Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
anderz

*
Lazionetter
* 8.271

ah, secondo me il riomoletto manco ha capito perché ridiamo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
questi tocca preservalli, non foss'altro perchè nei momenti in cui uno è giù di morale
pensa a loro e dice : ca@@o pensa si ero anche della riommasempremmerdat

che poi la grammatica per loro è veramente 'na cosa ostica : "a lazia"

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: sharp il 29 Mag 2014, 18:34
questi tocca preservalli, non foss'altro perchè nei momenti in cui uno è giù di morale
pensa a loro e dice : ca@@o pensa si ero anche della riommasempremmerdat

che poi la grammatica per loro è veramente 'na cosa ostica : "a lazia"
Però si impegnano, dai. York l'hanno scritto maiuscolo, per new basta aspettare che finiscono le scuole dell'obbligo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Domani, per il trentennale di Roma-Liverpool, pompa magna per la presentazione dell'ultimo libro di Cagnucci dal titolo: "55 secondi".

(Traduzione: "Per 55 secondi la Roma è stata campione d'Europa").

Link: http://www.laprimapagina.it/2014/05/29/55-secondi-trenta-maggio-1984-di-tonino-cagnucci-paolo-castellani/

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se fanno leva' pure le mutande da sti quattro pupazzi. Autore alla quarta opera. Cagnucci. Vabbè.

Sent using Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
C'era un detto che più o meno faceva cosi :

Ogni mattina un furbo si alza . Ogni mattina un cogglione si alza . Se si incontrano l'affare è fatto .

Qui il furbo non si deve neanche alzare .

PS : non avendo visto il link , mi sono accorto che era vero dopo la risposta di Tarallo .  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.634
Porcaputtanissima, ma dai non è possibile, ma che titolo da dementi,
ma questi quando nascono gli danno in dotazione immediatamente una pala
per quando toccano il fondo ??

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.543
Citazione di: Precisione il 29 Mag 2014, 18:39
Domani, per il trentennale di Roma-Liverpool, pompa magna per la presentazione dell'ultimo libro di Cagnucci dal titolo: "55 secondi".

(Traduzione: "Per 55 secondi la Roma è stata campione d'Europa").

Link: http://www.laprimapagina.it/2014/05/29/55-secondi-trenta-maggio-1984-di-tonino-cagnucci-paolo-castellani/

No vabbè regà...

Vi siete persi il top dell'articolo: Leggendo Cagnacci, ha deciso che era ora di scrivere un libro e di andare al prossimo concerto dei Cure insieme

Ultime righe dell'articolo...

Freudiano...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per esempio io ho sentito un riomoletto dire che l'Atletico Madrid è stato campione d'Europa per 93 minuti...!  :o

Cmq vabbè, questi andrebbero insegnati all'università, ci dovrebbe essere proprio una cattedra.
Io al mondo non conosco nessun altro che fa libri celebrativi di inqulate epiche!
Maggggici!  :stop :asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: davidelazio il 29 Mag 2014, 13:51
Ma dove è scritto che prendono 40 milioni l'anno?
Io ho letto 40 milioni in 10 anni, fanno 4 milioni l'anno, con qualche bonus prenderanno qualcosa in più, sempre se ci arrivano a sti bonus, poi faranno qualche cazzata come con la kappa, e il contratto successivo sarà peggiore.

A parte le previsioni che sono di mia immaginazione, per il resto prendono alza metà del precedente sponsor.

Contenuto sponsorizzato

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Io ho letto 40 milioni in 10 anni, fanno 4 milioni l'anno, con qualche bonus prenderanno qualcosa in più, sempre se ci arrivano a sti bonus, poi faranno qualche cazzata come con la kappa, e il contratto successivo sarà peggiore.

A parte le previsioni che sono di mia immaginazione, per il resto prendono alza metà del precedente sponsor.

Ti ripeto la domanda, dove lo hai letto che prendono 40 milioni in 10 anni?
In quanto ad Arturo, manco gli rispondo, dovrebbe essere bannato per dare del romanista a buffo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
La maglia é una normalissima polo resa orribile da quel logo che non se pò guardà.
Bleah!

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Mag 2014, 09:55

'sta maglia c'ha pure un buco...
nella stessa foto a dimensioni maggiori si vede bene bene bene.

da ammazzare il pubblicitario che l'ha messa in giro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sulla gazza sotto l'articolo della vendita di Immobile al dortmund,ho lasciato questo commento,vediamo se lo pubblicano.

la Roma vende marquinho(un signor nessuno) al Psg per 35 milioni di euro,dove finisce in tribuna regolarmente,Lamela per 35 milioni di euro al tottenham(DG baldini,quello che lo comprò a 17 milioni quando era DG della Roma) dove sparisce dalla circolazione,ora si appresta a vendere Benatia alla stessa cifra(35 milioni),se non di piu' al manchester city. Immobile,capocannoniere della serie A viene venduto a 19,4 milioni. Domanda:se avesse giocato nella Roma a quanto lo avrebbero venduto(probabilmente ad una tra psg,tottenham e manchester city). Risposta esatta,35 milioni!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: The Referee il 30 Mag 2014, 09:17
'sta maglia c'ha pure un buco...
nella stessa foto a dimensioni maggiori si vede bene bene bene.

da ammazzare il pubblicitario che l'ha messa in giro.

Il buco si vede anche così.  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Discussione precedente - Discussione successiva