
la folgorazione mi pare una favoletta a cui è difficile credere.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Personalmente non sono ne lotitiano (che brutto termine) ne plastikino (aribrutto termine). Non mi serve un presidente simpatico ma uno che costruisca una società forte ed una squadra competitiva. Del resto mi importa poco. Un passo è stato l'Academy (una cosa spettacolare) a cui deve seguire un rinforzamento della rosa notevole.

Alle folgorazioni sulla via di damasco non credo, come ripeto, spero abbia preso un buon consigliere che gli imponga di cambiare atteggiamento e di cambiare soprattutto la struttura societaria.

scevro

*
Lazionetter
* 732
leggo e rileggo le dichiarazioni di lotito e ci trovo la solita arroganza: non vedo riconoscimento di errori nè tantomeno scuse, anzi... si cala nel ruolo di pater familias e con ciò giustifica "atteggiamenti forti e duri" (badate: non perchè lui li desideri, visto che sono di certo estranei alla sua natura)

per la citazione finale, stavolta è stato scomodato Falcone. Brividi..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
E' cambiato.
Ne sono sicuro.
Daje presidè

:=))

ovviamente quelle di Lotito mi sembrano frasi di circostanza.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
E' cambiato.
Ne sono sicuro.
Daje presidè

:lol: :lol:

Citazione di: Andrewblu il 27 Mag 2014, 16:39
La penso esattamente così. Ma sono sicuro che comunque a questo giro vedremo la MIGLIORE campagna acquisti della gestione Lotito (attualmente detenuta dalla cinquina Klose-Cissè-Marchetti-Konko-Cana).

lo penso anch'io, sarà la migliore in assoluto.

Citazione di: Filippo3 il 27 Mag 2014, 16:02
Bravo ralphmalph, già lo vedo Lotito prenderci in braccio ed insegnarci il gioco della felicità.

che m'hai ricordato...   :cry:

Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2014, 15:50

non sempre. Un anno fa a piazza San Silvestro si raccomandò come ieri e avevamo da poco vinto un trofeo storico oltre che eterno.
L'unica differenza é che quella sera aveva bevuto qualche bicchierino, mentre ieri era sobrio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 18:27
:lol: :lol:

lo penso anch'io, sarà la migliore in assoluto.

che m'hai ricordato...   :cry:

non sempre. Un anno fa a piazza San Silvestro si raccomandò come ieri e avevamo da poco vinto un trofeo storico oltre che eterno.
L'unica differenza é che quella sera aveva bevuto qualche bicchierino, mentre ieri era sobrio.

Questa linea difensiva è veramente ammirevole, visto che in certi casi dice stupidate quindi non è il caso di prenderlo sul serio, in altri è alticcio quindi non è il caso di attaccarlo.
Un bel servizio, non c'è che dire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 18:33
Questa linea difensiva è veramente ammirevole, visto che in certi casi dice stupidate quindi non è il caso di prenderlo sul serio, in altri è alticcio quindi non è il caso di attaccarlo.
Un bel servizio, non c'è che dire.

d'altronde mi paga bene, che vuoi farci?   :)

non sapevo che scrivere che aveva bevuto prima di presentarsi di fronte a tifosi e famiglie intere fosse una difesa, la prossima volta scriverò qualcosa di più incisivo.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 09:54
è un peccato che tu debba ancora usare il condizionale..   :)

devi ammettere che Tounkara e Minala sono forti forti.

Diciamo che l'andamento delle ultime sessioni di mercato, in relazione alle quali l'utilizzo del condizionale è sbagliato,  è un buon precedente su cui poter basare le proprie aspettative future. Poi certo, sono sempre aspettative che richiedono conferma, ma tu ti senti di garantire che l'attuale condizionale non si trasformi in un passato prossimo ad inizio settembre?
Quanto a Minala e Tounkara perlomeno falli esordire in serie A prima di sparare tali sentenze, anche perché porta pure male.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
In Curva Nord non se scopa più, non se tira più, non si spaccia più e addirittura, tutti incensurati.

Incredibile

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Ma Pulici ha litigato con Oddi e Wilson per la presenza di ieri dei due a Formello?

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2014, 19:38
Ma Pulici ha litigato con Oddi e Wilson per la presenza di ieri dei due a Formello?
no.

Discussione precedente - Discussione successiva