Inter - Brescia

Aperto da umanoide69, 06 Nov 2010, 21:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Registrato
vabbè, cara inter, se 'sto scudetto ti fa proprio schifo vincerlo a 'sto punto........

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Inter merda!

(ma ve rendete conto che sto a dì??!!)

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
partita pessima,condizionata anche dai molti infortuni

Citazione di: Russotto il 06 Nov 2010, 23:56
Si, peccato che era gioco fermo

Assolutamente no :DD

tant'è vero che dopo il portiere ha battuto una rimessa dal fondo

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 23:00
tifate inter per paura della roma??? Non ci posso credere.....  :o

La Roma è potenzialmente a 4 punti dall'Inter....Visto che la stagione scorsa di questi tempi era a 15 punti e se ad aprile non ci pensa Pazzini sapete come sarebbe andata a finire, io non deriderei troppo chi...come dire...si sta portando avanti con il lavoro!!! Piuttosto lo definirei molto previdente e soprattutto lungimirante.....

Se poi si considera che il Milan e la Juventus stanno facendo ridere questo ragionamento diventa ancora più logico secondo me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Dimentichi che la roma e' un ammasso di sostanza fecale putrefatto e purulento, e che per loro non c'e' via d'uscita dall'Eterno Dilemma.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 12:07
Dimentichi che la roma e' un ammasso di sostanza fecale putrefatto e purulento, e che per loro non c'e' via d'uscita dall'Eterno Dilemma.

indubbiamente

e cmq, la giuve (sempre che...no, vabbè, sto a scherza'...) se lo magna a mozzichi 'sto scudetto

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Citazione di: porgascogne il 07 Nov 2010, 12:12
indubbiamente

e cmq, la giuve (sempre che...no, vabbè, sto a scherza'...) se lo magna a mozzichi 'sto scudetto

mah.
mo un mese senza Krasic e Chiellini, non lo so.
Oggi forza Cesena.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: porgascogne il 07 Nov 2010, 12:12
indubbiamente

e cmq, la giuve (sempre che...no, vabbè, sto a scherza'...) se lo magna a mozzichi 'sto scudetto

La Juve?? Mah...

Ma non pensate che se dobbiamo affidarci a gente come Pepe, Amauri, Iaquinta, Martinez ecc... tanto vale giocarcelo noi???????? Non sara' il caso perche sicuramente l'Inter si riprendera'...ma sperare nella Juve per paura della ripresa delle merde mi pare un qualcosa di assurdo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Infatti.
Affondiamoli noi. E' un'occasione unica. La rincorsa dell'anno scorso sara' impossibile. Troppe crepe, troppe debolezze, tecniche e societarie. Dimenticate l'Inter e la juve.

Sta a noi staccare quella spina.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 13:12
Infatti.
Affondiamoli noi. E' un'occasione unica. La rincorsa dell'anno scorso sara' impossibile. Troppe crepe, troppe debolezze, tecniche e societarie. Dimenticate l'Inter e la juve.

Sta a noi staccare quella spina.

Manco le basi proprio!!!!

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Ma quelli che ieri sera esultavano e si spellavano le mani 'ndo stanno?!?  :x

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 23:00
tifate inter per paura della roma??? Non ci posso credere.....  :o

Guardati la classifica stasera e famme capì mercoledì prossimo a Lecce-Inter per chi tifi.....

No...pe sapè è!!!!!

Non c'è niente da fare: certi giudizi non è possibile proprio rinviarli a primavera!!
A inizio novembre bisogna dire che i cani sono fuori dalla lotta scudetto, come se la stagione scorsa non v'avesse insegnato niente!!!

Guardate che i miracoli sono tali (vedi Pazzini) perchè riescono una volta sola nella vita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Il punto debole dell'Inter è Benitez, allenatore confuso e piatto, niente da spartire con il grande Mou.
Quest'anno ha deciso che l'Inter deve giocare in 9, perché Coitinho e Babiany non sono competitivi per la serie A, e quando mette dentro Pandev (il campionissimo correttissimo...) le cose vanno pure peggio.
Mettiamoci che Maicon Snejder e Milito si sono presi l'anno sabbatico e i conti (della serva competente) purtroppo tornano.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: cosmo il 07 Nov 2010, 19:23
Il punto debole dell'Inter è Benitez, allenatore confuso e piatto, niente da spartire con il grande Mou.
Quest'anno ha deciso che l'Inter deve giocare in 9, perché Coitinho e Babiany non sono competitivi per la serie A, e quando mette dentro Pandev (il campionissimo correttissimo...) le cose vanno pure peggio.
Mettiamoci che Maicon Snejder e Milito si sono presi l'anno sabbatico e i conti (della serva competente) purtroppo tornano.

Cioe' la colpa e' di Benitez ma tutti i giocatori che ha sono , per un motivo o per l'altro, degli incapaci? Qualcosa non torna.

La colpa e' di Moratti che e' un fesso punto e basta. Ora che non puo' piu spendere i risultati si vedono.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: Russotto il 07 Nov 2010, 19:40
Cioe' la colpa e' di Benitez ma tutti i giocatori che ha sono , per un motivo o per l'altro, degli incapaci? Qualcosa non torna.

La colpa e' di Moratti che e' un fesso punto e basta. Ora che non puo' piu spendere i risultati si vedono.

Mourinho si è trovato spesso nelle condizioni di Benitez ma è sempre riuscito ad infondere alla squadra qualcosa in più.
L'esempio più calzante è cacche-inter di quest'anno gettata alle ortiche, oppure lo scorso anno nel famoso Inter-Sampdoria.
Ad allenatori invertiti le cose sarebbero andate diversamente anche se ovviamente non c'è la controprova.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: cosmo il 07 Nov 2010, 20:03
Mourinho si è trovato spesso nelle condizioni di Benitez ma è sempre riuscito ad infondere alla squadra qualcosa in più.
Mourinho non si è mai trovato in una situazione grave come quella attuale, dove non ce n'è uno sano: gli infortuni della scorsa stagione sono stati di meno e soprattutto non così gravi...Inoltre, ha usufruito di un mercato eccellente e di uomini in buona forma. Credo che sia ben difficile infondere qualcosa in un gruppo di gente che non ha voglia di giocare, che è stanco morto (con i Mondiali di mezzo hanno avuto quasi tutti pochissime vacanze, e non va dimenticato che nella passata stagione giocavano sempre gli stessi uomini, senza turnover) e che ha la pancia piena, avendo vinto tutto e soprattutto avendo ottenuto ciò che volevano in cambio  :roll: Per me la situazione attuale è imputabile al 65% alla società, perchè poteva prevedere tranquillamente ciò che sarebbe successo e non ha fatto nulla per evitarlo, trincerandosi dietro alla patetica scusa del fair play finanziario (ma se sei un club che non può contare su introiti importanti derivanti dallo stadio di proprietà e dal merchandising, devi basare il tuo fair play sull'abbattimento progressivo degli ingaggi, il vero problema per far  quadrare il bilancio, non certo sul non mercato che non porta da nessuna parte, se non ad un invecchiamento della rosa) al 30% ai giocatori (se da un lato posso capire la mancanza di stimoli, non posso certo far finta di non notare che un semplice avanzamento della difesa e del centrocampo ha messo in evidenza carenze tecniche micidiali nei giocatori, incapaci di cercare e trovarsi spazi  :roll:) ed al 5% dell'allenatore (visti i risultati disastrosi del suo modulo dovrebbe rassegnarsi a tornare all'antico, i giocatori sono palesemente incapaci di adattarsi alle sue idee e mancano alcuni uomini chiave per quel tipo di gioco, richiesti ma mai acquistati dalla società)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
A me Benitez non è mai piaciuto , e credevo fosse lui il punto debole dell'Inter , ma devo dire che pure la società non gli ha reso le cose facili : se a Benitez serve Kuyt , non gli puoi dire "vabbé ma c'hai Biabiany e/o Coutinho" (tra l'altro il primo non è manco un giocatore da Inter) , se a Benitez serve Mascherano non gli puoi dire "vabbé ma hai Muntari e/o Obi" . Che poi tutti i giocatori quest'anno sembra abbiano la pancia piena (non solo metaforicamente , leggi : Milito) e qualcuno se ne vuole andare da qualche anno (Maicon) il risultato non può che essere questo . Cmq pure Benitez ci mette del suo : ieri infortunio Maicon , e lui che fa ? Mette Cordoba terzino destro (!!!) , quando in panca ha Santon (mettetevi nei panni di Santon ...) . Che poi ci fosse qualcuno del Brescia da coprire in quella posizione ...

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Splash21 il 08 Nov 2010, 00:21Cmq pure Benitez ci mette del suo : ieri infortunio Maicon , e lui che fa ? Mette Cordoba terzino destro (!!!) , quando in panca ha Santon (mettetevi nei panni di Santon ...) . Che poi ci fosse qualcuno del Brescia da coprire in quella posizione ...
In origine Santon era un terzino sinistro, è stato Mourinho che lo ha trasformato in terzino destro; non so perchè Benitez non lo veda in questa posizione A ben vedere, i problemi dell'Inter riguardano entrambi i terzini  :DD A sinistra abbiamo Chivu ed a destra il fantasma di Maicon Una società intelligente avrebbe venduto Maicon, dal momento che il giocatore è in netto regresso da due stagioni e da altrettante vuole andare al Real, sostituendolo con un nuovo acquisto (non mi sarebbe dispiaciuto affatto Rafinha) e tenendosi Santon per la fascia sinistra al posto di Chivu...Una società intelligente, però  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Splash21 il 08 Nov 2010, 00:21
A me Benitez non è mai piaciuto

Un bambacione moscio. Dopo Mou, l'effetto è quello di una tisana rilassante sul set di un film hardcore.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2010, 03:47
Inter merda!

(ma ve rendete conto che sto a dì??!!)


...caffè pagato! :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva