Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A meno che non chiudere sia dovuto a altri fattori, tipo che non ci riusciamo proprio :p

Sent using Tapatalk

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2014, 10:08
comunque posso dì na cosa in chiave mercato che tutti la stanno criticando, a me invece sembra un altro segnale positivo?

Un plauso alla società che non sta chiudendo nessun affare in via ufficiale prima di aver sciolto definitivamente il nodo allenatore.
Fa eccezione l'affare Candreva-Basta perché lì c'è una questione a prescindere (la comproprietà).
A mio avviso 2-3 trattative sono definite ai dettagli, ma non si chiudono perché dipendono anche da chi si siede in panchina.
Non avrebbe senso praticamente finire un mercato in entrata che va bene a Reja se alla fine in panca si siede Allegri/Donadoni/Pioli/Inzaghi.

A mio avviso a stretto giro dall'annuncio dell'allenatore ci saranno un paio di ufficialità.

ma tu davvero stai a crede sta cosa che hai scritto?

cioè secondo te davvero stanno aspettando che il nuovo tecnico avalli oprazioni già concluse?

non ce posso crede tu sia così ingenuo.  :=))

se la Lazio avesse mai, dico mai, gia concluso operazioni altre oltre Basta, tipo Parolo, tipo De Vrij, tipo Astori, sai che je frega a Tare del tecnico nuovo?

oppure, funziona anche così, ma quale allenatore secondo te stiamo per prendere che si sogni mai e poi mai di non avallare un mercato del genere.

alla Lazio eh. non in assoluto.

si presuppone che l'allenatore nuovo lo sappia che sta firmando con la Lazio, no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io credo che basta astori de vrij parolo vadano benissimo, se riscattiamo antonio però e lo vendiamo ad una big, con conseguente entrata di dindi, mi auguro che arrivi anche un altro acquisto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.951
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: sweeper77 il 09 Giu 2014, 10:34
Io credo che basta astori de vrij parolo vadano benissimo, se riscattiamo antonio però e lo vendiamo ad una big, con conseguente entrata di dindi, mi auguro che arrivi anche un altro acquisto.
Ovvio per me. In quest'ottica alcuni contatti per Bonaventura Dzsudzsak (che nel caso potrebbero arrivare tutti e 2).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
se le operazioni fossero davvero chiuse, cosa che non credo, non sarebbero comunque annunciate prima di Luglio, credo che la scelta dell'allenatore non centri assolutamente anche perchè parliamo di buoni giocatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Se la Lazio veramete porterà a casa Parolo Astori De Vrij Basta tenendo Candreva e cedendo al limite 1-2 tra Marchetti Onazi Lulic (magari facendo entrare Kone o Acqua) avrà fatto una squadra molto buona per un ciclo di 3-4 anni.
Poi per le prossime stagioni basterà lavorare su una punta centrale per il dopo Klose da mettere accanto a Djordjevic e inserire ogni anno 1 Keita 1 Minala 1 Cataldi 1 Fippini. Sarebbe un buon progetto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2014, 10:45
Se la Lazio veramete porterà a casa Parolo Astori De Vrij Basta tenendo Candreva e cedendo al limite 1-2 tra Marchetti Onazi Lulic (magari facendo entrare Kone o Acqua) avrà fatto una squadra molto buona per un ciclo di 3-4 anni.
Poi per le prossime stagioni basterà lavorare su una punta centrale per il dopo Klose da mettere accanto a Djordjevic e inserire ogni anno 1 Keita 1 Minala 1 Cataldi 1 Fippini. Sarebbe un buon progetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io preferirei cedere candreva a 30 che onazi a 10

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Vaz, secondo te se compriamo uno tra De Vrij e Paletta quale prendiamo?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

per me l'obiettivo primario è De Vrij
la trattativa Paletta IMHO era solo per farc contenti Donadoni.
Astori De Vrij sono gli obiettivi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Kim Gordon il 09 Giu 2014, 10:34
ma tu davvero stai a crede sta cosa che hai scritto?

cioè secondo te davvero stanno aspettando che il nuovo tecnico avalli oprazioni già concluse?

non ce posso crede tu sia così ingenuo.  :=))

se la Lazio avesse mai, dico mai, gia concluso operazioni altre oltre Basta, tipo Parolo, tipo De Vrij, tipo Astori, sai che je frega a Tare del tecnico nuovo?

oppure, funziona anche così, ma quale allenatore secondo te stiamo per prendere che si sogni mai e poi mai di non avallare un mercato del genere.

alla Lazio eh. non in assoluto.

si presuppone che l'allenatore nuovo lo sappia che sta firmando con la Lazio, no?

ti dirò: non solo ce credo, ma per me è pure vero.

e non è questione di non avvallare, ma scegliere.
Te faccio un esempio tanto pe dinne una: De Vrij o Paletta?
In molti qui si sono divisi, preferendo l'uno o l'altro.

Bene, te la butto lì, e se invece de noi, Tare o Lotito, lo decidesse l'allenatore na volta tanto?
:=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
per me l'obiettivo primario è De Vrij
la trattativa Paletta IMHO era solo per farc contenti Donadoni.
Astori De Vrij sono gli obiettivi.

secondo me la "trattativa" Paletta non è mai esistita ma è una boutade giornalistica visto che eravamo interessati a Donadoni e in trattativa per parolo, un po come tutti i giocatori albanesi accostati alla Lazio per via di Tare o di quando 3 anni fa arrivo' Klose e ci accostavano solo giocatori tedeschi.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Davy_Jones il 09 Giu 2014, 10:50
io preferirei cedere candreva a 30 che onazi a 10
quoto. famo 35/40 pero'....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2014, 10:54
ti dirò: non solo ce credo, ma per me è pure vero.

e non è questione di non avvallare, ma scegliere.
Te faccio un esempio tanto pe dinne una: De Vrij o Paletta?
In molti qui si sono divisi, preferendo l'uno o l'altro.

Bene, te la butto lì, e se invece de noi, Tare o Lotito, lo decidesse l'allenatore na volta tanto?
:=))

se, come no, ed io facevo la corista di Prince...

:)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Premetto che preferirei che Candreva rimanesse, ma un mercato del genere vi soddisferebbe?

IN:
- Astori e De Vrij per 15 milioni complessivi
- Basta per 5 milioni
- Riscatto Candreva per 9 milioni circa
- Parolo per 5.5 milioni (+ eventuali bonus)
- Djordjevic a parametro 0
- Bonaventura per 10 milioni
- Clasie per 12 milioni

OUT: (non calcolando i soldi di Hernanes)
- Lulic per 12/15 milioni
- Candreva per 35 milioni
- Scadenza per Dias,Biava
- Cana, Gonzalez, Cavanda, Pereirinha via per qualche spicciolo

Marchetti

BASTA             DE VRIJ              ASTORI              Radu

PAROLO         Biglia          CLASIE

BONAVENTURA   DJ      Keita

In Panchina: Berisha, Konko, Crecco, Novaretti, Crescenzi, Minala, Onazi, Ledesma, Cataldi, F.Anderson, Klose, Tounkara

Cosi cominci un ciclo di 4-5 anni, ed ogni anno aggiungi 1 tassello importante (1 giocatore da 10-12 milioni) fino a raggiungere una squadra finalmente competitiva per il 3° posto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
io sono convinto che Candreva andrà via dopo il Mondiale.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 09 Giu 2014, 11:00

se, come no, ed io facevo la corista di Prince...

Pvt

Comunque hai pensato esattamente quello che ho pensato io. Fat s'è svegliato di un bene, ma di un bene che mi vengono pensieri zozzi.
Oggi pomeriggio non ce crede più manco lui.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Secondo me la società fa bene a fare la campagna acquisti "quasi"a prescindere dall'allenatore.
Anche perchè non serve un allenatore x capire che sono necessari 3 difensori, poi
soprattutto se hai in mano giocatori di quel livello che qualunque allenatore avallerebbe.
Poi tante volte le fisse degli allenatori portano fuori strada: vedi makinwa con delio e
cannavaro-quaglia che reja chiedeva in questa sessione di mercato.
Di solito un allenatore indica i ruoli, la società imposta delle trattative e porta un
ventaglio di opzioni e alla fine si fanno delle scelte. Però se hai in mano quasi tutte
"prime scelte" (basta, astori, paletta, parolo e anche de vrji) l'ultimo passaggio diventa
una formalità IMHO...
P.s.: posso dire che paletta x me dovrebbe essere l'ultima scelta, almeno spero, che
a me non piace proprio? E se lo dovessimo prendere spero non si investano cifre
importanti...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2014, 10:29
@lagazzella: e chi dice che abbiano firmato un contratto in bianco?
hanno trovato l'accordo con squadra e giocatore alle cifre X e Y. Si chiude se il futuro mister darà l'ok.
Ma mica so' vincolati eh, chiaro che se si inserisce qualcuno può bruciarti la trattativa.
Tuttavia, in assenza della certezza di chi siede in panchina e visto che siamo ad inizio giugno, per me è giusto così come si sta facendo.

Vabbè, ma allora che accordo è se nessuno dei due è vincolato?

Discussione precedente - Discussione successiva