Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Comunque se Lotito in questi anni avesse speso
10 Dzemaili
10 Britos
18 Inler
13 Edu Vargas (ci stavano pure 13 però poi si è rivelato una gran sóla)
(I primi acquisti del Napoli che mi) vengono in mente)
ce lo saremmo mangiato, dato che sono giocatori buoni ma che non valgono di certo queste cifre!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ma sicuramente, ogni GM (o DS) ha i propri scheletri nell'armadio.
resta sempre il fatto che fanno un mercato di un altro livello e che sono regulars in Champions.

o no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se non passano il preliminare mica tanto regulars

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Constantine il 10 Giu 2014, 19:49
Ma quelli che dicono "Bonaventura sta bene a Bergamo", l'hanno mai visto giocare? Per me è un giocatore fantastico.

Sent from my iPad using Tapatalk
Sono gli stessi di "Candreva chi? La riserva del Cesena?".

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 10 Giu 2014, 19:38
Sbagli tu perché non sai come si muoverebbe la Lazio potendo risparmiare 13 ml. ogni 2 anni. Si chiama processo alle intenzioni.
Con 28 milioni di euro spesi in 1 anno, sono riusciti a peggiorare la squadra. Ti basta come dato?

mica solo Alfaro e Perea. Mi pare che FA sia costato qualcosa. E comunque abbiamo in organico anche diversi giocatori interessanti, da Keita a Lulic, a Marchetti, a Candreva, a Radu, a Klose.
Di giocatori come Alfaro ne hanno presi tutti, persino il Napoli. E spendendo il quatruplo, vedi Vargas.

Tranne Klose, che è stato convinto a venire alla Lazio potendone usufruire come la sua personale palestra e gestirsi come meglio credeva, gli altri erano tutti giocatori provenienti da realtà mediocri, compreso Candreva che faceva tribuna al Cesena. Keita invece non era nemmeno un PRO quando è stato acquistato, quindi è stato bravissimo Tare a pescarlo. FA, che secondo me ha talento, era diventata addirittura una riserva nel Santos, quindi di che parliamo.
Ciò che tu fai finta di non capire è che il Napoli prende giocatori di livello, affermati, anzi si permette addirittura di fare la spesa in casa del Real Madrid, noi invece prendiamo giocatori provenienti da realtà mediocri o da rilanciare. E' la realtà.

bravo, non li facciamo. Perché tu a una serie C2 non saresti sopravvissuto, si capisce da come scrivi.

Troppo vecchia questa scusa, inventatene un'altra.

ma basta con i processi alle intenzioni, attieniti ai fatti, su..
I fatti dicono che facciamo ridere.

ma chi l'ha detto che prendiamo Parolo al posto di Hernanes?
E chi l'ha comprato Hernanes nel 2010?
E' come dire che l'Inter per sostituire Schneider ha preso Botta e Jesus.
L'Inter ha preso Guarin, Alvarez, Kovacic ed Hernanes. I primi due si permettono addirittura di tenerseli in panchina. Ce senti da sta recchia?!!!

sono più bravi ma sono passati per l'inferno delle serie inferiori. Tu non ne saresti uscito vivo perché mi sembri quello dell'erba voglio. Il solito, banale laziale criticone che pensa di saperla lunga.

Io non sono banale, sono realista. Tu piuttosto che laziale sei?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PILØ il 10 Giu 2014, 19:59
Sono gli stessi di "Candreva chi? La riserva del Cesena?".

Eh mi sa...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Thunder il 10 Giu 2014, 20:00
L'Inter ha preso Guarin, Alvarez, Kovacic ed Hernanes. I primi due si permettono addirittura di tenerseli in panchina. Ce senti da sta recchia?!!!

E per prenderli hanno fatto un buco enorme di debiti che ora devono ripianare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Comunque se Lotito in questi anni avesse speso
10 Dzemaili
10 Britos
18 Inler
13 Edu Vargas (ci stavano pure 13 però poi si è rivelato una gran sóla)
(I primi acquisti del Napoli che mi) vengono in mente)
ce lo saremmo mangiato, dato che sono giocatori buoni ma che non valgono di certo queste cifre!

pou' darsi... diciamo che pero' sto dubbio me sa che non ce lo toglieremo mai  :), e diciamo anche che se insieme a questi mi avesse portato cavani (a 16 o a 18 non ricordo), hamsik a 8, higuain a na quarantina calleon a 12, martens a 14 (scusate se le cifre non sono esattissime..pui' o meno quello che ricordo) ... e la champion stabilmente, magari il boccone era un tantinello meno amaro....  ;)

il vero problema è che ragionaamo sempre in un verso in base alla posizione che abbiamo preso.... anche la lazio, come il napoli ha preso bufale e buoni giocatori.. solo che le loro bufale valgono parecchie decine di milioni cosi' come i loro buoni giocatori, mentre le nostre bufale valgono, ingenere pochi milioni cosi' come i nostri migliori giocatori giocatori ..... tutto è in proporzione...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2014, 19:56
Comunque la mancanza di notizie è veramente disarmante...che arrivino presto sti mondiali...

Esatto, ma i giornali devono vendere, le TV devono ottenere ascolti, i siti devono ricevere click, quindi postiamo gli scoop per attirare il pubblico: i laziali stanno sempre a piangere? E facciamoli piangere! Così oggi, giornata senza notizie, tiriamo fuori lo scoop che pure Keita verrà ceduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116

bravo, quindi come fare per potersi permettere questi giocatori e sostenere questi costi?
c'è una sola risposta: stadio + partnerships + UCL.

sulle prime due per adesso si sbatte contro un muro (non solo per colpe esclusive della dirigenza, va detto).
ma sulla terza, c'è qualcuno in grado d'intendere e di volere che mi spiega come ci rientrano i vari nomi che circolano? e non parlo solo di quest'anno, ma anche in ottica futura.
io boh!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Brixton il 10 Giu 2014, 17:18
Stessa impressione che ho avuto io. Probabilmente il fatto che la Roma non ci abbia mai realmente puntato e lo abbia sballottato in prestito un po' ovunque ne ha frenato la carriera.
In sintesi: se viene come riserva di Radu è un passo in avanti; se viene al posto di Radu è un passo indietro.

Aggiungo una postilla che dovrebbe essere scontata: Antunes va bene se, oltre a venire a fare la riserva di Radu, è un acquisto di contorno in un mercato che preveda, al netto dei rimpiazzi di eventuali cessioni eccellenti, l'acquisto di almeno due titolari di alto profilo al centro della difesa. Viceversa, se l'intenzione è quella di prendere cinque-sei Antunes, sarei un tantino preoccupato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Comunque Antunes è titolare da quando è arrivato al Malaga a gennaio 2013, ha giocato entrambe le partite degli ottavi con il Porto e i quarti col Dortmund!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Lo ripianano con Vidic, M'Vila e Torres.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2014, 20:12
Esatto, ma i giornali devono vendere, le TV devono ottenere ascolti, i siti devono ricevere click, quindi postiamo gli scoop per attirare il pubblico: i laziali stanno sempre a piangere? E facciamoli piangere! Così oggi, giornata senza notizie, tiriamo fuori lo scoop che pure Keita verrà ceduto.
talmente surreale da non dover essere nemmeno commentata.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Grande Puffo il 10 Giu 2014, 20:56
talmente surreale da non dover essere nemmeno commentata.

Secondo me con Keita c'è il gioco del procuratore (lo stesso di Cavanda o cmq stessa scuderia) che sta dicendo a Lotito : siamo d'accordo su tutto, considera il contratto firmato, ma tratta bene Cavanda altrimenti la firma non arriva.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

Secondo me con Keita c'è il gioco del procuratore (lo stesso di Cavanda o cmq stessa scuderia) che sta dicendo a Lotito : siamo d'accordo su tutto, considera il contratto firmato, ma tratta bene Cavanda altrimenti la firma non arriva.
puo' essere , ma fossi Keita mi incazzerei un pochino se i miei contratti dipendessero dai problemi degli altri .

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Constantine il 10 Giu 2014, 19:49
Ma quelli che dicono "Bonaventura sta bene a Bergamo", l'hanno mai visto giocare? Per me è un giocatore fantastico.

Ono d'accordo.  È un giocatore fantastico. ..per la nostra panchina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Giusto per tornare a parlare di mercato o fantamercato.
Nome nuovo: Ginter.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2014, 21:16
Giusto per tornare a parlare di mercato o fantamercato.
Nome nuovo: Ginter.

Obbiettivo del Borussia Dortmund!

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: dani2110 il 10 Giu 2014, 19:56
Comunque la mancanza di notizie è veramente disarmante...che arrivino presto sti mondiali...

State boni:Tare è temporaneamente inibito,il mercato apre ufficialmente il 1 luglio.
Le uniche notizie concrete,reali,che arriveranno potranno essere sull'allenatore e basta.
Forse qualche spiffero su contratti firmati ma niente ufficialità.

Pare che da oggi al 1 luglio si prospetta una ecatombe dio bono.
Non ve fate il sangue acido per mancanza di notizie o per quelle di pippearzugo nè esaltatevi per giocatori accostati.Tipo ad ora Astori e Paletta non sembrano proprio trattative avanzate,nemmeno le cessioni.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Pubblicato da    Redazione il 10 giugno 2014 14:30 - 1.131 visite

Intervenendo nel corso della trasmissione Io tifo Lazio in onda su [...]Tv, l'attuale direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno ha fatto il punto della situazione su una possibile trattativa per portare Davide Astori a Roma. "Premetto – ha ribadito Salerno – che sono il ds del club rossoblu fino al 30 giugno di quest'anno, aspetto altre indicazioni da parte di Cellino. E' ovvio che Davide Astori è un difensore di un certo spessore e non capisco perchè non sia andato al Mondiale, lo vogliono in molti, sia in Italia che all'estero. Quanto vale? Non credo che ci sia un tetto, il mercato è un po' come la borsa sale e scende continuamente, ovviamente è un pezzo pregiato del Cagliari e come tale chi lo vuole ovviamente dovrà sborsare una cifra che sia idonea al valore del giocatore, come è stata la trattativa per Nainggolan. La Lazio? Bisogna vedere la volontà del club di Lotito, se arriva in maniera pesante sul giocatore, ha sicuramente del materiale di scambio, oltre ai giovani della Primavera, ci sono altri giocatori molto interessanti come qualcuno che ha giocato in serie B. Cataldi ci piace molto, lo seguiamo da molti anni, abbiamo degli ottimi rapporti con il suo agente, che è lo stesso di Nainggolan, stiamo parlando di fantacalcio in questo momento ma una trattativa si può fare. Io però ho il contratto in scadenza il 30 giugno quindi non lo so quello che potrà accadere, potrei non essere più il direttore sportivo di questo club".

Discussione precedente - Discussione successiva