Lotito e Tare, rispettate Reja!

Aperto da tevere top, 01 Giu 2014, 08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.708
«Per ricostruire la Lazio servirebbero quattro difensori e due centrocampisti di spessore...» Altro che giovani!
Nell'articolo affianco si parla invece di De Vrij e Astori. Adesso sei i due centrali sono questi due mi sembrano tutto tranne che giovincelli inesperti. Uno c'ha 27 anni, l'altro 22 ma sta per fare un mondiale da titolare, con  l'olanda.
A me sembra che ci sia anche un problema di rapporti fra famiglie Caltagirone  e Mezzaroma. Questo articolo è per me strumentale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
altra boutade che possiamo archiviare felicemente.

per i meno giovani ricordo una famosa intervista a Zico, con tanto di virgolettato e foto a casa di Zico con famiglia, rilasciata da Maurizio Mosca.

Zico non aveva MAI rilasciato quell'intervista, non aveva mai visto e conosciuto Mosca, non era stato pedinato da collaboratori di Mosca, Mosca non aveva messo registratori nella doccia del brasiliano. Niente.

Erano tutte cazzate come lo sono quello di de bari, che, ripeto, svolge un lavoro indirizzato a ridicolizzare, sminuire, infangare, tutto ciò che riguarda l'attuale dirigenza della SSLazio.

e per farlo è ospite fisso della trasmissione di max leggeri, il processo dei tifosi, dove si parla, bene, del rioma per 4 quinti dell'intera trasmissione, lasciando 1 quinto al perculamento da parte del milanista de bari e all'ex tifoso laziale Capodaglio.

Per fortuna Zico pizzicò Mosca al processo del lunedì e gliene disse quattro. Il compianto Maurizio farfugliò parole tipo: non scendo a questi livelli ma Zico lo incalzò confermando che mai e poi mai aveva mai visto la sua faccia.   :)

de bari completa la sua opera con articoli deliranti, zeppi di processi alle intenzioni e con pseudo interviste che gli fa il romanista di cui non ricordo il nome, che lavora a radioradio direttamente dal seggiolino dell'Olimpico prima delle partite.
Dove sembra sempre che ad esempio il Verona sia la Nazionale italiana e la Lazio una squadra straniera di terza categoria.

ma veramente ancora c'é chi legge menzognero, repubblica e sente capodaglio, scarcelli, de bari, benedetti e similari? No, dico..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh Ralph, se GDB scrive virgolettando, lo può  fare a seguito di una intervista, magari telefonica. E se Reja dice in un comunicato stampa ufficiale di non aver rilasciato interviste ad alcuno in merito alla questione, credo che la smentita a GDB sia implicita. Poi può essere tutto, compreso il fatto che abbiano fatto una chiacchierata telefonica informale che doveva rimanere come tale e pertanto riservata. In questo caso GDB è un pezzo di riomma, un po' come Mensurati. Ma può essere pure che GDB e Reja siano d'accordo per forzare la mano al magnifico duo. E allora, forse, se il goriziano deve usare questi mezzucci per dire quello che pensa alla società allora è meglio che vada via. Sinceramente però zio Edy a fa' 'ste cose non ce lo vedo.
Sicuramente ormai come ambiente tutto, stiamo raschiando proprio il fondo del barile. Una situazione di merda che la metà bastava.
Bene così, era ampiamente prevedibile.
Speriamo che qualcuno veda un po' di luce in fondo al tunnel.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Paladino68 il 01 Giu 2014, 14:50
Bah.... A me sembra tutto surreale.
«Per ricostruire la Lazio servirebbero quattro difensori e due centrocampisti di spessore...» Altro che giovani!
Nell'articolo affianco si parla invece di De Vrij e Astori. Adesso sei i due centrali sono questi due mi sembrano tutto tranne che giovincelli inesperti. Uno c'ha 27 anni, l'altro 22 ma sta per fare un mondiale da titolare, con  l'olanda.
A me sembra che ci sia anche un problema di rapporti fra faglie Caltagirone  e Mezzaroma. Questo articolo è per me strumentale.
A me invece sembra tutto chiaro.
Cmq vada questo mercato sono già tutti allineati per mantenere inalterato la stato depressivo.
Io a questo gioco al massacro non partecipo, seppur sia il primo a volere un cambio di presidenza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dal comunicato di Reja io, ralphmalph, evinco che 1) Reja con GDB ci ha parlato anche se non in forma di intervista. 2) che il suo pensiero non sia quello.
Non sostiene di non aver detto certe cose. E nemmeno di non essere stato capito, tantomeno rimprovera al giornalista di aver travisato. Io capisco
che Reja ha parlato del suo futuro con GDB, probabilmente in maniera confidenziale, e quello l'ha riportato.

Sent from Lulic al 71esimo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: coppadellealpi1971 il 01 Mag 2012, 08:53
Ieri il toscano De Bari, nel suo articolo come al solito polemico sulla Lazio ha concluso dicendo che la squadra ha cambiato albergo ad Udine su segnalazione di una maga. Pronta la smentita della Lazio che ha dichiarato il cambio per motivi logistici.

ndrl: de bari, tifoso del Milan, é in realtà abruzzese.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Reja sarà contento : aveva riportato la Lazio nella lotta per l'EL e veniva fischiato durante l'annuncio delle formazioni e veniva considerato uno yesman, ora invece è passato dalla parte della ragione ed unico baluardo in difesa della qualità della rosa futura della Lazio, grazie ad un articolo di GdB.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ho avuto modo di conoscere Gabriele De Bari in due occasioni:

1
Conferenza stampa di Zeman a Formello, tutti i giornalisti attorno a ltavolo dove sedeva Zeman, compreso De Bari che gli fa una domanda. Zeman manco lo caga e poi gli risponde: Sono anni che scrivi di calcio e ancora non hai capito niente. Gelo in sala stampa.

Devo dire che era la prima volta che assistevo ad una conferenza stampa e mi sono vergognato per lui. Bella figura.

2
Conferenza stampa di Erikson a Bologna. L'intelligentone gli chiede: Mister quanto crede allo scudetto? Erikson lo guarda e gli dice: Fino a quando possiamo credere nella vittoria finale abbiamo l'obbligo di giocare e vincere. A quel punto l'intelligentone di cui sopra ride in faccia ad Erikson.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ranx leggo solo ora. Quando arriva una "smentita" (anche se quella di Reja smentita non mi pare) il giornalista non ci fa mai bella figura. Ma mi sembra scontato che Reja, del suo futuro, con GDB ci abbia parlato. E se sono anni che scassi con la cornice marcia certe "confidenze" puoi risparmiartele

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 01 Giu 2014, 15:00
Reja sarà contento : aveva riportato la Lazio nella lotta per l'EL e veniva fischiato durante l'annuncio delle formazioni e veniva considerato uno yesman, ora invece è passato dalla parte della ragione ed unico baluardo in difesa della qualità della rosa futura della Lazio, grazie ad un articolo di GdB.

ma poi hai fatto caso come si accalorano per il pescarese tifoso del Milan, noto caz.zaro amico di macse leggeri? come lo difendono e lo giustificano, nonostante sappiano bene di chi si tratta?
e questo per andare contro la SSLazio in ogni modo, con la scusa del gestore arrogante.

arrampicate sugli specchi straordinarie, nonostante le smentite che ogni volta la Lazio deve produrre per difendersi dal ''cronista'' del menzognero.
Credono, o vogliono credere, o fanno finta di credere, che questo de bari sia più credibile di Edy Reja. Il mondo alla rovescia proprio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 01 Giu 2014, 14:55
Dal comunicato di Reja io, ralphmalph, evinco che 1) Reja con GDB ci ha parlato anche se non in forma di intervista. 2) che il suo pensiero non sia quello.
Non sostiene di non aver detto certe cose. E nemmeno di non essere stato capito, tantomeno rimprovera al giornalista di aver travisato. Io capisco
che Reja ha parlato del suo futuro con GDB, probabilmente in maniera confidenziale, e quello l'ha riportato.

Citazione di: Fabiano9mm il 01 Giu 2014, 13:39
Reja: "Dichiarazioni attribuite non corrispondono al mio pensiero"

Domenica 01 Giugno 2014 13:16

Dichiarazioni dell'allenatore della S.S.Lazio Edoardo Reja: "In riferimento alle notizie apparse oggi sul quotidiano 'Il Messaggero', preciso di non aver mai rilasciato nessuna intervista ad alcuno e che le dichiarazioni e le valutazioni che mi vengono attribuite non corrispondono al mio pensiero. Ribadisco quanto dichiarato nei giorni scorsi circa l'incontro già fissato con la Società alla fine della prossima settimana dove effettueremo le valutazioni per il futuro. Aggiungo che non è mai venuto meno in queste settimane il contatto quotidiano con il Presidente ed i dirigenti, cosa che ho spesso sottolineato nelle interviste ufficiali che ho rilasciato. Sono altresì molto dispiaciuto nel constatare come ancora una volta si tenda a creare un clima teso a destabilizzare l'ambiente e vengano espressi giudizi e valutazioni su cose mai dette, come accaduto in passato anche nei confronti del mondo biancoceleste tutto".

sslazio.it

Scusa se insisto, ma cosa dovrebbe aver travisato GDB, se Reja afferma che con lui non ci ha mai parlato?

Comunque ognuno può interpretare le sue parole come vuole, per carità.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Attribuire un virgolettato inventato, è passibile di querela? O il massimo che si può fare è la smentita?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Giu 2014, 15:18
Scusa se insisto, ma cosa dovrebbe aver travisato GDB, se Reja afferma che con lui non ci ha mai parlato?

Comunque ognuno può interpretare le sue parole come vuole, per carità.

questo sicuramente, ma é de bari che non si dovrebbe permettere di gettare fango sulla Lazio con la scusa della tiratura. Costui sono anni che campa sul nostro disagio e stappa la bottiglia ogni volta che determina l'ennesima spaccatura.
E ancora ci cascano, maledizione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
MH dove leggi che non ci ha parlato? Avrebbe scritto "non ho parlato con GDB". Ha scritto che non ha rilasciato interviste. È diverso. Il rituale di Reja è quello classico di chi ha detto cose in via confidenziale a qualcuno e quello, contravvenendo ai patti, più o meno espliciti, ha spifferato tutto.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Gabriele De Bari presente in tribuna stampa in occasione del match della Roma contro il Milan, indossava una vistosa sciarpa rossonera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
che a Roma ha terreno fertile.
forse perché troppa gente ci sguazza.
noto una deriva prendiculista all interno di Lazionet che ha già allontanato tante belle penne.
contenti voi di rovinare anche questo giocattolo....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eagle_73 il 01 Giu 2014, 15:30
Gabriele De Bari presente in tribuna stampa in occasione del match della Roma contro il Milan, indossava una vistosa sciarpa rossonera.

ot
perché, se é di Pescara?   :o
eot

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: robylele il 01 Giu 2014, 15:25
questo sicuramente, ma é de bari che non si dovrebbe permettere di gettare fango sulla Lazio con la scusa della tiratura. Costui sono anni che campa sul nostro disagio e stappa la bottiglia ogni volta che determina l'ennesima spaccatura.
E ancora ci cascano, maledizione.
Ma ' nfatti se stamo a 'sto punto è tutta colpa de de bari....

Discussione precedente - Discussione successiva