Grazie Amante della Bola [video del furto al Derby]

Aperto da BiancoAzzurro, 09 Nov 2010, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.656
white-blu

*
Lazionetter
* 17.123
mi gioco 100 euri che tra un paio de settimane
sti video spariscono tutti

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Citazione di: Maurito23 il 10 Nov 2010, 02:00
Ci sono tutte le componenti per un bel video montato ad hoc per trasformare in tragedia una cosa che in realtà non è. Musica struggente, montaggio unilaterale, commenti ironici, poi l'immagine di Mourinho finale è l'apoteosi. Bisogna essere onesti, secondo me è semplice, l'unico rigore che davvero dovevamo avere (visto che Dias era in fuorigioco, e sinceramente se uno dice "vabbè non l ha fischiato quindi è rigore" allora deve dire anche "vabbè non ha fischiato manco il rigore quindi non è rigore") è quello su Floccari di Mexes, e quello di Baptista per me non c'era e c'era il fallo. Per il resto, c'è stata qualche simulazione di Wcnic, qualche spinta di Mexes e Burdisso nella nostra area. Il fallo di mani di Simplicio sono uno sull'anca e uno prende prima la gamba e poi il braccio (per regolamento non è rigore). Per me era giusto un pareggio nella conta degli episodi (a favore e a sfavore), ma se parliamo tanto di prostituzione intellettuale bisogna essere onesti noi per primi, e se vediamo il gioco/non gioco, la partita l'abbiamo buttata nel cesso noi, l'arbitro è stato in parte importante, ma non tanto per gli episodi, ma per il condizionamento nei nostri giocatori, che non c'hanno visto più. Poi se sto video vi rende più sereni, almeno non dategli dei rosiconi e dei piagnoni.

Non so e non mi interessa se tu sei della roma.
Di sicuro le tue parole mi sembrano le più equilibrate nel topic.
I falli di mano di Simplicio dovevano essere monumentali, e a rivedere il video mi chiedo dove siano (forse mezzo rigore nel secondo caso, boh, ma il primo è anca tutta la vita).
I giocatori della roma hanno giocato duro, amen. Interventi duri, qualcuno accentuato in simulazione, ordinaria amministrazione in un derby. Roba da killer non sanzionata non ne ho vista. Ho visto piuttosto giocatori cattivi giocare duro e "sporco", giocare da derby. Qualche cartellino in più? Certo, ma nulla che giustifichi certi giudizi sull'arbitro.
Credo che nell'ambiente ci sia una ipersensibilità (la pricipessasulpisellite) figlia forse della frustrazione da derby.
Siamo tutti uguali, siamo tifosi. Noi e loro.
Un buon complotto non si nega a nessuno, come l'aspirina.
E certi video, più che denunciare, rischiano di renderci ancor più rosiconi (e sarebbe il male minore, ché essere ridicoli mi sembra più grave).

lazio1

*
Lazionetter
* 8.656
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Silverado il 10 Nov 2010, 11:44
I falli di mano di Simplicio dovevano essere monumentali, e a rivedere il video mi chiedo dove siano (forse mezzo rigore nel secondo caso, boh, ma il primo è anca tutta la vita).
I giocatori della roma hanno giocato duro, amen. Interventi duri, qualcuno accentuato in simulazione, ordinaria amministrazione in un derby. Roba da killer non sanzionata non ne ho vista. Ho visto piuttosto giocatori cattivi giocare duro e "sporco", giocare da derby. Qualche cartellino in più? Certo, ma nulla che giustifichi certi giudizi sull'arbitro.
Credo che nell'ambiente ci sia una ipersensibilità (la pricipessasulpisellite) figlia forse della frustrazione da derby.
E certi video, più che denunciare, rischiano di renderci ancor più rosiconi (e sarebbe il male minore, ché essere ridicoli mi sembra più grave).

SENZA PAROLE....

facciamo cosi' resetta il cervello e prendi in considerazione questi 2 episodi:

1) rigore su floccari e espulsione di mexes

2) punizione su lichsteiner e quindi niente 2° rigore per loro...

PRENDI in ballo solo questo... cosi' ti risulta piu' semplice...

L'ARBITRO HA INFLUITO SUL RISULTATO FINALE DELLA PARTITA?

FORZA LAZIO

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
A qullo di prima poi aggiungi gli altri episodi e le miriadi di punizioni invertite...e cartellini gialli non dati soprattutto su Cassetti...

L'ARBITRO HA INFLUITO SULL'ANDAMENTO DELLA GARA?

a me sara' ma me girano proprio le palle...

FORZA LAZIO

est1900

Visitatore
Qualche cartellino in più? Certo, ma nulla che giustifichi certi giudizi sull'arbitro.

Io francamente fatico a trovare le parole...
Cassetti ha commesso tre irregolarità (due falli diretti sull'uomo e un fallo di mano).
Per tutte e tre da regolamento era previsto il secondo giallo.
Ti pare poco? A me no.
Sarebbe poi interessante capire se nel tuo sminuire ci sia questa innata indolenza laziale, 'sta presunta nobiltà d'animo che ci fa sentire tanto superiori e tanta puzzetta sotto al naso da non accorgerci che da anni fanno bunga bunga sulle nostre (patrizie) chiappe.

PS: quoto ovviamente mr-prince sui rigori.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.903
Più rivedo le immagini e più mi convinco nella prima impressione che il primo fallo da rigore (quello di mexes su Floccari) era impossibile da non vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.656

Fallo della Bestia, sempre senza parole

NorthStand

*
Lazionetter
* 814

Assolutamente daccordo con Silverado.
Bel video, ma che dovrebbe rimanere a nostro uso e consumo, non andrebbe diffuso su tutti i social network del mondo, per non alimentare la loro ormai ferma convinzione che siamo rosiconi, cosa che sappimo bene di non essere.

est1900

Visitatore
Noi siamo nobbili, patrizzi.
Uscite dai quadri che quaggiù ci prendono per il culo...

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Io non credo che con questo video possano darci dei rosiconi. In fondo è stato creato da un tifoso arrabbiato e deluso, mica è scesa la società a fare il circo come quelli là. La nostra differenza sta in questo. Io guardando il video (col senno di poi) mi sono messa a ridere e m'è scappato un: "poracci". Lo stomaco oramai non mi si contorce più. E' bene far vedere a tutti come riescono a vincere grazie ad episodi, e soprattutto la differenza fra i nostri giocatori e i loro. Secondo il mio modesto parere questo video è stupendo. Poi ognuno la pensa come vuole, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
vorrei che qualcuno mi spiegasse come può il secondo di simplicio, non essere sanzionato col rigore.
quella palla dopo aver battuto sulla coscia di simplicio, avrebbe raggiunto un laziale in area impennandosi e scavalcando il romanista. invece resta li, mansueta, domata, perchè il romanista, no nriuscendoci con la sola coscia, ferma il pallone anche col braccio, un'azione combinata, insomma. e palese.
mezzo rigore? ma scherziamo o cosa.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Non credo che gli arbitri facciano di proposito errori e percio non credo nei complotti.
Come ha detto Brocchi e da ragazzini dare tutta la colpa al arbitraggio ma si puo parlare dei torti subiti.
Non vedo una grande differenza fra il recriminare questi momenti tramite video prodotti da un Laziale o tramite video montati dalla rai o da sky.

xAmante , hai per caso delle buone riprese del secondo rigore dato alla roma? ce un filmato che fa vedere Dias toccare la palla prima di toccare Batista?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Quando c'è la roma di mezzo, mi dispiace dirlo, ma tendi sempre a calatte preventivamente i calzoni.
Non siamo tutti uguali, neanche tra di noi, figuriamoci con loro.

Amen.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.083
adesso lo rivojo gioca'  , SUBBITo     :xx :xx   ranieri ...prade' Di Canio !!!!   ammerrde

lazio1

*
Lazionetter
* 8.656

E questo è l'inizio con maglia strappata a Dias senza un fischio, na sbandierata....nulla

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.264
Citazione di: Maurito23 il 10 Nov 2010, 02:00l'arbitro è stato in parte importante, ma non tanto per gli episodi, ma per il condizionamento nei nostri giocatori, che non c'hanno visto più.

Questo è ancora più importante dei singoli episodi.

L'arbitro, che è la "polizia" del calcio, deve dare la sensazione di essere al di sopra delle parti.

I cittadini devono avere la sensazione non si viene perseguiti perché si appartiene ad un gruppo sociale sfavorito, ma per aver violato la legge.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

avete dunque scoperto che quella di AdB è un'interpretazione di parte, accidenti che segugi.

e dire che abbiamo anche fatto di tutto per nascondere il fatto che qui dentro 'sto forum siamo tutti tifosi Laziali... eppure chiamare il sito myLazio.net (ove Lazio è un acronimo che sta per: lega amanti zafferano integrale ortodosso) e parlare in quasi tutti i topic di L.A.Z.I.O. ci sembrava davvero un camuffamento impossibile da smascherare... complimenti a voi. sinceri.

a tutti gli altri: il gioco è finito, leviamo la maschera.
basta così, basta parlare da tifosi Laziali e comportarsi da tifosi Laziali su un forum di tifosi Laziali. siamo ridicoli. è così.
facciamo le persone serie, su...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.862
allora tuttapposto? no, vorrei che chi è in grado di elevarsi ce lo dicesse, a noi tifosi mortali che anche a distanza ci mangiamo il fegato.

Discussione precedente - Discussione successiva