Un Lotito inedito, cambierà qualcosa finalmente?

Aperto da rena89, 26 Mag 2014, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
un Lotito inedito sarebbe stato se avesse detto; "regà, non è che non voglio, non posso".
ma non lo può dire perchè sennò qualcuno indagherebbe sui motivi per cui non si può.
altro che le Lezioni da Pedagogia del 1945, con il padre buono, che si rammarica che i figli lo abbiano confuso per altro.

lo dicesse. e poi sarà giustamente definito: inedito.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: GiPoda il 29 Mag 2014, 12:25
..pure il magazziniere di quella Lazio se è per questo.
Ma che razza di discorso è?
Qui si parla del lavoro e della responsabilità individuale.
Pulici è stato il DIRETTORE GENERALE, non l'impiegato di concetto,  di una Lazio che l'anno prima s'era salvata per il rotto della cuffia e che l'anno dopo fece addirittura peggio retrocedendo a fine girone d'andata.
Già dopo il primo anno ce n'era abbastanza per sfanculare Chinaglia e non partecipare al NAUFRAGIO dell'anno successivo.
Invece rimase bellamente al suo posto, con la sua dose quindi di corresponsabilità.

Paglia, quello che prese "due pizze" in faccia da Diabolik.
E che Cragnotti allora sostituì con il deputato di AN Gigi Martini per trattare con gli ultras con il risultato poi di calare le braghe ripristinando alcuni privilegi (l'organizzazione delle trasferte).
Anche qui c'era abbastanza, a mio modo di vedere,  per andarsene ed invece il tostissimo Paglia rimase al suo posto, credo anche ben retribuito.

E io oggi (da anni a dir la verità) me devo sentì da 'sta gente lezioni di vita e di gestione di una società di calcio?

Ma per favore.
Gi, io credo che chi ti ha risposto (me in primis) solo a sentire il nome Felice Pulici pensi al portiere di una squadra mitica.
Sta gente te parla de cuore. Nella gestione di una società di calcio deve essere il primo impegno.
Tutto qua (si fa per dire...)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Kim Gordon il 29 Mag 2014, 12:51
un Lotito inedito?
un Lotito inedito sarebbe stato se avesse detto; "regà, non è che non voglio, non posso".
ma non lo può dire perchè sennò qualcuno indagherebbe sui motivi per cui non si può.
altro che le Lezioni da Pedagogia del 1945, con il padre buono, che si rammarica che i figli lo abbiano confuso per altro.

lo dicesse. e poi sarà giustamente definito: inedito.

ma guarda, io spero solo che dica:

"ho venduto la SS Lazio a X per Y perché l'offerta era congrua".

Ciao, grazie de tutto e taaaaaante care cose.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2014, 12:03
io non gli do retta, ma mi abbono uguale.
sinceramente non capisco questa gara nello screditare i 3mila di Lazio atalanta o quelle poche centinaia che sottoscriveranno l'abbonamento.

detto che per me l'unica maniera che lotito ha per uscire dall'angolo è fare una Lazio più forte e più "espressiva", io non farò mai mancare il mio umile apporto alla causa della SS Lazio. non credo che la tabula rasa sottoforma di 4 abbonati sia la soluzione, non voglio il tanto peggio tanto meglio. se arriva qualcun altro al suo posto ben venga, Lotito ha fatto il suo tempo.
ma anche in caso contrario farò quel che potrò...

Personalmente non mi sento di screditare nessuno, anzi, direi che chi è stato a Lazio-Atalanta o ha ancora voglia di abbonarsi è da considerarsi un eroe.
Ciò non toglie che esiste un problema, e chiè che esiste una gran parte di tifosi, peraltro in progressivo aumento fino a raggiungere numeri consistenti, che ormai sta perdendo l'interesse per questa Lazio che sentono sempre più distante.
Quindi io più che soffermarmi sugli ultras (problema peraltro comune a tutte le tifoserie, come i recenti fatti hanno dimostrato) mi chiederei perchè le normali persone della strada prima sentivano il bisogno di abbonarsi ed essere assiduamente presenti allo stadio, mentre oggi non hanno voglia nemmeno di guardare la partita in TV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: SSLazio MCM il 29 Mag 2014, 12:59
Personalmente non mi sento di screditare nessuno, anzi, direi che chi è stato a Lazio-Atalanta o ha ancora voglia di abbonarsi è da considerarsi un eroe.
Ciò non toglie che esiste un problema, e chiè che esiste una gran parte di tifosi, peraltro in progressivo aumento fino a raggiungere numeri consistenti, che ormai sta perdendo l'interesse per questa Lazio che sentono sempre più distante.
Quindi io più che soffermarmi sugli ultras (problema peraltro comune a tutte le tifoserie, come i recenti fatti hanno dimostrato) mi chiederei perchè le normali persone della strada prima sentivano il bisogno di abbonarsi ed essere assiduamente presenti allo stadio, mentre oggi non hanno voglia nemmeno di guardare la partita in TV.

Fai una squadra all'altezza e vedi come molti accenderanno la tv...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Aquila Romana il 29 Mag 2014, 12:46
Stò topic è diventato una sputacchiera sugli uomini che hanno fatto la storia della Lazio..

Che schifo

teoricamente uno di questi uomini è anche Lotito, volenti o nolenti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 29 Mag 2014, 12:59

ci sono molti motivi -parecchi pure validi e incontrovertibili- però il 70% di questo malessere può essere cancellato da un miglioramento tecnico e di comunicazione, oltre che da un rientro nei ranghi dell'asrioma. Inutile girarci intorno.

Dopodiché potrebbe essere più facile affrontare il 30% residuo. Come approccio, perché, come detto da molti, alcune cose sono insanabili e quindi al limite potresti limare un'altra piccola percentuale ma poi ti fermi lì.

per l'azzeramento del malessere occorrerà invece attendere il cambio di proprietà. Ma, conoscendoci, ritengo che dopo vari festeggiamenti l'anima del laziale (che amo, sia ben chiaro) riprenderebbe il sopravvento.
Abbiamo insultato Maestrelli e chiamato Re Cecconi scarto del Foggia e senza CV, ricordiamocelo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 29 Mag 2014, 13:13
per l'azzeramento del malessere occorrerà invece attendere il cambio di proprietà. Ma, conoscendoci, ritengo che dopo vari festeggiamenti l'anima del laziale (che amo, sia ben chiaro) riprenderebbe il sopravvento.
Abbiamo insultato Maestrelli e chiamato Re Cecconi scarto del Foggia e senza CV, ricordiamocelo.

Può essere un requisito necessario, ma sicuramente NON SUFFICIENTE.
Per l'azzeramento del malessere serve una cosa semplice semplice: una grande grande squadra.

segui il calcio da 40 anni: lo sai bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252

L'azzeramento del malessere è impossibile. Non credo dipenda dalla lazialità, ma questa "aiuta".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2014, 11:55
:oo :oo :oo

non riesco a credere a quello che leggo, sinceramente.
che cosa si riesce ad arrivare a dire... per me è sconvolgente.
al di là di tutto e del merito di questa situazione.

prepariamoci al nuovo grido di battaglia: Lotito ha ammazzato Bob Lovati.

Citazione di: robylele il 27 Mag 2014, 18:08

ti dò la mia versione: Bob Lovati torna a casa per evidenti limiti di età.

Mesi dopo lo incontro al supermercato vicino C.so Francia - reparto surgelati - lo saluto (istintivamente faccio come per inginocchiarmi poi mi trattengo e gli dò solo la mano) e gli dico grazie di tutto e lui mi dice di cosa (   :sisisi: ).
Faccio un paio di domande mirate e mi conferma che con la Lazio é tuttapposto.

Arriviamo alla panchina. Bob é a vedere la partita, vede il gestore e si alza andandogli incontro e con fare scherzoso gli dice se può stare lì.
Al che (versione di Lotito ieri) il gestore gli dice che provvederà a fargli recapitare un pass per entrare ed uscire quando lo riterrà opportuno.

Insomma, con BL si poteva fare sicuramente qualcosa di meglio (essendo lui e Manzini la Lazio fatta uomo), ma questo é quanto.
Mi pare troppo pure ricamarci sopra per anni, come se Bob fosse stato veramente cacciato in malo modo da tutto l'ambiente Lazio.

ot
Lotito é dimagrito 16 kg., adesso sarebbe opportuno che ne perda 25 D'Amico. Che, per inciso, ha 3 anni di più.
eot

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
ci sono molti motivi -parecchi pure validi e incontrovertibili- però il 70% di questo malessere può essere cancellato da un miglioramento tecnico e di comunicazione, oltre che da un rientro nei ranghi dell'asrioma. Inutile girarci intorno.

Dopodiché potrebbe essere più facile affrontare il 30% residuo. Come approccio, perché, come detto da molti, alcune cose sono insanabili e quindi al limite potresti limare un'altra piccola percentuale ma poi ti fermi lì.

Non c'è alcun dubbio.
Però intanto inizierei dal 70% cercando da una parte di migliorare le performances della squadra con una rosa competitiva in modo da evitare stagioni anonime come quella scorsa, dall'altra rendendo i tifosi più partecipi, magari evitando di fare affermazioni del tipo la Lazio è mia, non la venderò mai e la lascerò a mio figlio. Per quanto riguarda quello che fanno dall'altra parte, lì non si può far nulla, se non limitarsi a gufare sulle loro disgrazie.
Per l'altro 30% direi che rientrano nel fisiologico, del resto anche Cragnotti nel decennio d'oro non è che avesse consensi plebiscitari. Si può limare la situazione arrivando ad una tregua in caso di risultati positivi, ma ci sarà sempre qualcuno che, per le più svariate ragioni, si pone in contrasto con chi prende decisioni.
Certo, un cambio di proprietà azzererebbe rancori e divisioni, poi magari se ne creerebbero altri come è normale che sia, ma quantomeno consentirebbe un rinnovato entusiasmo e un'unità di intenti su cui poter ripartire.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: sorazio il 29 Mag 2014, 09:24
ieri notte preso dall'insogna mi capita il canale tv gold con la replica della diretta radiofonica del pomeriggio di un programma su radiosei sulla lazio, beh dopo aver sentito varie telefonate chiama un romano ( romanista a mio avviso) che metteva al centro della sua contestazione anche oddi e wilson, dicendo che oramai si sono schierati ( andando all'innaugurazione dell'academy) dalla parte di lotito, e diceva ma : ma questi signorotti che si sono lasciati convincere dal parole de quello la.....oramai non parlano più? che fine ha fatto la loro contestazione?

ma a sti livelli siamo arrivati? giuro che io non ascolto radio romane per nn avvelenarmi la giornata.. ma dopo stanotte ancora peggio......

Magna sereno...non era un romanista.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/paglia-sul-discorso-di-lotito-non-credo-al-passo-indietro-cerca-in-tutti-i-modi-di-limitare-le-iniziative-dei-tifosi-44477

Paglia sul discorso di Lotito: "Non credo al passo indietro, cerca in tutti i modi di limitare le iniziative dei tifosi"

Parla dell'Academy, del discorso di apertura - nelle intenzioni di Claudio Lotito - verso i tifosi. Guido Paglia, responsabile della comunicazione biancoceleste ai tempi di Cragnotti, non risparmia critiche al numero uno laziale: "Il presidente della Lazio ha rivelato un progetto che è lontano dal suo compimento, anzi, secondo me nemmeno si farà come accaduto per la vicenda stadio", è la sua opinione sull'Academy, espressa ai microfoni de "La Lazio Siamo Noi", in onda su Radio Manà Manà Sport. "Nel suo ultimo discorso, Lotito non ha mostrato alcun segno tangibile di pentimento per gli innumerevoli errori commessi in questi dieci anni - è il ragionamento di Paglia -, continuando a straparlare senza che nessuno lo avesse potuto contraddire". Poi continua: "Sta cercando in tutti modi di limitare le iniziative dei tifosi. Basti ricordare la presentazione delle maglie, in occasione del 12 maggio, e la festa per l'Academy, in occasione del Giuliano Fiorini day. Questa contestazione libera, civile, spontanea, della maggioranza assoluta della tifoseria laziale stavolta gli sta facendo male, come tutte le volte in cui gli viene 'toccato il portafogli'. Oltre a questo - prosegue Paglia - non ho minimamente tollerato le parole di Lotito. Non credo minimamente al passo indietro, fatto dal presidente laziale". E la conclusione: "Ricordatevi che la Lazio vivrà in eterno, a prescindere da Lotito".

AVANTI LAZIO

delirante.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 29 Mag 2014, 13:07
teoricamente uno di questi uomini è anche Lotito, volenti o nolenti.
ma questo non gli si nega.
(però nella capoccetta sua se sente l'unico, LUI)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 29 Mag 2014, 13:39
Ma che tristezza di personaggi...
ma soprattutto noi poveri cretini che se famo mbrojà così...

no?
Nun v'arrendete nemmeno di fronte all'evidenza.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: Panzabianca il 29 Mag 2014, 13:42
ma soprattutto noi poveri cretini che se famo mbrojà così...

no?
Nun v'arrendete nemmeno di fronte all'evidenza.

Arrendersi cosa?
Gente che usa la morte di un totem della Lazio e che denigra un evento STUPENDO in suo onore, merita rispetto? Andrebbero emarginati...Onore a Wilson e Oddi che hanno dimostrato onestà intellettuale...poi la cazzata dell'evento in contemporanea con un altro evento fa ride i polli visto che al Fiorini Day c'era pure Olympia.

Ennamo no...l'evidenza non è solo quella che ve pare.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 29 Mag 2014, 13:35
dall'altra rendendo i tifosi più partecipi, magari evitando di fare affermazioni del tipo la Lazio è mia, non la venderò mai e la lascerò a mio figlio.

quoto il resto ma in fondo anche questo che ho lasciato. Ne senso che quella boccaccia Lotito non riesce proprio a tenerla a freno.
Addirittura De Martino in radio ha utilizzato il termine capoccione (ha detto subito dopo: lo dico simpaticamente   :pp non si mai..   :)).

Non vorrei essere scambiato per Arrichiello (comunque simpatica persona e voce gradevole e garbata) ma secondo me é impensabile che Lotito non sappia di chi è il club.
Una squadra di calcio non può che essere dei tifosi. Non solo per il sostentamento economico, ma proprio per dare il motivo di esistenza.

Quindi quelle parole ( é mia ) che peraltro pensano anche Della Valle, DeLa e tutti gli altri, sono rivolte a chi lui ritiene di subire dei tentativi, se non di estorsione, quaantomeno di forzature.

Per dire a uno come stefano benedetti pure a me, che sono un mite, verrebbe da dire la stessa cosa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 29 Mag 2014, 13:48
Arrendersi cosa?
Gente che usa la morte di un totem della Lazio e che denigra un evento STUPENDO in suo onore, merita rispetto? Andrebbero emarginati...Onore a Wilson e Oddi che hanno dimostrato onestà intellettuale...poi la cazzata dell'evento in contemporanea con un altro evento fa ride i polli visto che al Fiorini Day c'era pure Olympia.

Ennamo no...l'evidenza non è solo quella che ve pare.
per me queste non sono evidenze... Tutt'al più dialettica, schermaglie...giochi di parte che a me non interessano.
L'evidenza, l'unica, è che la contestazione sta riuscendo...

P.s. Dopo il 12 maggio c'è stato come un cambiamento (de facciata)...  Che cosa strana eh...

Beh, il simbolo doveva volare in quella circostanza. Il resto so toppe pure mal messe 

Discussione precedente - Discussione successiva