Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Zanzalf il 28 Mag 2014, 23:04
Bene.
Non tornassero.
Infatti meglio se stanno a casa.
Eagles Supporters, la vera Curva Nord!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/paglia-sul-discorso-di-lotito-non-credo-al-passo-indietro-cerca-in-tutti-i-modi-di-limitare-le-iniziative-dei-tifosi-44477

Paglia sul discorso di Lotito: "Non credo al passo indietro, cerca in tutti i modi di limitare le iniziative dei tifosi"

Parla dell'Academy, del discorso di apertura - nelle intenzioni di Claudio Lotito - verso i tifosi. Guido Paglia, responsabile della comunicazione biancoceleste ai tempi di Cragnotti, non risparmia critiche al numero uno laziale: "Il presidente della Lazio ha rivelato un progetto che è lontano dal suo compimento, anzi, secondo me nemmeno si farà come accaduto per la vicenda stadio", è la sua opinione sull'Academy, espressa ai microfoni de "La Lazio Siamo Noi", in onda su Radio Manà Manà Sport. "Nel suo ultimo discorso, Lotito non ha mostrato alcun segno tangibile di pentimento per gli innumerevoli errori commessi in questi dieci anni - è il ragionamento di Paglia -, continuando a straparlare senza che nessuno lo avesse potuto contraddire". Poi continua: "Sta cercando in tutti modi di limitare le iniziative dei tifosi. Basti ricordare la presentazione delle maglie, in occasione del 12 maggio, e la festa per l'Academy, in occasione del Giuliano Fiorini day. Questa contestazione libera, civile, spontanea, della maggioranza assoluta della tifoseria laziale stavolta gli sta facendo male, come tutte le volte in cui gli viene 'toccato il portafogli'. Oltre a questo - prosegue Paglia - non ho minimamente tollerato le parole di Lotito. Non credo minimamente al passo indietro, fatto dal presidente laziale". E la conclusione: "Ricordatevi che la Lazio vivrà in eterno, a prescindere da Lotito".

AVANTI LAZIO

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
"Ricordatevi che la Lazio vivrà in eterno, a prescindere da Lotito", credo che questa sia l'unica frase per me condivisibile del discorso di Paglia. Leggevo ieri alcuni commenti dei lettori del corriere di trigoria su analoga domanda relativa a Lotito. Nei messaggi lasciati da molti non ho trovato nulla di spontaneo o civile. Solo slogan, preconcetti, arroganza. Qualcosa di cui vergognarsi come persona civile ancor prima che come laziale. Internet ha dato voce a tutti, ma visto l'uso che molte persone fanno dello strumento non so se sia un bene. La contestazione non finirà mai perchè molte persone non hanno coraggio di cambiare idea. La coerenza è un valore assoluto ed è un'altro punto fermo della logica ultrà. La coerenza è un valore, certo, ma in forma assoluta è patologica e si fonde con la stupidità, con il,pregiudizio e l'ignoranza. Serve a giustificare l'incapacità delle persone ad elaborare i fatti. A prescindere dalla Lazio. Siamo finiti in un buco nero ideologico. Sono pochi quelli che legano la contestazione ai risultati, ai giocatori. Solo in questo spazio ho potuto apprezzare questi ragionamenti. Il resto, il meraviglioso popolo laziale che leggo su fb, che fortunatamente non ascolto in radio ma che ho l'occasione di conoscere tramite LN mi fà vergognare, come laziale e come persona. Fortunatamente LN è ancora un luogo dove in alcuni casi si riesce a ragionare ed a discutere ma siamo arrivati al limite anche qui. Fate la vostra guerra a Lotito, fatela in coerenza con i vostri principi, in civiltà ed in libertà. Io ho scelto la Lazio, a me sta bene anche così, coi Novaretti i Vignaroli ed i Vinicius, solo per citare quelli comunemente usati per dare forza al proprio slogan. Quando arriveremo al punto che non ci saranno più gli interventi di DLM, Roby o Property solo per citare qualche nome, che fanno del ragionamento  e del confronto un momento di crescita avremo finito di discutere del tutto. È siamo anche qui vicini alla fine. Ritornando in tema, dico che non cambierà nulla. Buona giornata a tutti

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Nel fine settimana se avrò tempo e voglia farò un salto al carcere di saluzzo e chiederò direttamente ad un capo della nord che sta scontando la pena li,alcuni chiarimenti su tante,troppe cose che si sentono ma non vengono spiegate bene...sono curioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Bonnerone il 29 Mag 2014, 07:53
"Ricordatevi che la Lazio vivrà in eterno, a prescindere da Lotito", credo che questa sia l'unica frase per me condivisibile del discorso di Paglia. Leggevo ieri alcuni commenti dei lettori del corriere di trigoria su analoga domanda relativa a Lotito. Nei messaggi lasciati da molti non ho trovato nulla di spontaneo o civile. Solo slogan, preconcetti, arroganza. Qualcosa di cui vergognarsi come persona civile ancor prima che come laziale. Internet ha dato voce a tutti, ma visto l'uso che molte persone fanno dello strumento non so se sia un bene. La contestazione non finirà mai perchè molte persone non hanno coraggio di cambiare idea. La coerenza è un valore assoluto ed è un'altro punto fermo della logica ultrà. La coerenza è un valore, certo, ma in forma assoluta è patologica e si fonde con la stupidità, con il,pregiudizio e l'ignoranza. Serve a giustificare l'incapacità delle persone ad elaborare i fatti. A prescindere dalla Lazio. Siamo finiti in un buco nero ideologico. Sono pochi quelli che legano la contestazione ai risultati, ai giocatori. Solo in questo spazio ho potuto apprezzare questi ragionamenti. Il resto, il meraviglioso popolo laziale che leggo su fb, che fortunatamente non ascolto in radio ma che ho l'occasione di conoscere tramite LN mi fà vergognare, come laziale e come persona. Fortunatamente LN è ancora un luogo dove in alcuni casi si riesce a ragionare ed a discutere ma siamo arrivati al limite anche qui. Fate la vostra guerra a Lotito, fatela in coerenza con i vostri principi, in civiltà ed in libertà. Io ho scelto la Lazio, a me sta bene anche così, coi Novaretti i Vignaroli ed i Vinicius, solo per citare quelli comunemente usati per dare forza al proprio slogan. Quando arriveremo al punto che non ci saranno più gli interventi di DLM, Roby o Property solo per citare qualche nome, che fanno del ragionamento  e del confronto un momento di crescita avremo finito di discutere del tutto. È siamo anche qui vicini alla fine. Ritornando in tema, dico che non cambierà nulla. Buona giornata a tutti

In questa guerra la Lazio c'entra poco.....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Ottimo e abbondante

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
anche a te ma questo intervento (latatamente catastrofista) io non l'ho capito...
o, almeno, aggiungo, la strada del famose a non capì è lastricata di interventi come questo, permettimi. I luoghi per ragionare ci sono come i luoghi per rispondere a slogan moralizzati e coesi con slogan di schietta verità.
Offendere altri laziali? scelta tua.

Ripeto, il cerino in mano ce l'ha Lotito. Non tentasse lui e non tentate voi dé passallo o di convincerci del contrario.
Facesse quello che il presidente della Lazio deve fare per potesse accarezzà allo specchio.
A occhio e croce non l'ha ancora fatto, invece facendoci precedere, come al solito, da una cortina de chiacchiere da "balcone".
Senza contraddittorio e con una verità preconfezionata. Lui e i suoi sodali biondi.
Di fatto la contestazione gli sta facendo male.
A lui e non alla Lazialità. Se sopravvive questa vive anche la Lazio.
Buona giornata

P.s. il cerino è acceso e brucia, brucia solo lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Ricordatevi che la Lazio vivrà in eterno, a prescindere da Lotito", credo che questa sia l'unica frase per me condivisibile del discorso di Paglia.

Pavel Nedved, il centrocampista ceko che sembrava destinato alla Juventus, ha accettato la proposta di Sergio Cragnotti. Ha firmato il nuovo contratto con la Lazio fino al 2006 per sette miliardi netto l'anno.

Nedved, così come ha annunciato il braccio destro del presidente Guido Paglia ai microfoni di Radio Incontro, resta quindi alla Lazio. Da oggi non è più sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2014, 09:02
Pavel Nedved, il centrocampista ceko che sembrava destinato alla Juventus, ha accettato la proposta di Sergio Cragnotti. Ha firmato il nuovo contratto con la Lazio fino al 2006 per sette miliardi netto l'anno.

Nedved, così come ha annunciato il braccio destro del presidente Guido Paglia ai microfoni di Radio Incontro, resta quindi alla Lazio. Da oggi non è più sul mercato.
"Hernanes non parte! La Lazio compra non vende!"

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2014, 09:02

Ora piango....:(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2014, 09:04
"Hernanes non parte! La Lazio compra non vende!"

Detta 2 ore prima di venderlo ?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Quando sento Paglia, Pulici ed altri, mi viene in mente solo che Lotito abbia un problema con queste persone che provengono da una determinata area politica.
Il paradosso poi, è che non ricordo meravigliose perfomances manageriali da parte di questi signori quando rivestivano un ruolo dirigenziale nella SS Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2014, 09:06
detta e più de na vorta.
A calle l'attuale dirigente ( e non addetto stampa che risponde a direttive...) non me sembra secondo a nessuno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: GiPoda il 29 Mag 2014, 09:08
Quando sento Paglia, Pulici ed altri, mi viene in mente solo che Lotito abbia un problema con queste persone che provengono da una determinata area politica.
Il paradosso poi, è che non ricordo meravigliose perfomances manageriali da parte di questi signori quando rivestivano un ruolo dirigenziale nella SS Lazio.

Si in effetti uno scudetto , coppa coppe , supercoppa europea e varie coppe italia so robbetta da niente .  :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: GiPoda il 29 Mag 2014, 09:08
Pulici????? :o
Mi permetto di farti osservare che Felice Pulici proviene dalla più luminosa esperienza di competitività Laziale della storia. (Una squadra peraltro fatta co du baiocchi). Attribuirgli un pregiudizio di stampo politico è assolutamente ingiusto (eufemismo). 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Paglia è stato zitto per anni, io non l'ho mai sentito parlare dopo le due coppe Italia e la supercoppa o quando la Lazio in piena emergenza economica è approdata in Champions league, pero' ora improvvisamente ci tiene a far sapere il suo punto di vista su Lotito  :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 29 Mag 2014, 09:06
Non è neanche questo il problema. Si deve poter fare molto meglio che portare un bugiardo come arma per screditare un bugiardo. Se no, come si dice da me, è un cazzo e tutt'uno.

Sent using Tapatalk

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Se e quando intervistato negli ultimi 10 anni, Paglia non mi sembra si sia mai nascosto.
Magari non lo si è cercato per pura opportunità giornalistica...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un intervista a chi ci è andato all'inaugurazione , wilson e oddi  , esiste ?

Discussione precedente - Discussione successiva