Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Giu 2014, 18:39
De Bruyne è un giocatore eccezionale,secondo me è pure più forte di Hazard (che è migliore solo nei dribbling stretti...) . :o
Comunque il Belgio ha la migliore generazione calcistica della sua storia.

La Russia mi pare rovinato dalla mentalità di capello... lasciare giù Dzagoev e Kerzhakov mi sembra inspiegabile.
si è fortissimo il belgio , ha veramente una gran bella squadra, sono tutti forti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ha solo il difettuccio di non avere un terzino di ruolo uno (forse Vanden Borre... che in Italia è stato solo un carneade)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: marco87 il 22 Giu 2014, 18:44
si è fortissimo il belgio , ha veramente una gran bella squadra, sono tutti forti.
Sarà. Però finora la miglior palla gol l'ha fallita la Russia, che lamenta anche un rigore solare. Potevano stare 2-0 contro lo pseudo-squadrone belga.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Hazard mi pare un altro da iscrivere all'elenco dei giocatori arrivati completamente stracchi ai mondiali. Già nelle ultime settimane di Premier era apparso in riserva dopo una stagione a livelli eccelsi. Altra "vittima" di Champions, Premier League e Liga. Io nell'intervallo proverei a mettere Januzai (ovviamente a questo punto Hazard segnerà il gol vittoria del Belgio :) ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Dietro non mi piaciono granchè ma credo l'ultimo terzino di ruolo che abbiano avuto sia stato Van Denborre,contro esterni forti forti come quelli francesi oppure olandesi soffrirebbero parecchio.
Già Feghouli con l'Algeria li ha fatti penare parecchio...

Davanti comunque hanno qualità a tonnellate,e quello è ciò che fa la differenza a questi livelli.

Ma per vedere De Bruyne alla Lazio farei follie.  :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mamma mia che pippa a livello difensivo Vertonghen. In area di rigore è il pericolo numero 1 per il Belgio. Viceversa Kompany dimostra di essere un grandissimo difensore, per me di poco sotto a Thiago Silva.

p.s Capello ha costruito una bella gabbia intorno a Hazard, perché sa che i pericoli maggiori li potrebbe creare lui. Ecco perché dalle parti di Mertens c'è più spazio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma Vermaelen,Vertonghen e Alderweireld sono adattati fuori ruolo come terzini.
Vederli esposti a figuracce simili per tenere in campo giocatori come van buyten mi viene male.
Ma vertonghen al tottenham è centrale,come vermaelen all'arsenal , ovvio che se messi a fare i terzini in una difesa a 4 si trovano in difficoltà soprattutto contro giocatori veloci.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vertonghen è stato spostato a fare il terzino pure al Tottenham, perché da centrale ha fatto più danni della grandine. E' un giocatore con ottime qualità tecniche e fisiche, ma non sa difendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Thunder il 22 Giu 2014, 19:07
Vertonghen è stato spostato a fare il terzino pure al Tottenham, perché da centrale ha fatto più danni della grandine. E' un giocatore con ottime qualità tecniche e fisiche, ma non sa difendere.
allora che difensore è? bisognerebbe metterlo a centrocampo?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Cialtron_Heston

Visitatore
Ne avessi vista una bella in questo mondiale, vengo da un anno di Lazio, merito di più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non questa, che è responsabile della mia ricaduta nel tunnel del 2048 (ora 4096)

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
poche le partite brutte, questa purtroppo fa parte di questa cerchia per me ristretta

Cialtron_Heston

Visitatore
Si spiega anche il motivo per cui le partite del campionato brasiliano sono oscene.
Quelle poche viste da me erano giocate a 1 all' ora, tipo questa.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Giu 2014, 19:24
Solo io vedo partite orrende?
Ne avessi vista una bella in questo mondiale, vengo da un anno di Lazio, merito di più.

Ammazza dai, mi vengono in mente:
Uruguay Inghilterra
Italia Inghilterra
Olanda Spagna
Germania Ghana
Australia Olanda

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho visto l' Italia con l' ing. e Olanda spagna,le altre belle tutte perse, poi solo ore di vita perse per sempre.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

gol belgio

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Gol Belgio, meritato, dispiace per la Russia

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Cialtron_Heston

Visitatore
Hazard gli ultimi 6 minuti di partita ha creato il panico.

Discussione precedente - Discussione successiva