Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ho sentito l'intervento di Pulici oggi nel primo pomeriggio a radioilario che ha parlato due ore della Lazio. Pulici non ha detto una parola contro i suoi vecchi compagni del 74. Ha detto che ognuno è giusto faccia
quello che meglio crede e se qualcuno ha ritenuto di andare su invito all'inaugurazione dell'Accademy non è un
suo problema.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Forse è un problema mio ma non ho capito che ha detto di diverso dal solito Lotito l'altro giorno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: And159 il 27 Mag 2014, 20:11
Forse è un problema mio ma non ho capito che ha detto di diverso dal solito Lotito l'altro giorno.
ho risentito alcuni passi oggi.. effettivamente da qui avevo avuto ben altra impressione, alla fine ha chiesto una mano ai tifosi (e vabbè qualcosa in più del solito) ma poi ha infarcito tutto con questo l'ho fatto giusto, quest'altro pure e quello invece anche  ma voi fate cosi perché non capite un caxxo... la solita solfa insomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: romolo il 27 Mag 2014, 20:09
Ho sentito l'intervento di Pulici oggi nel primo pomeriggio a radioilario che ha parlato due ore della Lazio. Pulici non ha detto una parola contro i suoi vecchi compagni del 74. Ha detto che ognuno è giusto faccia
quello che meglio crede e se qualcuno ha ritenuto di andare su invito all'inaugurazione dell'Accademy non è un
suo problema.

Io ho letto sul profilo FB di Sandro di Loreto un commento alla querelle che si sarebbe scatenata...mi fido di quello che scrivi. Avendo però letto questo post pensavo che si fosse scatenata un'inutile quanto ridicola faida.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2014, 20:22
Io ho letto sul profilo FB di Sandro di Loreto un commento alla querelle che si sarebbe scatenata...mi fido di quello che scrivi. Avendo però letto questo post pensavo che si fosse scatenata un'inutile quanto ridicola faida.
speriamo non ci sia nessuna faida, ci manca solo quello  :p :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2014, 18:33
Questa linea difensiva è veramente ammirevole, visto che in certi casi dice stupidate quindi non è il caso di prenderlo sul serio, in altri è alticcio quindi non è il caso di attaccarlo.
Un bel servizio, non c'è che dire.
Quindi secondo te quando ha presentato l'Academy o diceva stupidate o era aliticcio?
Ma ti rendi conto di quanto sei offensivo e irrispettoso?
Ti rendi conto di quanta merda stai spandendo con i tuoi toni mellifui?
Non ti vergogni neanche un po'?

P.s. Non prenderti la briga di rispondere con un incipit tipo "carissimo....."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Adler Nest il 27 Mag 2014, 20:33
Quindi secondo te quando ha presentato l'Academy o diceva stupidate o era aliticcio?
Ma ti rendi conto di quanto sei offensivo e irrispettoso?
Ti rendi conto di quanta merda stai spandendo con i tuoi toni mellifui?
Non ti vergogni neanche un po'?

P.s. Non prenderti la briga di rispondere con un incipit tipo "carissimo....."

in effetti fossi io fm non comincerei con carissimo ma con qualcosa tipo: ma che sei analfabeta? pero non lo sono... quindi non lo dico.
é il buon roby ad asserirlo, fm non si permetterebbe mai. lo prende sul serio lotito, pure troppo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: reds1984 il 27 Mag 2014, 20:43
in effetti fossi io fm non comincerei con carissimo ma con qualcosa tipo: ma che sei analfabeta? pero non lo sono... quindi non lo dico.
é il buon roby ad asserirlo, fm non si permetterebbe mai. lo prende sul serio lotito, pure troppo
Non capisco sarà che oltre che analfabeta sono anche un ritardato mentale?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Sempre più teatro dell'assurdo.... qui non ci rendiamo più conto che si parla di calcio, da una parte e dall'altra. Capisco tutto ma fra un po' scoppia pure la guerra civile tra laziali. Io credo che si sta rasentando il ridicolo, mettere alla gogna Oddi e Wilson è allucinante.  Per me era una gioia e un passatempo piacevole seguire la Lazio e tutte le notizie sulla squadra, anche per non pensare alla routine quotidiana e a tutti i problemi della vita. Per me è sempre stato un gioco, anche quando le cose vanno male e si soffre , ma adesso quando ascolto le radio e apro i siti, mi viene la nausea.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Mag 2014, 20:18
ho risentito alcuni passi oggi.. effettivamente da qui avevo avuto ben altra impressione, alla fine ha chiesto una mano ai tifosi (e vabbè qualcosa in più del solito) ma poi ha infarcito tutto con questo l'ho fatto giusto, quest'altro pure e quello invece anche  ma voi fate cosi perché non capite un caxxo... la solita solfa insomma.
allora non avevo capito male.grazie.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Mi sono accorto di essermi sbagliato. Presidente lei è un grande ... ma veramente un grande! Sorry.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 27 Mag 2014, 19:04
Quanto a Minala e Tounkara perlomeno falli esordire in serie A prima di sparare tali sentenze, anche perché porta pure male.

e madonna.. avevo detto solamente: Tounkara e Minala sono forti forti.
Che c'é di male?   :roll:

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Servono i fatti non le chiacchiere... I tifosi la mano te la daranno quando vedranno i fatti..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
da Lovati in poi si è chiesto di mettere dei personaggi laziali in società poi 2 che vengono invitati ad una cerimonia gia iniziano le contestazioni a quelli perché sono andati ad omaggiare una vecchia gloria laziale si questo è avere idee chiare.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: ralphmalph il 27 Mag 2014, 15:52
E' cambiato.
Sta pensando a una Lazio mooolto competitiva.
Ne sono sicuro.
Daje presidè
Vero.
Ne sono convinto anche io.
Molti di noi erano e sono ancora accecati dalla delusione della stagione appena conclusa.
Una squadra costruita per i vertici purtroppo non si è rivelata tale ...soprattutto per sfortuna e fattori non direttamente riconducibili al valore tecnico della rosa attuale.
A mio avviso nella mente del Presidente sono chiare le strategie per rendere questo team sempre più competitivo.
Dobbiamo essere solo fiduciosi e pazientare.
Io mi fido del mio Presidente.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Conte Tacchia il 28 Mag 2014, 06:59
A mio avviso nella mente del Presidente sono chiare le strategie per rendere questo team sempre più competitivo.
Lo penso anch'io.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Vero.
Ne sono convinto anche io.
Molti di noi erano e sono ancora accecati dalla delusione della stagione appena conclusa.
Una squadra costruita per i vertici purtroppo non si è rivelata tale ...soprattutto per sfortuna e fattori non direttamente riconducibili al valore tecnico della rosa attuale.
Dobbiamo essere solo fiduciosi e pazientare.
Io mi fido del mio Presidente.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Nessun dubbio. Lo si vedeva dallo suo sguardo determinato...

Discussione precedente - Discussione successiva