Russi a Roma.

Aperto da Paris jr., 21 Giu 2014, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: pandev66 il 22 Giu 2014, 15:09
scusate ma "finto sceicco trigoria" ve lo siete già scordato ?

No, così, per dire della professionalità dell'informazione sportiva romana in generale
:)
No si ok chiaro ma questi si erano veramente presentati vestiti da sceicchi con la valigetta. Era una nota simpatica

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Fosse anche vera la notizia,perche' mai un lotito 57enne dovrebbe privarsi del suo giocattolino? perche' mai ? in termini economici gli costa zero,e sfido chiunque a dire il contrario,incassa bene o male quanto vuole,o quanto vorrebbe (uso il condizionale cosi nessuno si arrabbia),ha visibilita',i 110-115 milioni sono noccioline se paragonate ai possibili futuri 20-25 anni di Lazio......o arriva qualcuno a farlo ridere veramente,oppure non vendera',togliamocelo dalla testa.Da questo punto di vista,parlando esclusivamente in termini economici,gli do pienamente ragione.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non sono russi, so' meglio dei russi

so indocinesi? eschimesi? pinguini?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: carib il 22 Giu 2014, 13:25
La trattativa è stata smentita ufficialmente due mesi fa con una nota della SS Lazio spa. La stessa nota di smentita è stata pubblicata due mesi fa dalle testate che avevano pubblicato l'indiscrezione. Oggi la notizia, essendo falsa, viene rilanciata solo dai sitarelli tipo goal.com. I quali, per dirne una, ovviamente non riportano la data della presunta trattativa perché si tratta di una indiscrezione uscita due mesi fa subito smentita ufficialmente. Altrettanto ovviamente i suddetti sitarelli coadiuvati dalle radioline e da comunicatori in disgrazia continuano a riproporre questa calla perché fa audience. Sembrerà strano ma esistono persone a cui piace credere alle bufale e che se ne fregano di apparire gonzi agli occhi di chi -suo malgrado -preferisce rimanere coi piedi per terra. Bufale, invero, molto più intriganti della dura, cruda, amara, indigesta realtà.

Si potrebbe fare un esperimento: per avviare una trattativa con la SS Lazio bastano poco meno di 15mila euri in contanti e 5-6 persone ben disposte.
Recarsi a Ostia, dove vive una comunità moldava piuttosto numerosa. I moldavi, si sa, possono essere facilmente scambiati per russi (più difficili da trovare nella Città eterna). Offrire 500 euri a un uomo di mezza età, vestirlo di tutto punto e dotarlo di biglietto da visita con la scritta Лотито Гас, e di una 24ore nera. Affittare una lussuosa maghina NCC per un par d'ore, fissare un appuntamento con Lotito e inserire decimila euro in banconote da 50 dentro la 24ore. Dopo di che basterà affiancare all'uomo moldavo un finto interprete e bussare alla porta di Villa S. Sebastiano all'ora convenuta. Il resto vien da sé...

Non è vero che la notizia, ancorché smentita, sia riproposta da sitarelli e radioline, visto che si tratta di importanti media nazionali quali mediaset e Sky sport. I sitarelli e le radioline si sono limitati solo a riportarla.
Considerati i precedenti di Lotito in termini di dichiarazioni e comunicati, il fatto che lo stesso avrebbe tutto l'interesse a smentire una cosa simile per effetto della contestazione in atto e che in fin dei conti la notizia arriva da più parti non collegate tra loro, sono più portato a ritenere inattendibile il successivo comunicato che la notizia.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 22 Giu 2014, 14:20
ok, però non avremo mai la controprova di questo. In fondo di punti Reja ne ha fatti parecchi e con l'Hernanes del girone di andata ne abbiamo fatto pochini.
Anche la stessa Inter non mi pare diaver avuto particolari benefici da questo acquisto.
Vedremo il prossimo anno, auguro ogni bene al Profeta.

Veramente la controprova ci sarebbe: loro in Europa ci sono andati, noi no.
Questo è l'unico dato di fatto, al di la di quello che potrà succedere il prossimo anno, per il quale magari potrà aiutarci il mago Otelma.
Io intanto sto ancora aspettando che i 20 milioni di Hernanes siano effettivamente reinvestiti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: reds1984 il 22 Giu 2014, 19:40
so indocinesi? eschimesi? pinguini?
pinguinesi, manco le basi pfu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Nella valutazione della società,oltre il parco giocatori e Formello, non vanno considerati anche le altre proprieta?
Tipo il palazzo "Cirio" di via Valenziani, la rivista, la radio, la tv( con tutta la cineteca Rai), i negozi, la Coppa Italia del 26 maggio 2013, ecc.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: SSLazio MCM il 22 Giu 2014, 19:41
Non è vero che la notizia, ancorché smentita, sia riproposta da sitarelli e radioline, visto che si tratta di importanti media nazionali quali mediaset e Sky sport. I sitarelli e le radioline si sono limitati solo a riportarla.

Sercio69, sky e mediaset hanno riproposto la stessa notizia FALSA di due mesi fa (tanto è vero che nessuno riporta la data del fantomatico incontro, ma per te evidentemente la data, anche indicativa, è solo un dettaglio insignificante) tramite le stesse persone che l'hanno data due mesi fa. Alcune di queste stesse persone - tipo baiocchini - evidentemente scrivono anche sui sitarelli. Si potrebbe quasi definire una partita di giro... Stacce. E' una bufala, ce sei cascato. Se ti può consolare non sei il solo.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Sky, Rai, stampa nazionale e compagnia cantante, cosiddette "fonti autorevoli", hanno parlato per settimane dello sceicco umbro come di un acquirente serissimo delle merde. Hanno smesso, nemmeno subito, solo quando una TV locale di Perugia ha fatto lo sgub sulla magione tutt'altro che lussuosa del soggetto in questione.

Ancora che parliamo di fonti referenziate. Non basta scrivere mezza fregnaccia su internet per "fare" una notizia.

Ad oggi non c'è un nome, nemmeno quello di un possibile negoziatore, non c'è una foto, non c'è una prova incontrovertibile.

Ne comincerò a parlare seriamente quando una di queste cose uscirà fuori. Fino ad allora è fuffa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Giu 2014, 14:07
Le smentite e le conferme (in genere ogni tipo di dichiarazione) di Lotito hanno la stessa valenza delle cazzate propinate da quelli che nun magneno più co 'aa Lazio. Lo dice la storia, mica io.
Ai posteri scegliere a chi continuare a credere. Anche se non l'ha ordinato il medico che bisogna credere per forza a qualcuno.
Capisco la tua ossessione. Qui però non stiamo parlando di lotito ma di una notizia FALSA e di chi l'ha pubblicata e poi ri-pubblicata. Il fatto che lotito sia mediamente un caxxaro non la rende meno FALSA.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: fish_mark il 22 Giu 2014, 15:07
Formello è ipotecata proprio a garanzia di quel debito.

Te ne faccio un'altra.
Visto che dellà sono andati a trovare oltre oceano un gruppo di ivnestitori che ci ha messo sopra una settantina di milioni per acquisire la nuova zecca dello Stato (si fa per dire), ma sti 115 milioni sarebbero proprio due soldi oppure una cifra su cui si potrebbe ragionare?
si non sbaljo, dellà sono andati a cercare un investitore che desse - in primis - le garanzie per i buffi stramilionari accumulati dalle merde. Io penso che non si possano equiparare le due situazioni. E lo penso anche perché mi viene da vomitare quando in questo forum le merde (campagna acquisti compresa) sono proposte come esempio da seguire.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: vagabond il 22 Giu 2014, 20:02
pinguinesi, manco le basi pfu...

Le mie fonti dicono arabesi, anzi mejo qataresi.

Ultimamente dormo poco e sogno molto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.116
Citazione di: carib il 22 Giu 2014, 21:38
Capisco la tua ossessione. Qui però non stiamo parlando di lotito ma di una notizia FALSA e di chi l'ha pubblicata e poi ri-pubblicata. Il fatto che lotito sia mediamente un caxxaro non la rende meno FALSA.
Invidio la tua ostentata sicurezza di essere depositario dela verità. Veramente, dico, io non ne sarei capace.
Comunque io non sono ossessionato, ma terrorizzato veramente di rimanere tra le grinfie di un cazzaro per i prossimi 25-30 anni. Al pari della tua ossessione che qualcuno sia interessato alla Lazio. Russi o pinguinesi. Giammai.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

le mie parlano del brunei

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

:D. Però i pinguinesi sono più carini e coccolosi! E poi di questo periodo possono offrire luoghi freschi :D

skizzo87

Visitatore

da mo che se sono andati i qataresi ;)

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: carib il 22 Giu 2014, 20:59
Sercio69, sky e mediaset hanno riproposto la stessa notizia FALSA di due mesi fa (tanto è vero che nessuno riporta la data del fantomatico incontro, ma per te evidentemente la data, anche indicativa, è solo un dettaglio insignificante) tramite le stesse persone che l'hanno data due mesi fa. Alcune di queste stesse persone - tipo baiocchini - evidentemente scrivono anche sui sitarelli. Si potrebbe quasi definire una partita di giro... Stacce. E' una bufala, ce sei cascato. Se ti può consolare non sei il solo.

Con tutto il rispetto, che la notizia sia falsa lo sostieni tu e uno scarno comunicato al quale io personalmente non credo per motivi che penso di aver ben specificato.
Il fatto che non si riporti la data del presunto incontro è proprio un dettaglio insignificante che non cambia la sostanza delle cose, sia perché trovo irrilevante se questo incontro sia avvenuto il 15 gennaio alle 13 piuttosto che il 28 febbraio alle 22, sia perché incontri di questo genere, finalizzati esclusivamente a sondare la disponibilità a vendere, non si fanno per atto pubblico davanti a un notaio con tanto di manifesti per strada. Io per esempio non ricordo che siano state riportate data ora e luogo del primo sondaggio di Thohir nei confronti di Moratti.
Il problema, quindi, non è tanto specificare la data del presunto incontro, quanto constatare la convergenza di più fonti mediatiche di livello nazionale sulla diffusione di una medesima notizia a cui si aggiunge la totale inattendibilità dimostrata nel tempo dal relatore dello stesso comunicato di smentita, sulla cui forma avrei anche molto da ridire, ma non vorrei rischiare di divagare e andare OT. In sostanza se 3 testimoni mi dicono una cosa convergendo anche nei particolari e uno, peraltro caxxaro accertato, mi dice il contrario, io sono portato a credere alla tesi dei 3 testimoni, anche se questo non significa necessariamente che ciò corrisponda a verità assoluta che nessuno saprà mai. Ragiono solo in base ad una mera regola probabilistica che può anche ingannare, quindi come vedi io, contrariamente a te, non ho verità assolute.
Non è un reato non credere ad un comunicato, esattamente come non è reato pensare che la notizia riportata da fonti mediatiche ben definite sia falsa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Giu 2014, 21:55

Comunque io non sono ossessionato, ma terrorizzato veramente di rimanere tra le grinfie di un cazzaro per i prossimi 25-30 anni.

Io sono molto più preoccupato di finire tra le grinfie di un emissario dei padroni occulti della ASmafia, sia pure sotto mentite spoglie mediatiche. In questi ultimi dieci anni abbiamo passato alcuni brutti momenti ma anche vissuto dei successi memorabili. Checché ne dicano molti lotitocritici, non è la norma, per la Lazio. Siamo sopra la nostra norma storica, e diamo fastidio.
Sarebbe bello continuare così, vincere qualcosa ogni tanto, e continuare a dare fastidio.

Discussione precedente - Discussione successiva