Russi a Roma.

Aperto da Paris jr., 21 Giu 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 15:47
Mi dissocio fermamente da questa affermazione. Fermamente.
Il fast Lazio lo lascio ad altri.
Opinioni.

Non capisco da cosa devi dissociarti.
Ho parlato io, mica ho scritto "a nome anche di Dajelaziomia dichiaro che" ...
Tranquillo, stai su un forum: un utente, un pensiero.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La notizia è falsa. Non c'è fonte. Non c'è riscontro. Non c'è un virgolettato. Non c'è una foto. Non c'è un nome. Non c'è indicato un orario o un giorno. I russi non esistono.

Chiedo ai moderatori di spostare il topic su Friends.

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 15:59
La notizia è falsa. I russi non esistono.

lo penso anche io, nessuno si avvicina alla Lazio il motivo e' chiaro  e ripetuto fino alla noia dal padrone!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 15:57
Ma a me non interessa sapere se qualcuno è interessato alla Lazio, mi interesserebbe che quel qualcuno fosse uno serio facoltoso in grado di far ridere Lotito e i Laziali.
Se si interessa Tulli, er Viperetta, Giulini ci faccio il brodo.
A noi serve il Bertarelli di turno per fare il salto. Imo.
Ogni volta che si è lontanamente paventata un'ipotesi di interesse, l'unica cosa che non è mai uscita è l'apparizione di soggetti come quelli da te citati. Lo sanno pure i serci che per la Lazio ci vorrebbe un investimento pesantissimo, ipotesi non contemplabile con la presenza di soggetti simili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: rebus il 21 Giu 2014, 15:53
A Napoli e Firenze non hanno una ventisettesima squadra, ma una sola...
E chi ti dice che continuando così è proprio quello il futuro che ci aspetta? Io vedo che non solo non stiamo combattendo lo strapotere del nord, non solo non siamo in Europa, ma stiamo addirittura sparendo dalla città. Quando ci sarà dall'altra parte una squadra che ha occupato tutti gli spazi della città, mentre noi non riusciamo nemmeno a trovare uno sponsor, frega caxxi dei 27 anni di differenza.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 15:59
La notizia è falsa. Non c'è fonte. Non c'è riscontro. Non c'è un virgolettato. Non c'è una foto. Non c'è un nome. Non c'è indicato un orario o un giorno. I russi non esistono.

Chiedo ai moderatori di spostare il topic su Friends.
C'è una firma di un giornalista. Una volta manco quella. Querlabile e sputtanabile.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Masters il 21 Giu 2014, 16:00
lo penso anche io, nessuno si avvicina alla Lazio il motivo e' chiaro  e ripetuto fino alla noia dal padrone!

In realtà a me interesserebbe sapere perché una notizia evidentemente falsa inizia a circolare. Ma questo è un Forum in cui si parla di Lazio e di Calcio, non di cronaca giudiziaria.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 16:03
C'è una firma di un giornalista. Una volta manco quella.
Intanto, goal.com non è una testata giornalistica. Ora controllo se baiocchini è un giornalista. Da come tratta la NON notizia si direbbe di no ma forse andava di fretta...

edit: risulta essere un pubblicista

Cmq non ci sono gli estremi per nessuna querela. Sputtànare si è sputtànato: non c'è fonte, non c'è riscontro, non c'è un virgolettato, non c'è una foto, non c'è un nome, non è indicato un orario o un giorno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 15:57
Ma a me non interessa sapere se qualcuno è interessato alla Lazio, mi interesserebbe che quel qualcuno fosse uno serio facoltoso in grado di far ridere Lotito e i Laziali.
Se si interessa Tulli, er Viperetta, Giulini ci faccio il brodo.
A noi serve il Bertarelli di turno per fare il salto. Imo.

Insomma, la questione principale sarebbe di far ridere il presidente.
Ma allora la domanda mi nasce spontanea. Niente, ma niente niente hai la percentuale sull'eventuale vendita?
Perchè allora si capirebbe tutto. E' del tutto lecito, s'intende.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: rebus il 21 Giu 2014, 15:53
A Napoli e Firenze non hanno una ventisettesima squadra, ma una sola...
A Napoli e Firenze c'è solo una squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.782
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 15:58
Non capisco da cosa devi dissociarti.
Ho parlato io, mica ho scritto "a nome anche di Dajelaziomia dichiaro che" ...
Tranquillo, stai su un forum: un utente, un pensiero.
Sì sì, ma mi dissocio. Ho solo guadagnato tempo per non riscrivere lo stesso pensiero al contrario.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: carib il 21 Giu 2014, 16:06
Intanto, goal.com non è una testata giornalistica. Ora controllo se baiocchini è un giornalista. Da come tratta la NON notizia si direbbe di no ma forse andava di fretta...

edit: risulta essere un pubblicista

Cmq non ci sono gli estremi per nessuna querela. Sputtànare si è sputtànato.
Perché tu hai deciso che sia una cazzata. Modestamente si intende.

Comunque:
pubblicista s. m. e f. [dal fr. publiciste (der. di public «pubblico1»), dapprima «studioso di diritto pubblico», in seguito «giornalista»] (pl. m. -i). –

1. Collaboratore di giornali, periodici, riviste che non ha, a differenza del giornalista, un rapporto di lavoro stabile e continuato con i giornali ai quali collabora, e spesso svolge anche un'altra attività professionale; è iscritto in un apposito elenco dell'albo professionale dell'ordine dei giornalisti.

2. Esperto, studioso, docente di diritto pubblico: lo stabilire i rapporti del giusto e dell'ingiusto politico, cioè dell'utile o del danno della società, spetta al p. (Beccaria).
Fonte: Treccani.
http://www.treccani.it/vocabolario/pubblicista/

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.782
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 16:06
Insomma, la questione principale sarebbe di far ridere il presidente.
Ma allora la domanda mi nasce spontanea. Niente, ma niente niente hai la percentuale sull'eventuale vendita?
Perchè allora si capirebbe tutto. E' del tutto lecito, s'intende.
Vedi MF queste risposte fanno perdere di credibilità all'utente che le propone.
La Lazio oggi non è la stessa di 10 anni fa quando se la sono lottata Tulli e Lotito.
Oggi la Lazio vale ben più di 100 mio, se ce li hai da mettere sul piatto sei uno che fa ridere Lotito e di conseguenza i Laziali (sono 2 concetti strettamente correlati, non capisco come tu possa non vederlo), se non ce li hai non ho tempo da perdere dietro cordate varie, abbiamo già dato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.782
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 16:01
Ogni volta che si è lontanamente paventata un'ipotesi di interesse, l'unica cosa che non è mai uscita è l'apparizione di soggetti come quelli da te citati. Lo sanno pure i serci che per la Lazio ci vorrebbe un investimento pesantissimo, ipotesi non contemplabile con la presenza di soggetti simili.
Ma non c'era Lotito quando si parlava del facoltosissimo geuppo farmaceutico ungherese?
E le cordate varie da chi la volevano comprare?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 16:12
Vedi MF queste risposte fanno perdere di credibilità all'utente che le propone.
La Lazio oggi non è la stessa di 10 anni fa quando se la sono lottata Tulli e Lotito.
Oggi la Lazio vale ben più di 100 mio, se ce li hai da mettere sul piatto sei uno che fa ridere Lotito e di conseguenza i Laziali (sono 2 concetti strettamente correlati, non capisco come tu possa non vederlo), se non ce li hai non ho tempo da perdere dietro cordate varie, abbiamo già dato.

A me non interessa far ridere Lotito, che se vogliamo ha già riso abbastanza nel corso di questi 10 anni.
A me interessa principalemnte vedere una Lazio da vertice che sappia sfruttare appieno le sue potenzialità, enormi, nonostante quello che si dica. Se Lotito riesce a farlo bene, ma so già come opera e quali obiettivi ha e non sono non tanto i miei che non sono nessuno, ma quelli della maggioranza dei tifosi e dlel'ambiente laziale.

Neanche io ho tempo da perdere per cordate varie come te, ma non sto qui a fare spallucce su notizie fumose di contatti russi o di valutazioni di 130-170-250 miioni, percHé non c'è valutazione terza che tenga quando il prezzo lo decidono anche altri fattori come lo stato del venditore e gli interessi e le potenzialità degli acquirenti.
Non è successo niente di concreto, finora.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 16:09
Sì sì, ma mi dissocio. Ho solo guadagnato tempo per non riscrivere lo stesso pensiero al contrario.

Tu non ti devi dissociare da niente. Devo soltanto partorire un tuo pensiero e scriverlo qui.
Tranquillo: un utente, un pensiero.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Giu 2014, 16:11
Perché tu hai deciso che sia una cazzata. Modestamente si intende.

Non l'ho deciso io. E' così. Per essere definita "notizia" ci sono dei parametri che questa calla non ha.
Chiunque è libero di credere alle favole, ma vanno chiamate - appunto - "favole" e no "notizie".

Nuovo edit: l'autore è professionista.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.782
Citazione di: fish_mark il 21 Giu 2014, 16:15
A me non interessa far ridere Lotito, che se vogliamo ha già riso abbastanza nel corso di questi 10 anni.
A me interessa principalemnte vedere una Lazio da vertice che sappia sfruttare appieno le sue potenzialità, enormi, nonostante quello che si dica. Se Lotito riesce a farlo bene, ma so già come opera e quali obiettivi ha e non sono non tanto i miei che non sono nessuno, ma quelli della maggioranza dei tifosi e dlel'ambiente laziale.

Neanche io ho tempo da perdere per cordate varie come te, ma non sto qui a fare spallucce su notizie fumose di contatti russi o di valutazioni di 130-170-250 miioni, percHé non c'è valutazione terza che tenga quando il prezzo lo decidono anche altri fattori come lo stato del venditore e gli interessi e le potenzialità degli acquirenti.
Non è successo niente di concreto, finora.
E allora di che parliamo? Per ora è fuffa, paradossalmente c'erano più info sull'arabo riommico 2 locali vista strada.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.119
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 16:13
Ma non c'era Lotito quando si parlava del facoltosissimo geuppo farmaceutico ungherese?
E le cordate varie da chi la volevano comprare?
Sono andato ben oltre quel passato... Da lì in poi intendevo, sorry.

Discussione precedente - Discussione successiva