Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2014, 17:06
Sì, sicuramente è come dici te.
"Lotito se vuole può far pulire 4 volte le scale invece che una".
"L'organo di certificazione non può stabilire la congruità dei prezzi"
Sono tutti concetti che mi sono sognato, tanto che venivano postati non più di 3 pagine fa.
Tanto che gli interventi di happyeagle e indignato74 rispondevano a questioni inerenti quanto sopra riportato.
Facile come fai te. Giri pagina e passi oltre.
Ora si parli pure di opportuità, magari definendo questo concetto prima, così si sa di cosa si sta discutendo.
In 39 pagine non sono intervenuti soltanto fish_mark, Dajelalaziomia e gli ottimi happyeagle e indignato 74, ma molti, molti altri, ognuno con una posizione diversa che hanno discusso sul punto.
A me della congruità del prezzo non mi interessa affatto. per me i prezzi sono congrui e, soprattutto, Lotito con le sue aziende attraverso la Lazio può fatturare anche 50 milioni di euro, magari con un fatturato della SSLazio che si aggiri sui 300 milioni di euro.
Questo fenomeno, da me auspicato, non si è recentemente verificato (sui dati puoi vedere le moltissime tabelle riportate in questo topic che aveva detto tutto, ma che è stato riproposto come gli ever green, neanche fosse un pezzo di Bongusto) ed è per questo che intervengo, perché voglio una Lazio sempre più forte e più ricca, capace di far lavorare molto di più le sue parti correlate e soprattutto - mi perdonerai l'egoismo da tifoso - più capace di arrivare ai migliori giocatori, giovani, forti e belli, che ci permettano di competere ai massimi livelli e - hai visto mai? - magari vincere.
La congruità la lascio agli esperti del settore e agli appassionati della materia.
Io non sono né un esperto, né un appassionato.