Citazione di: Panzabianca il 23 Giu 2014, 08:54
la cosa migliore delle soporifere trasmissioni rai (e non perché inizino a mezzanotte).
La signora è una fuoriclasse. (a 70 anni pé zampa)
Un mio amico che canticchia mi ha riferito che quella canzone è tecnicamente difficilissima e che lei la canta benissimo. Ma la canzone in sè è una cagata (questo l'ho aggiunto io)...
I giornalisti rai sono assurdi.
Intanto io non capisco per quale caspita di motivo sono 20 anni che ce stanno le stesse persone, mondiali/europei/olimpiadi; ma quando caxxo vanno via mazzocchi, volpi, bartoletti, fusco ecc. ecc.?
Non che il ricambio generazionale sia meglio. Anzi. Sono riusciti nel difficile tentativo di peggiorarlo. Tra la brutta copia della d'amico rolandi, al figone inutile antinelli, passando per quel quattrocchi che dovrebbe fare l'analisi tattica facendoti vedere tre/quattro cose inutili oltre ad essere abbastanza banali, dilettandosi subito dopo in soluzioni senza senso o, peggio ancora, in formazioni senza capo ne coda, totalmente perculato da tutto e tutti. All'inizio lo odiavo, ma adesso mi fa tenerezza e nonostante le continue prese in giro io continuo a tifare per lui.
Poi vorrei sapere cosa ha mai fatto nella vita il fratello di Materazzi per meritarsi un posto come opinionista.
E per finire, state commentando un mondiale caxxo. Nun se' po' sempre parla di Italia, Italia, Italia, Italia, Italia, Italia...sempre Italia.
Capisco che gli azzurri devono essere sempre al centro della trasmissione, ma parlate anche delle altre squadre, andate in cerca di storie da raccontare...
Veramente, quanta incapacità, quanta inadeguatezza. Me verrebbe da difende quelli de Sky. E ho detto tutto...