ho letto le prime due pagine, poi non so' che piega abbia preso il topic.
dico la mia :
l'effetto sara' quello di un bagno di sangue, punto.
chi lo ignora mente a se stesso.
ci sono due certezze, la prima e' che lotito non mettera' mai un euro di suo per la lazio,
la seconda e' che non lascera' la lazio finche' non rischia l'autodistruzione, e noi con lui.
era un signor nessuno, adesso e' qualcuno, se lascia la lazio torna a essere un signor nessuno. e non vuole e non puo' tornare indietro. con la lazio ci guadagna e ambisce a guadagnarci di ancora di piu'.
la lazio gli serve, la usa, ci usa.
mettiamoci in testa che gli effetti saranno devastanti per la lazio, andremo sempre piu' giu' nel momento d'oro dei cani tra l'altro, cosa che sara' come il sale sulle ferite.
i primi a rimetterci saranno i tifosi, i bambini e i ragazzini in primis.
siamo pronti a cio' ?
ancora non e' cominciata, quello che abbiamo visto non e' niente, si va' verso l'armageddon.
se si comincia si deve finire, arrendersi dopo significherebbe legittimare ogni sua azione.
se si comincia si finisce.
a quanto pare ( e ieri ho tastato altri polsi, ormai e' un fronte comune, tutti contro di lui, guerra totale ) si comincia, forse non tutti sanno a cosa si va incontro.
io l'ho capito, molti di voi pure.
pero' non torno indietro, mantengo il mio principio di attesa, aspetto il 31 agosto.
ma gia' so' che non cambiera' niente e tocchera' fare 'sta katzo de sanguinosissima guerra civile.