Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Thunder il 20 Mag 2014, 23:22
Io ho ancora LSC(credo di essere stato tra i primi ad abbonarmi), pensate come sto messo.

Siamo in due.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2014, 00:17
ho ripetuto questo concetto non so' quante volte, andare e contestare non va bene, non andare non va bene uguale.. ma allora che devono fare quelli a cui non sta bene questo tipo di gestione per mettere in crisi l'attuale proprieta'? l'ho ripetuto decine di volte ed ancora aspetto una risposta.

personalmente a me non frega nulla di quello che fanno gli altri, mi inquieto solamente quando a chiedere di boicottare la SSLazio 1900 sono il declinante Plastico Lacrima o un bruno giordano che per leggerezza giovanile ci fece andare in B ed ora vorrebbe replicare la retrocessione da uno studio radiofonico, in bella compagnia di capodoglio e scarcelli.

in ogni caso qui leggo critiche taglienti su tutto e su tutti, non capisco perché chi legittimamente ritiene di boicottare la SSLazio debba essere esente da critiche.

Ma ripeto, non da me.
chi vuole disertare lo stadio, boicottare i prodotti ufficiali, disdire Sky, ha tutto il diritto di farlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
(credo che come numero de puntate abbia superato "sentieri")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: paolo71 il 21 Mag 2014, 08:13
3
:since

:asrm

4, ma sto per disdire. Molto, molto deluso dai contenuti. Si potrebbe fare molto di più. Repliche di interviste perfettamente inutili, opinionisti scarsi, conduttori paludati e poco simpatici.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 21 Mag 2014, 08:53
4, ma sto per disdire. Molto, molto deluso dai contenuti. Si potrebbe fare molto di più. Repliche di interviste perfettamente inutili, opinionisti scarsi, conduttori paludati e poco simpatici.

quello purtroppo è un male comune a tutte le TV tematiche delle squadre italiane.
Una volta che hanno fatto la linea diretta con i tifosi, che fanno vedere qualche partita d'annata, che fanno il TG, le interviste con i protagonisti e gli allenamenti hanno finito il palinsesto  :(

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 21 Mag 2014, 09:02
quello purtroppo è un male comune a tutte le TV tematiche delle squadre italiane.
Una volta che hanno fatto la linea diretta con i tifosi, che fanno vedere qualche partita d'annata, che fanno il TG, le interviste con i protagonisti e gli allenamenti hanno finito il palinsesto  :(

Vero. Ma c'è modo e modo. Le altre tv tematiche ti trasmettono un pizzico di trasporto in più, maggior coinvolgimento. Da noi sono tutti spallati, alla ricerca spasmodica di un'obiettività non richiesta in un house organ. Eccheccazzo, ti chiami Lazio Style Channel, vorrei del fomento in più. Invece, noia mortale.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io lo dissi subito che il canale tematico non era la soluzione migliore. I motivi sono essenzialmente due: SKY non ce l'hanno tutti i tifosi della Lazio e non sai come riempire il palinsesto.

La tv della Fiorentina è un esempio di come dovrebbe essere. Puoi fare le dirette streaming quando vuoi, tipo per per le partite della Primavera, presentazioni iniziative, conferenza stampa pre-partita, etc... ma non sei costretto a riempire un palisensto 24 su 24. Dopo la diretta i contenuti comunque restano a disposizione per essere guardati anche dopo. Inoltre carichi altri contenuti, come quelli che già fanno: le interviste "doppie" ai nostri giovani, interviste, speciali su vecchie glorie o eventi particolari.
Io "eliminerei" anche il Magazine e dirotterei tutte le risorse su un sito coi controcazzi e app come si deve per iphone, ipad, android e altri dispositivi.
La radio può restare, perché è facile riempire i buchi con la musica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: NoSurrender il 19 Mag 2014, 19:51
Strano che ne parli poco volentieri perché tu quando si parla di Lotito stai sempre all'erta e in prima fila.
E non sei il solo, c'è un nutrito gruppetto di pattugliatori/difensori.

Ciò detto, con me ormai l'abbonamento se lo può sognare, così come l'acquisto di prodotti ufficiali (questi Macron poi li trovo orrendi, quindi non faccio sforzo a non comprare).

SKY non lo disdico perché ho un pacchetto ormai da anni, ma non è detto per il futuro.

Della Lazio che amavo non sono rimaste che macerie e ricordi, lo spirito che amavo esiste solo nei tifosi che non ne possono più.

Io ho sempre comprato i prodotti ufficiali e ritengo quelli della Macron nettamente migliori di quelli della Puma. Penso al confronto tra le seconde maglie bianche, e non solo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io lo dissi subito che il canale tematico non era la soluzione migliore. I motivi sono essenzialmente due: SKY non ce l'hanno tutti i tifosi della Lazio e non sai come riempire il palinsesto.

Io mi sono abbonato soprattutto per vedere gli allenamenti. Poi ti fanno vedere tutte le partite della primavera, il ritiro te lo vedi tutto in diretta, con amichevoli e interviste ogni giorno ai giocatori. C'è il pre e il post delle partite(visto che su Sky ormai non ci calcolano più). Ci sono partite vecchie della Lazio ect ect.
Può e deve migliorare secondo me, soprattutto per quel che riguarda gli allenamenti. Qualche volta trasmettono lo stesso allenamento per due giorni di fila e secondo me potrebbero evitare di farci vedere il riscaldamento, perché non credo interessi a quclcuno. Magari si potrebbero coinvolgere un po di più i giocatori attuali durante la settimana e far vedere un po più di partitelle. Però non è che uno sta 24 ore a seguire LSC e nemmeno SKY(alla fine ti ripete 24 ore le stesse cose).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 25 Feb 2014, 14:49
ultimo post, vado in ferie per un po'

Gentile azienda,
sono XXXXXX XXXXXX, codice cliente n. XXXXXXXXXXXX
sono da anni abbonato, avendo tutti i vostri pacchetti: cinema, sport e calcio.
Le scrivo oggi per disdire il contratto al pacchetto "calcio".
La motivazione non è né economica, per fortuna, né di critica alla vostra linea editoriale.
Il mio gesto è solo una forma di protesta nei confronti della gestione della squadra di cui da 45 anni sono tifoso: la S.S. Lazio.
Disdico da oggi il pacchetto "calcio" nell'estremo tentativo di contribuire a togliere l'ossigeno a chi [...]mente amministra la nostra gloriosa società, nella considerazione che l'unica possibilità per ottenere un qualche risultato sia quello di colpire il portafogli di tutti soggetti coinvolti, voi compresi.
Nella speranza che questo mio gesto possa seguito da altre decine di migliaia di laziali porgo
distinti saluti

nome cognome

Ieri ho fatto la disdetta

AVANTI LAZIO

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

AVANTI LAZIO
hai fatto bene. Qui c'è aria di rinnovo per Mauri e di saluto con Candreva....bel panorama.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Non ho sky perché abito fuori e le vedo con un altro pacchetto.
Ma non lo disdico neanche se giochiamo con Lombardi e Minala titolare.
Non posso farcela.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

AVANTI LAZIO

è 'na cosa brutta.
ma mi state convincendo.
pioli, roba da matti

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: reds1984 il 30 Mag 2014, 11:23
è 'na cosa brutta.
ma mi state convincendo.
pioli, roba da matti

Ma Pioli è UFFICIALE?

Non mi sembrava così malaccio come allenatore.

Se tutti facciamo la disdetta o non andiamo più allo stadio

allora ci meritiamo un MAIFREDI, un DEL NERI un BALLARDINIIIIIIIII

Ragazzi comunque io continuo a tifare LAZIO qualunque sia l'allenatore e i giocatori che la compongono.

:since :asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La disdetta a sky dovrebbe essere fatta x la faziosità di chi ci lavora,non certo x danneggiare Lotito...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la disdetta a Sky andrebbe fatta perchè fanno schifo, non per Lotito.
sono i padroni saccenti del calcio, roba che quando inventarono il Calcio, il tubo catodico non esisteva manco nei pensieri del sig. Tibo Catodico.

fanno schifo, sono dei colonialisti, degli imperialisti, tiranni del marcato.

è colpa della tv se il calcio è trasmutato, della Tv e degli imprnditori conniventi con quello stato di cose.
quindi, tutti.

si poteva sfruttare il mezzo per far vedere l partite agli appassionati di calcio, invecè diventato IL mezzo del profitto e del dominio del profitto su ogni altra ragione.

si permettono il lusso di parlare dei Tifosi come fossero feccia, non inquadrano mai le tribune, si ritengono i padroni del mondo, e solo la loro Opinione deve ssere presente in trasmissione, nessun controaltare.

fanno cacare. Li odio.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: Babu1975 il 30 Mag 2014, 11:37
La disdetta a sky dovrebbe essere fatta x la faziosità di chi ci lavora,non certo x danneggiare Lotito...
60% juve  40% aessesecondi ridicoli!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: maumarta il 30 Mag 2014, 11:42

Quando non sanno che dire insultano caro il mio maumarta ;)
Ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, imho

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva