Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2014, 21:52
Eh il velocissimo Sergio Ramos sta facendo un figurone invece.

Gli spagnoli hanno finito l elisir fuentes...

AquilaLidense

Citazione di: cosmo il 17 Giu 2014, 18:52
Prendo come esempio il tuo post, ma potrei rispondere a chiunque quando pensa alla solidità futura.
Il problema principale della Lazio è che ancora vige il principio di subalternità il quale non ci permette di proiettarci al futuro con molta sicurezza.

Se la Lazio acquista De Vrij e Gabbiadini e questi ultimi fanno un campionato da paura, il prossimo anno - oltre al tormentone sul contratto da aggiustare/prolungare - i suddetti entreranno nel mirino delle strisciate oppure di qualche club estero.
Finché la Lazio non avrà al forza di dire NO alle richieste del mercato costringendo se stessa a fare ogni anno una squadra di prospettiva non faremo mai il salto di qualità.
In breve, è sempre meglio l'uovo oggi che la gallina domani.
Bisogna rischiare ed entrare in CL, allora a quel punto cambiano le prospettive perché entri nella cerchia delle privilegiate e le operazioni di mercato hanno tutto un altro senso.

Caro cosmo,
É chiaro che io parto da questo assunto: vendere per costruire un squadra solida, ma con l intenziine di far crescere ogni anno il valore tecnico della società.
Per far questo si devono massimizzare i ricavi degli asset pregiati (candreva e lulic) ed eliminare gli asset improduttivi (cana, ederson, mauri, konko) per abbattere i costi cosicchè da poter INVESTIRE su altri asset, con il fine di aumentare il VALORE e raggiungere gli OBBIETTIVI prefissati.

Diciamo che l'arcano sta tutto nel sapere l'intenzioni di lotito sulle tre parole in maiuscolo.

DajeLazioMia

Ci pensassero bene sui centrali, difficile costruire una coppia.

Il Mitico™

Se dobbiamo valutare in base al mondiale, calciatori come Sergio Ramos e Diego Costa so' pippe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

Classico fomento mondiale: Voglio Gary Medel  :beer:

Ardaizinho

Pedulla' continua a scrivere che siamo forti su kone e che su parolo ci sono stati contatti anche odierni col Parma ma nessuna fumata bianca.secondo voi uno esclude l'altro?

DajeLazioMia

Citazione di: Ardaizinho il 18 Giu 2014, 22:32
Pedulla' continua a scrivere che siamo forti su kone e che su parolo ci sono stati contatti anche odierni col Parma ma nessuna fumata bianca.secondo voi uno esclude l'altro?
Io Kone forse non lo conosco bene. Ma per me Parolo o Kone, soprattutto se vuoi dare un minimo spazio a Cataldi, altrimenti mandiamolo in prestito a Cagliari se deve fare 2 apparizioni da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Citazione di: innamoRADU il 18 Giu 2014, 22:23
da me, quindi?
Posso rispondere io?
E quindi vale nulla. Come quello che penso io.
(Ma poi che è st'aria di sfida? Boh...)

DajeLazioMia

Comunque i 2 cileni nominati da Lorenzo non sono male, Mendel e il centrocampista che ha segnato.

LorenzoTruglia99

Citazione di: Des1900 il 18 Giu 2014, 22:30
Classico fomento mondiale: Voglio Gary Medel  :beer:
Pur'io, l'ho scritto prima della partita  :D che cagnaccio

dani2110

Citazione di: Ardaizinho il 18 Giu 2014, 22:32
secondo me Kone deve andà altrove e pedullà è amichetto di qualcuno a Bologna...

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2014, 22:39
Comunque i 2 cileni nominati da Lorenzo non sono male, Mendel e il centrocampista che ha segnato.
Medel soprattutto è forte forte e molto duttile   :) Aranguiz invece l'ho visto due volte ma mi sembrava bono

DajeLazioMia

Valon92

LorenzoTruglia99

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2014, 22:48
Isla che impressione vi ha fatto?
A me non molto buona e per me non ci serve, anche perche dovrmmo avere Basta adesso con le stesse  caratteristiche

fabrizio1983

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2014, 22:48
Isla che impressione vi ha fatto?
Splash in pvt mi diceva si è ricreduto.
Lo prenderebbe subito.
Comunque sono due anni che non gioca , per un motivo o per un altro.
Dovrebbe poi fare un ruolo non suo qui.
Chisselo quindi

Splash

Citazione di: Babu1975 il 18 Giu 2014, 22:11
Gli spagnoli hanno finito l elisir fuentes...
Beh certo, quest'anno in finale di Champions ci stava la Juve.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: Splash21 il 18 Giu 2014, 22:51
Beh certo, quest'anno in finale di Champions ci stava la Juve.

diciamo però che c'hanno avuto bisogno di qualche straniero..   ;)

white-blu