Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: MadBob79 il 05 Giu 2014, 07:53
Io me la prendo con la pletora di leccaqulo che stava in conferenza stampa. Possibile fossero tutti riommerdisti? Ma uno che gli facesse notare: "quale amichevole? Vi sono venuti a cercare sotto casa, hanno messo a ferro e Fuoco Roma, e la chiamate amichevole"? Invece me li immagino tutti a darsi di gomito, con i sorrisini...

COPPANFACCIA MERDE.
E' la loro eterna sconfitta, ci hanno dato 29 punti ma non hanno cancellato un caz.zo. :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

Nuovo stadio Roma, ora scatta l'allarme 05 giugno alle 14:32

Il lucido Dan Meis la sa lunga, forse ben oltre le normali competenze di un architetto. E così, quando in un'intervista a Business Week l'uomo che ha progettato l'impianto di Tor di Valle dice che 'normalmente basterebbero due anni per costruire uno stadio, ma per questo ci vorrà un po' più di tempo a causa del cambio di propriet'à, nella migliore delle ipotesi sta facendo un esercizio di sano realismo spostando il via alla stagione 2017-18. Perché proprio nelle ore in cui in Comune partono le riunioni sul progetto presentato, ecco l'ufficialità di una notizia nell'aria da tempo: la Sais spa, società di Papalia che il 22 giugno 2013 ha venduto per 42 milioni l'area di Tor di Valle alla Eurnova di Luca Parnasi, è stata dichiarata fallita il 22 maggio.

I RISCHI  Undici mesi dopo: non è un passaggio ininfluente, spiega La Gazzetta dello Sport. Perché in linea teorica la sentenza del giudice Umberto Gentili potrebbe creare problemi a Parnasi, che con Pallotta ha chiuso l'accordo per lo stadio della Roma. Secondo l'articolo 67 della legge fallimentare, infatti, un curatore può decidere di impugnare e dunque revocare un atto di vendita nel cosiddetto periodo sospetto, avvenuto cioè entro i 12 mesi antecedenti la data del fallimento. Il tutto se dovesse ritenere i 42 milioni della vendita una cifra non congrua, perché influenzata dal fatto che l'acquirente fosse all'epoca a conoscenza dello stato di insolvenza del venditore. È una partita aperta, questa, tutta da verificare. Con un punto fermo: un'udienza in questo senso è già stata fissata, il 10 dicembre. Dunque, tra sei mesi, ben oltre i 90 giorni dei lavori del Comune, teoricamente nel bel mezzo della conferenza dei servizi.  :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
A via del Giorgione non sanno mai un catso.  :o

Era via del Giorgione ? O una strada ignota ?

Sapete l'età , la memoria , l'alzheimer ... i colleghi d'ufficio , micuggino ...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: MadBob79 il 05 Giu 2014, 07:50
Intanto Cairo, riguardo l'interessamento del 3Boria per Cerci(ll), ha detto: "se la brioma valuta benazzià 61 maglioni, non vedo perché dovrei valutare di meno Cerci(ll)".

Finalmente qualcuno comincia ad aprire gli occhi.
Magari MB79, magari, ma ci credo poco.....

Immagina che squilla il  :tel:

Cairo: pronto.
Unicredit: salve dott. Cairo, è la banca, la SUA AMICA banca...
C: buongiorno, mi dica.
U: vorremmo Cerci per il riomma.
C: benissimo!
U: le offriamo 12 zucche, pagabili in 3 anni.
C: ma che scherzate! se voi valutate penatià 61, allora pure io voglio minimo 61 per Cerci.
U: va bene, ha ragione, è giusto.
C: tzè...
U: ah senta, quasi dimenticavamo, da domattina il suo fido da 30 cucuzze a favore della sua casa editrice è revocato!
C: no, ma come, così mi rovinate!
U: l'aspettiamo domani presso i ns uffici, con 30 cocuzze cash.
C: ma ragioniamo un attimo. E va bene, mi avete convinto, eccovi Cerci....
U: bene, è un piacere fare affari con lei, eccole 10 zucche, pagabili in 5 anni.
C: ma non avevate detto 12 in tre?
U: si, prima, ma ora ripensandoci bene abbiamo deciso che se taschsiiiiiidis lo abbiamo rivenduto dopo una stagione demmerda facendoci cmq una plusvalenza di 500mila, per Cerci 10 sono più che congrui e sono forse pure troppi. Insomma si accontenti, non sia avaro, anzi lei si ritenga fortunato che i fidi vanno e vengono al giorno d'oggi....
C: grazie, troppo buoni  :(  :wall:

Cellino, Preziosi e quelli del PSG possono testimoniare, se serve.  8)
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: alasinistra il 05 Giu 2014, 14:46
da calciomercato.com:

Nuovo stadio Roma, ora scatta l'allarme 05 giugno alle 14:32

Il lucido Dan Meis la sa lunga, forse ben oltre le normali competenze di un architetto. E così, quando in un'intervista a Business Week l'uomo che ha progettato l'impianto di Tor di Valle dice che 'normalmente basterebbero due anni per costruire uno stadio, ma per questo ci vorrà un po' più di tempo a causa del cambio di propriet'à, nella migliore delle ipotesi sta facendo un esercizio di sano realismo spostando il via alla stagione 2017-18. Perché proprio nelle ore in cui in Comune partono le riunioni sul progetto presentato, ecco l'ufficialità di una notizia nell'aria da tempo: la Sais spa, società di Papalia che il 22 giugno 2013 ha venduto per 42 milioni l'area di Tor di Valle alla Eurnova di Luca Parnasi, è stata dichiarata fallita il 22 maggio.

I RISCHI  Undici mesi dopo: non è un passaggio ininfluente, spiega La Gazzetta dello Sport. Perché in linea teorica la sentenza del giudice Umberto Gentili potrebbe creare problemi a Parnasi, che con Pallotta ha chiuso l'accordo per lo stadio della Roma. Secondo l'articolo 67 della legge fallimentare, infatti, un curatore può decidere di impugnare e dunque revocare un atto di vendita nel cosiddetto periodo sospetto, avvenuto cioè entro i 12 mesi antecedenti la data del fallimento. Il tutto se dovesse ritenere i 42 milioni della vendita una cifra non congrua, perché influenzata dal fatto che l'acquirente fosse all'epoca a conoscenza dello stato di insolvenza del venditore. È una partita aperta, questa, tutta da verificare. Con un punto fermo: un'udienza in questo senso è già stata fissata, il 10 dicembre. Dunque, tra sei mesi, ben oltre i 90 giorni dei lavori del Comune, teoricamente nel bel mezzo della conferenza dei servizi.  :asrm

e questi 42 milioni dove sono finiti??????????

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2014, 22:16
#Boicottolamoretti

concordo , non che mi facesse impazzire, ma nelle pizzerie era l'unica alternativa a quella
cosa imbevibile che la peroni spaccia per birra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2014, 22:16
#Boicottolamoretti

Incaxxato per l'ennesima volta ma tento di difenderli.
Mi pare di aver capito che faranno delle bottiglie con varie esultanze.
E vuoi che non mancava quella del fesso...

Comunque tutta stà difesa ma la boicotto pure io...
Come sicuro saluto sky per un bel po'. Mi dispiace solo per il basket...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Giu 2014, 16:40
Magari MB79, magari, ma ci credo poco.....

Immagina che squilla il  :tel:

Cairo: pronto.
Unicredit: salve dott. Cairo, è la banca, la SUA AMICA banca...
C: buongiorno, mi dica.
U: vorremmo Cerci per il riomma.
C: benissimo!
U: le offriamo 12 zucche, pagabili in 3 anni.
C: ma che scherzate! se voi valutate penatià 61, allora pure io voglio minimo 61 per Cerci.
U: va bene, ha ragione, è giusto.
C: tzè...
U: ah senta, quasi dimenticavamo, da domattina il suo fido da 30 cucuzze a favore della sua casa editrice è revocato!
C: no, ma come, così mi rovinate!
U: l'aspettiamo domani presso i ns uffici, con 30 cocuzze cash.
C: ma ragioniamo un attimo. E va bene, mi avete convinto, eccovi Cerci....
U: bene, è un piacere fare affari con lei, eccole 10 zucche, pagabili in 5 anni.
C: ma non avevate detto 12 in tre?
U: si, prima, ma ora ripensandoci bene abbiamo deciso che se taschsiiiiiidis lo abbiamo rivenduto dopo una stagione demmerda facendoci cmq una plusvalenza di 500mila, per Cerci 10 sono più che congrui e sono forse pure troppi. Insomma si accontenti, non sia avaro, anzi lei si ritenga fortunato che i fidi vanno e vengono al giorno d'oggi....
C: grazie, troppo buoni  :(  :wall:

Cellino, Preziosi e quelli del PSG possono testimoniare, se serve.  8)
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

scenario ahimè plausibile.
mi hai fatto ricordare una discussione con un ns. netter secondo il quale con le banche non ci sarebbe problema.
basta rivolgersi ad un'altra banca.
basta avere "un progetto serio"...

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se non si possono più fare nuove comproprietà come farebbero a prendersi ora la prima metà del fumetto belga, come dice l'articolo? Dovrebbero prendersi l'intero cartellino, investendo da subito un bel pò di risorse per un giocatore che hanno già in rosa, o rinnovare il prestito oneroso, rischiando però di esporsi con troppi milioni senza avere formalmente alcuna proprietà.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Sport sul Barça: accordo totale per Marquinhos, Alves al PSG

"Accordo totale". Questo il titolo proposto dal quotidiano catalano Sport oggi in edicola. Il riferimento è all'intesa raggiunta tra Barcellona e Paris Saint-Germain per il trasferimento in Spagna del centrale di difesa brasiliano Marquinhos: al PSG 25 milioni di euro più il cartellino del terzino Daniel Alves.

fonte: tmw

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Le merde rinuncianciano ad acquistare Kolarov  :)

fonte messaggero.it
Citazione di: giorgione2014 il 19 Mag 2014, 12:53
KOLAROV ALLA ROMA E' FATTA - E' giunta da pochi minuti in redazione la notizia bomba, che il terzino sinistro ex Lazio, Aleksandar Kolarov, sarà il primo grande colpo della Roma in vista della stagione che verrà. L'esterno mancino, che ha terminato la quarta stagione consecutiva al Manchester City, vincendo la Premier League inglese, avrebbe già trovato l'accordo con la Roma intorno ai 3/3,5 milioni a stagione; mentre il club campione d'Inghilterra avrebbe accettato l'offerta, intorno ai 12/13 milioni più eventuali bonus, stilata dalla società giallorossa.
Roma che, terminato il campionato non nei migliori dei modi, ha voluto subito dare un segnale forte alla Juventus e alle altre, cercando di replicare e magari migliorare l'ottimo calciomercato fatto la scorsa estate: Sabatini è già in ottima forma.

giorgione del 2014 che dice?  :oops:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
quindi ricapitolando ad oggi hanno acquistato il nuovo Maldini, il nuovo Ibrahimovic e il nuovo Zidane..

mavaffanculova

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
a via del corso hanno aperto un nike store
con in bella mostra lo stemma delle merde.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: white-blu il 07 Giu 2014, 13:19
a via del corso hanno aperto un nike store
con in bella mostra lo stemma delle merde.

Oh finalmente, da quando sono stati rimossi i vespasiani uno non sapeva più dove espletare certe necessità

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Discussione precedente - Discussione successiva