Citazione di: matador72 il 11 Giu 2014, 15:06
benatia è diventato ufficilamente piscioruggine il 12 luglio, stoozman il il 19 luglio, Gacia è diventato ufficialmente allenatore delle merde il 12 luglio , io trovo un po difficile che abbia richiesto lui due giocatori arrivati il giorno dopo il suo arrivo e una settimana dopo, i giocatori erano trattati da prima di sapere chi sarebbe stato l'allenatore, l'unico giocatore espressamente richiesto dal sergente gacia è stato gervinho tra lo stupore di tutti, addetti ai lavori compresi.
Calciomercato Roma: Strootman giallorosso grazie a Garcia:
Parla il calciatore:"A Roma sto bene, ma c'è molta gente che mi telefona solo perché mi ha visto giocare una partita in Italia.
Rudi Garcia, il mio tecnico, ha lottato duramente per il mio arrivo. Ho voluto dimostrare subito che quello che valevo"
CALCIOMERCATO ROMA GARCIA: BENATIA Sei nuovi colpi per Rudi Garcia. Il tecnico della Roma vorrebbe almeno sei facce nuove per cercare di portare in alto la Roma nella prossima stagione.
Per questo ha chiesto ai dirigenti dei giocatori importanti. In difesa piace molto Benatia, difensore dell'Udinese.
Calciomercato Roma, Pjanic-Benatia, Garcia vuole i due rinnovi
Garcia: "Prendere Nainggolan non vuol dire perdere Pjanic"
L'allenatore giallorosso risponde in maniera netta a una domanda sul possibile addio del bosniaco
Rudi Garcia è a dir poco entusiasta per l'arrivo di Radja Nainggolan, concretizzatosi nella sessione di calciomercato appena terminata. Il tecnico della Roma ha speso parole molto lusinghiere per l'ex cagliaritano, cercato da tanti club ma alla fine approdato sulla sponda giallorossa della Capitale.
Garcia: "
Nainggolan è un top player, lo abbiamo preso non solo per centrare la qualificazione alla Champions ma anche per il futuro", ha dichiarato Garcia, come riportato da 'rtbf.be', portale della tv pubblica belga. "Radja non è una buona riserva
ma un grande titolare per noi. Può migliorare anche in fase offensiva, deve essere in grado di fare box to box"
"Prima del rinnovo di contratto, Rudi Garcia avrà un colloquio personale con James Pallotta. La volontà è quella di ottenere garanzie di investimenti sul mercato per rinforzare la squadra in vista della Champions, poi si parlerà del prolungamento del tecnico.
Inoltre Garcia vuole rassicurazioni sulla permanenza di Pjanic".
in due secondi ho trovato questo, anche se le mie info erano dirette. Questo è un atteggiamento che deve avere un allenatore con le palle...
continuiamo...