Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2014, 16:12
Vedi MF queste risposte fanno perdere di credibilità all'utente che le propone.
La Lazio oggi non è la stessa di 10 anni fa quando se la sono lottata Tulli e Lotito.
Oggi la Lazio vale ben più di 100 mio, se ce li hai da mettere sul piatto sei uno che fa ridere Lotito e di conseguenza i Laziali (sono 2 concetti strettamente correlati, non capisco come tu possa non vederlo), se non ce li hai non ho tempo da perdere dietro cordate varie, abbiamo già dato.
A me non interessa far ridere Lotito, che se vogliamo ha già riso abbastanza nel corso di questi 10 anni.
A me interessa principalemnte vedere una Lazio da vertice che sappia sfruttare appieno le sue potenzialità, enormi, nonostante quello che si dica. Se Lotito riesce a farlo bene, ma so già come opera e quali obiettivi ha e non sono non tanto i miei che non sono nessuno, ma quelli della maggioranza dei tifosi e dlel'ambiente laziale.
Neanche io ho tempo da perdere per cordate varie come te, ma non sto qui a fare spallucce su notizie fumose di contatti russi o di valutazioni di 130-170-250 miioni, percHé non c'è valutazione terza che tenga quando il prezzo lo decidono anche altri fattori come lo stato del venditore e gli interessi e le potenzialità degli acquirenti.
Non è successo niente di concreto, finora.