Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ribadisco che Pioli non lo voglio e non lo avrei mai scelto.
Per ora mi 'consolo' con la quasi certezza che Reja ce lo siamo tolti da torno.
...però Pioli bo.

E comunque qui la storia è sempre la stessa.
Un DS che aspira a fare l'allenatore e si sceglie i giocatori che un allenatore 'sottomettibile' deve fare giocare come vorrebbe lui.
Un presidente che 'così basta e avanza'.

Quindi ragazzi... che dire.
Prendo la buona notizia che Reja forse esce dal nostro mondo e inizio a desiderare tanto di sbagliare su Pioli.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 12 Giu 2014, 09:25
Io non me facevo infatti rode per i 200k, anzi  :)
stavo cercando una spiegazione in tutta questa follia, ma purtroppo me sà che ha ragione Ro.
E' proprio incapacità.

Non è incapacità, è il famoso "vivacchiare" Cri, dai ne parliamo tutti i giorni, non serve che te lo scrivo pure qua

AVANTI LAZIO

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Spero che la scelta sia un'altra ma, semmai fosse davvero lui il prossimo allenatore della Lazio, non vedo un rischio, un dramma tecnico.
E' un buon professionista.
Abbiamo dato una chance a Petkovic, non vedo perché non dare un minimo di fiducia a Pioli che, rispetto all'allegro alchimista, è un guru della panchina!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2014, 09:17
...
La scelta di Pioli, con un mercato all'altezza non mi sembra una cosa da disprezzare...
d'accordissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Jeffry il 12 Giu 2014, 09:28
Stefano Pioli non mi entusiasma.
Spero che la scelta sia un'altra ma, semmai fosse davvero lui il prossimo allenatore della Lazio, non vedo un rischio, un dramma tecnico.
E' un buon professionista.
Abbiamo dato una chance a Petkovic, non vedo perché non dare un minimo di fiducia a Pioli che, rispetto all'allegro alchimista, è un guru della panchina!
ma non è un dramma tecnico, ma non lo era nemmeno un di Carlo, per dire.
è il dramma dell'ambizione, dell'entusiasmo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matador72 il 12 Giu 2014, 08:58
quindi secopndo te Lotito lo fa apposta per fare inca22are i tifosi?

Per me si

Sent from Lulic al 71esimoi

porgascogne

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 12 Giu 2014, 09:27
se mi si presenta domani Pioli, saprei che a livello dirigenziale la società non nutre grandi ambizioni per il futuro, visto che il profilo di Pioli detona un certo basso profilo nel scegliere il curriculum tecnico

parto da qui e chiedo

i fiorentini quando annunciarono montella?
i milanisti quando annunciarono allegri?
i rubentini quando annunciarono conte?
i naples quando annunciarono mazzarri?

se guardiamo il cv = risultati in carriera, non se ne esce: pioli vale quelli sopra AL MOMENTO DELLA LORO SCELTA

altro discorso è: scelti quelli, le società gli hanno dato una squadra coi controcoioni
qui?

semmai SU QUESTO ve potete incazza'
(pensa, c'è chi lo fa da un anno, eh)
no su altro, no sull'allenatore (visto che 'amo speso al massimo du' piotte in più per quello più pagato dell'era lotito)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2014, 09:24
non è questo il punto!!!!! pioli a me manco dispiace e non è detto che sia cosi' per forza, anzi.... il punto è che pioli non è stato scelto per motivi solo tecnici... pioli è stato scelto perche' non si vogliono dare 2 milioni ( 2 non dieci..non stiamo parlando di capello o di mourinho) ad un allenatore porca miseria................... è questo che è inammissibile!

il punto è che allo stato attuale non è stato scelto ancora neanche Pioli, di cose se ne leggono tante.

attenderei almeno le ufficialità. sulle motivazioni ce ne potrebbero essere molte. da richieste specifiche su giocatori non accoglibili o comunque non accolte, a pretese di ingaggio eccessive fino a problematiche sullo staff.

oltre al fatto che, benché decidano in 2, son sempre 2 che magari hanno idee diverse tra loro su alcuni aspetti, quali l'allenatore.

il problema è che noi partiamo sempre dal presupposto che Lotito è un pulciaro romanista e quindi qualunque scelta e decisione è presa per secondi fini a danno del tifoso, rinnovo di Klose e Academy compresa. così è impossibile ragionare.

Voglio dire, Donadoni sta al Parma, non chissà dove. Io non credo che il problema sia stato né l'ingaggio né la rosa, ma come scrivono lo staff. In quel caso però sarebbe il contrario: allenatore così provinciale da rinunziare alla lazio per portarsi dietro tutto il baraccone. Perché gli staff spesso questo sono, e normalmente nelle grandi squadre non te lo porti tutto dietro perché non te lo permettono. di norma. qui è diventato l'ennesimo segno della pulciarità di lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 09:30
ma non è un dramma tecnico, ma non lo era nemmeno un di Carlo, per dire.
è il dramma dell'ambizione, dell'entusiasmo.

Si, esatto.
Però, secondo me, se fai un mercato all'altezza, Pioli è uno da cui ti puoi aspettare delle belle sorprese.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
infatti speriamo che la squadra sia degna di nome (cioè i due centrali, il terzino e il ccampista di livello)
se no, continuamo con la trincea.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Prendere pioli è davvero di una tristezza enorme.
Questo è il nostro progetto? Un allenatore con un passato mediocre, serviva un allenatore diverso ma come al solito Lotito non mi ha stupito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.817
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2014, 07:41
Pagare mezzo milione un allenatore è un'umiliazione per l'allenatore, i tifosi, la Lazio e il calcio.
Vuol dire non aver capito un cazzo di niente, vuol dire prepararsi al fallimento, vuol dire non voler rinunciare all'autorità anche tecnica ma senza avere il coraggio di mettere il culo su quella panchina, vuol dire avere il capro espiatorio già pronto in caso serva.
Scelta assassina.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Jeffry il 12 Giu 2014, 09:32
Si, esatto.
Però, secondo me, se fai un mercato all'altezza, Pioli è uno da cui ti puoi aspettare delle belle sorprese.
guarda, anche io credo che farà bene, ma non era quello che ci serviva se volevi dare un altro tipo di messaggio.
psicologicamente è una scelta che lo ammazza il tifoso della Lazio.

porgascogne

Visitatore
(ammazza quanti nuovi adepti, aho'...so' contento io, figuramose ralphmarph)
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: purple zack il 12 Giu 2014, 09:31
il punto è che allo stato attuale non è stato scelto ancora neanche Pioli, di cose se ne leggono tante.

attenderei almeno le ufficialità. sulle motivazioni ce ne potrebbero essere molte. da richieste specifiche su giocatori non accoglibili o comunque non accolte, a pretese di ingaggio eccessive fino a problematiche sullo staff.

oltre al fatto che, benché decidano in 2, son sempre 2 che magari hanno idee diverse tra loro su alcuni aspetti, quali l'allenatore.

il problema è che noi partiamo sempre dal presupposto che Lotito è un pulciaro romanista e quindi qualunque scelta e decisione è presa per secondi fini a danno del tifoso, rinnovo di Klose e Academy compresa. così è impossibile ragionare.

Voglio dire, Donadoni sta al Parma, non chissà dove. Io non credo che il problema sia stato né l'ingaggio né la rosa, ma come scrivono lo staff. In quel caso però sarebbe il contrario: allenatore così provinciale da rinunziare alla lazio per portarsi dietro tutto il baraccone. Perché gli staff spesso questo sono, e normalmente nelle grandi squadre non te lo porti tutto dietro perché non te lo permettono. di norma. qui è diventato l'ennesimo segno della pulciarità di lotito.

Infatti.
per esempio, dell'incontro con Allegri, ci é arrivata una descrizione da parte di Galeone che é esattamente l'opposto della "vulgata" che ormai gira su tutti forum della Lazio. Secondo Galeone Allegri é rimasto positivamente colpito del progetto della Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2014, 09:30
parto da qui e chiedo

se guardiamo il cv = risultati in carriera, non se ne esce: pioli vale quelli sopra AL MOMENTO DELLA LORO SCELTA

altro discorso è: scelti quelli, le società gli hanno dato una squadra coi controcoioni
qui?

no su altro, no sull'allenatore (visto che 'amo speso al massimo du' piotte in più per quello più pagato dell'era lotito)

Concordo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 09:35
guarda, anche io credo che farà bene, ma non era quello che ci serviva se volevi dare un altro tipo di messaggio.

In linea di massima, ripeto, sono d'accordo.
Ma alla fine, quello che conta, è che si prenda l'allenatore giusto per la Lazio.
E spero che Pioli, semmai verrà, possa esserlo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2014, 09:36
Infatti.
per esempio, dell'incontro con Allegri, ci é arrivata una descrizione da parte di Galeone che é esattamente l'opposto della "vulgata" che ormai gira su tutti forum della Lazio. Secondo Galeone Allegri é rimasto positivamente colpito del progetto della Lazio.

Infatti c'ha congedato con grande classe.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2014, 09:30
parto da qui e chiedo

qui?

Parzialmente daccordo. Tutti gli allenatori da te citati venivano da ottimi risultati (mazzarri con samp e reggina soprattutto, montella col catania, conte con il bari, allegri con il cagliari e s me allegri non piace) e stavano in rampa di lancio. Pioli sta al massimo sulla rampa del garage de casa sua.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2014, 09:35

la famosa "calla" da dare ai tifosi.
Ecco, io preferisco che la scelta sia ponderata sulle esigenze tecniche e non sulla reazione dei tifosi.
Che poi, davvero, me spiegate che differenze c'é, a livello tecnico tra Mihajlovic, che sembra diventato Ernst Happel tutto d'un tratto, e Pioli ?
Anche di cv da allenatore eventualmente.

Discussione precedente - Discussione successiva