Dopo la conferenza stampa

Aperto da Eagles77, 13 Giu 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dopo la conferenza stampa di Pioli

Sono rimasto della mia idea, sono scontento
81 (52.3%)
Sono rimasto della mia idea, va bene così
14 (9%)
Ho cambiato idea, mi ha deluso
3 (1.9%)
Ho cambiato idea, mi ha convinto
1 (0.6%)
Aspetto prima di giudicare
56 (36.1%)

Totale votanti: 155

Le votazioni sono chiuse: 18 Giu 2014, 13:16

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 16:42

per dirla greve: non è che se mi va male un rapporto d'amore con una donna, ci devo rimanere per forza perchè sennò dopo non scopo. in questa situazione, considerando, che sono abbonato a tutte le forme possibili (stadio e TV) più materiale ufficiale, non sono io ad essere in torto.

Ok, quindi te vai a cerca' n'altra? Buon divertimento, che te devo di?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 16:47
in tutta serenità, ma davvero pensi che con questi giocatori e senza cessioni eccelenti, tu puoi chiudere il GAP con roma e Napoli?

forse se la juve cede vidal andiamo pure a passeggiare a torino

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 16:46
...la storia dal 1900 non ha molto senso visto l'arrivo dei soldi delle TV.

Con i bacini di Napoli e Fiorentina (così si chiamano) ci sono finiti sopra nonostante loro ripartissero dalla C2 e il prossimo anno giocheranno le coppe!

Ma sono dettagli...

In qualche occasione pero' anche nopi siamo arrivati sopra a npoli e fiorentina, ma questo non conta piu'.
La fiorentina se ti ricordi bene salto' uno step nella risalita perchè Galliani gli regalo' direttamente la serie B per non meglio specificati "meriti sportivi".
Anche noi nella stagione  e 2012/13 stavamo in europa e la fiorentina si salvo' alla penultima giornata ma anche questo non conta.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 16:46
...la storia dal 1900 non ha molto senso visto l'arrivo dei soldi delle TV.

Con i bacini di Napoli e Fiorentina (così si chiamano) ci sono finiti sopra nonostante loro ripartissero dalla C2 e il prossimo anno giocheranno le coppe!

Ma sono dettagli...

Ma famme capì: ma la Fiorentina e il Napoli (ora li chiamiamo così, prima no) hanno vinto qualcosa nell'ultimo decennio? Si certo, il Napoli l'ultima Coppa Italia...a vabbè, voi mette con la Lazio di Lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 16:47
in tutta serenità, ma davvero pensi che con questi giocatori e senza cessioni eccelenti, tu puoi chiudere il GAP con roma e Napoli?

Con i nomi sopracitati e senza cessioni eccellenti colmi il GAP. Si lo penso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: syrinx il 13 Giu 2014, 16:50
Ok, quindi te vai a cerca' n'altra? Buon divertimento, che te devo di?

la metafora era: donna, uomo e Amore, che tradotto è Proprietà, tifoso e Lazio.

e qui la differenza tra un contestatore ed uno che gli va bene tutto: io non mi vado a cercare un'altra SQUADRA faccio in modo di cercarmi un altro PRESIDENTE

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: matador72 il 13 Giu 2014, 16:51
In qualche occasione pero' anche nopi siamo arrivati sopra a npoli e fiorentina, ma questo non conta piu'.
La fiorentina se ti ricordi bene salto' uno step nella risalita perchè Galliani gli regalo' direttamente la serie B per non meglio specificati "meriti sportivi".
Anche noi nella stagione  e 2012/13 stavamo in europa e la fiorentina si salvo' alla penultima giornata ma anche questo non conta.

Infatti i calcoli li fai senza paragoni...6° bacino di utenza...se finisci 6° hai fatto il tuo...se finisci sopra ti prendi i meriti e sotto ti prendi le critiche.

Dopo 10 anni, un bel periodo per valutare le capacità, la Lazio è finita 3 volte sopra e 7 volte sotto.

Non mi pare proprio un percorso da elogiare...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 16:43
Solo le vedove di Cragnotti possono essere depressi da questo decennio lotitiano. Si poteva fare meglio ma la storia (dal 1900) dice che siamo SOPRA alla media. Con i bacini di utenza Napoli Soccer e Florentia Viola ci sono andati in C2...

Hai tirato in ballo i risultati. Tu, non io.
Qualcuno ti ha fatto notare che l'udinese, probabilmente, ha fatto meglio di noi.
Io ho solo confermato che, dati alla mano, in questi dieci anni l'udinese ci è arrivata più volte davanti che dietro.
Tu ricacci fuori cragnotti.
Se vuoi ti parlo della coppa Italia del 58

Sent from Lulic al 71esimoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Citazione di: Kim Gordon il 13 Giu 2014, 16:24
la Lazio é di Lotito. Entrambe debbono rimanere sole.
facendo del male alla Lazio si fa del male a Lotito.
finche il valore nn scenderà al punto che sarà costretto a venderla per rientrarci almeno dei 20 mln del prezzo di acquisto.
i soldi che fin qui si è tenuto per se e per la sua famiglia li considerasse un bel regalo che la viya gli ha fatto.
una volta che venderà passeremo a capire chi sarà il nuovo propietario ponendo anche lui all attento vaglia del tifoso appassionato.
e cosi via, ad libidum. nei secoli fedeli.
questa è la questione.
non sono per niente d'accordo.
La Lazio è la squadra per cui tifo.
Frega un cazzo di chi la gestisce.
In campo vanno 11 maglie che io sosterrò sempre.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 16:53

considera che non stai considerando la campagna di rafforzamento delle altre tre.
per dire: la roma gioca con tre centrocampisti ed ha De Rossi, Strootman, Pjanic e Naingollan. Tu pensi che l'acquisto del solo parolo con l'inserimento di cataldi chiudi il gap con loro?
in attacco hanno: totti, gervinhio, ljalijc, destro e florenzi... ti basta il solo acquisto di djordjevic?
pioli vale Garcia?
astori, de vrij e basta, sono meglio di Benatia, castan e maicon?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Andrewblu il 13 Giu 2014, 16:53

pioli ha detto

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/rivivi-la-diretta-pioli-la-lazio-e-l-occasione-giusta-contratto-di-un-anno-rinnovo-in-caso-di-europa-44854

Sa già su quali pietre poserà la sua Lazio?

"Perderemo dei giocatori importanti, ma stiamo cercando altri di qualità, giocatori che possano permettere di avere una squadra in grado di arrivare in Europa".

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.925
oggi pioli l'allenatore della Lazio, ha detto "ci saranno delle cessioni importanti", quindi con questi 5 acquisti (sempre se arrivano questi eh?) meno lulic e/o Candreva e/o Radu e/o Marchetti, quindi senza 1 o 2 o 3 o 4 di questi big (non possiamo ancora saperlo chi e quanti) possiamo puntare alla CL?

So strano io, secondo me, me stai a cojonà, in amicizia eh..

AVANTI LAZIO
L'ho già chiesto: ma quando l'ha detto "ci saranno cessioni importanti"?
Oh io non l'ho sentito.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rionePrati il 13 Giu 2014, 16:54
Infatti i calcoli li fai senza paragoni...6° bacino di utenza...se finisci 6° hai fatto il tuo...se finisci sopra ti prendi i meriti e sotto ti prendi le critiche.

Dopo 10 anni, un bel periodo per valutare le capacità, la Lazio è finita 3 volte sopra e 7 volte sotto.

Non mi pare proprio un percorso da elogiare...

Di questa cosa del "bacino di utenza" ne parlano solo i Laziali pero', lo scorso anno l'inter è arrivata nona eppure io non ho sentito nessun interista dire "abbiamo il terzo bacino in Italia" non possiamo arrivare noni, così come non l'ho sentito quest'anno sia dagli ignteristi che dai milanisti e non lo sento dai fiorentini e dai napoletani.
Io valuto le stagioni in vase ai risultati, se vinco una coppa Italia mi fotte sega se in campionato arrivo 10°, per te invece questo non è importante.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 16:57
considera che non stai considerando la campagna di rafforzamento delle altre tre.

E le altre non le consideriamo?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/2014/articoli/1038175/milan-barbara-berlusconi-l-anno-prossimo-torneremo-in-champions-.shtml

Milan, Barbara Berlusconi: "L'anno prossimo torneremo in Champions"
"Con Inzaghi stiamo lavorando bene e lui è già molto carico"

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.925
pioli ha detto

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/rivivi-la-diretta-pioli-la-lazio-e-l-occasione-giusta-contratto-di-un-anno-rinnovo-in-caso-di-europa-44854

"Perderemo dei giocatori importanti, ma stiamo cercando altri di qualità, giocatori che possano permettere di avere una squadra in grado di arrivare in Europa".

AVANTI LAZIO
Se sbaglio scusate, ma stava parlando di Biava e Dias. Era un discorso sulla difesa. O no?
A me sembra di sì.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 16:58
L'ho già chiesto: ma quando l'ha detto "ci saranno cessioni importanti"?
Oh io non l'ho sentito.

pioli ha detto

AVANTI LAZIO

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: AquilaLidense il 13 Giu 2014, 16:57
per dire: la roma gioca con tre centrocampisti ed ha De Rossi, Strootman, Pjanic e Naingollan. Tu pensi che l'acquisto del solo parolo con l'inserimento di cataldi chiudi il gap con loro?
in attacco hanno: totti, gervinhio, ljalijc, destro e florenzi... ti basta il solo acquisto di djordjevic?
pioli vale Garcia?
astori, de vrij e basta, sono meglio di Benatia, castan e maicon?

a centrocampo hanno preso anche Keita per fare il 5°...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.925

pioli ha detto

AVANTI LAZIO
Oh io l'ho appena risentita e mi sembrava diverso il senso.
Per me parlava di Biava e Dias.

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
detto che ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, io non credo che arriverò mai a sabotare la lazio, seppur nelle mani di un presuntuoso e arrogante faccendiere.

mai e poi mai saboterò la mia squadra.
sono arrivato al punto di comprendere ogni posizione, ma mai e poi mai farò qualcosa che possa ledere la mia squadra.
not in my name.
rispetto per tutti, pure per quelli che continueranno a sperare ingenuamente di alzare le coppe con pioli.
passerà pure questa, continuerò ad arrabbiarmi a rifiutare la mediocrità, a gridare il mio malcontento, ma continuando ad esserci.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2014, 16:59
Se sbaglio scusate, ma stava parlando di Biava e Dias. Era un discorso sulla difesa. O no?
A me sembra di sì.

Secondo me parlava di altri, altrimenti avrebbe detto abbiamo perso, biava già ha annunciato il suo addio

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva