Mondiali Brasile 2014 [TOPIC UNICO]

Aperto da Berserkr, 12 Giu 2014, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io, ad esempio, non credo nei princìpi della termodinamica.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Sei una terra di mezzo come la Padania, creato solo per far contenti un uomo e una donna nel XX secolo.

:lol: :lol: :lol: :lol:

ps. Me chiedevo da giorni chi é che avrebbe tirato fuori la storia delle "nazioni" dei "confini" che non esistono, che sono convenzioni, chia siamo tutti cittadini del mondo....discussione immancabile ad ogni biennio, in occasione di europei e mondiali.

:lol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Eh insomma, dicevamo, i Mondiali. Mammamia, risultati comunque difficilmente prevedibili. Pure il Brasile stasera, secondo me, se la dovrà sudare. Eventuale aiutino a parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io e Emanuele stiamo troppo avanti :hkss:
Smantelleremo i principi della termodinamica a tempo debito, e' chiaro che non siete pronti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non si può iniziare a smantellare la canzone di Mina, ad esempio?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

La canzone di Mina sommata ai giornalisti della Rai a me hanno smantellato altre cose...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siete troppo cool per questa parte di Universo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 08:41
Siete troppo cool per questa parte di Universo.

Quella abitata, dici?
:P

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
:o
la cosa migliore delle soporifere trasmissioni rai (e non perché inizino a mezzanotte).
La signora è una fuoriclasse. (a 70 anni pé zampa)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Panzabianca il 23 Giu 2014, 08:54
(a 70 anni pé zampa)

Quelli so i chili, non gli anni.
Comunque sia lodato un eventuale padreterno che qui me criptano tutto il teatrino.
Alessandro Antinelli che intervista De Rossi mi porterebbe a tifare Giamaica tutta la vita.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Panzabianca il 23 Giu 2014, 08:54
:o
la cosa migliore delle soporifere trasmissioni rai (e non perché inizino a mezzanotte).
La signora è una fuoriclasse. (a 70 anni pé zampa)

Un mio amico che canticchia mi ha riferito che quella canzone è tecnicamente difficilissima e che lei la canta benissimo. Ma la canzone in sè è una cagata (questo l'ho aggiunto io)...

I giornalisti rai sono assurdi.

Intanto io non capisco per quale caspita di motivo sono 20 anni che ce stanno le stesse persone, mondiali/europei/olimpiadi; ma quando caxxo vanno via mazzocchi, volpi, bartoletti, fusco ecc. ecc.?
Non che il ricambio generazionale sia meglio. Anzi. Sono riusciti nel difficile tentativo di peggiorarlo. Tra la brutta copia della d'amico rolandi, al figone inutile antinelli, passando per quel quattrocchi che dovrebbe fare l'analisi tattica facendoti vedere tre/quattro cose inutili oltre ad essere abbastanza banali, dilettandosi subito dopo in soluzioni senza senso o, peggio ancora, in formazioni senza capo ne coda, totalmente perculato da tutto e tutti. All'inizio lo odiavo, ma adesso mi fa tenerezza e nonostante le continue prese in giro io continuo a tifare per lui.
Poi vorrei sapere cosa ha mai fatto nella vita il fratello di Materazzi per meritarsi un posto come opinionista.

E per finire, state commentando un mondiale caxxo. Nun se' po' sempre parla di Italia, Italia, Italia, Italia, Italia, Italia...sempre Italia.
Capisco che gli azzurri devono essere sempre al centro della trasmissione, ma parlate anche delle altre squadre, andate in cerca di storie da raccontare...
Veramente, quanta incapacità, quanta inadeguatezza. Me verrebbe da difende quelli de Sky. E ho detto tutto...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Qualcuno mi spiega come nel 2014 sia possibile puntare ancora su pessimi allenatori come hodgson? se non lo cacciano via gli inglesi si scordano pure i prossimi europei,imho...  :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Brixton il 23 Giu 2014, 02:24
Comunque del Portogallo è sorprendente come sia mancato il ricambio generazionale negli ultimi anni, nonostante il buon andamento delle nazionali giovanili. Della squadra che arrivò seconda nel mondiale under 20 del 2011 (quello vinto dal Brasile di Oscar, Coutinho e Casemiro) credo che praticamente nessuno abbia finora veramente strada.

Il Portogallo, terminata questa generazione (e non manca molto), diventerà una squadra modesta, a meno che non si inventino qualcosa (naturalizzazioni selvagge?)

Benfica e Porto praticamente non hanno portoghesi in rosa. Lo Sporting qualcosina in più tira fuori (ci sono 4-5 under 25 che fanno qua e la tra campo e panchina). Gli "indigeni" giocano o in squadre di seconda fascia o nelle formazioni "B" delle tre grandi di Portogallo, in Liga de Horna. Anche all'estero non vedo tanti giovani portoghesi in grado di poter un giorno indossare la maglia dei lusitani. Bruma, che doveva diventare il prossimo crack del calcio mondiale, fa panchina al Gazientspor.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io punto forte sul belgio, che per ora gioca a nascondino ma ha giocatori giovani e di classe che potrebbero portarli fino in fondo.
Il tanto vituperato belgio e' una nazione calcisticamente educata (molto piu' della francia), dove si cura la tattica anche se ovviamente i mezzi sono quello che sono (stiamo parlando di 11 milioni di abitanti) e i club non hanno grandi palmares (anche se il malines negli anni 80 si era fatto notare)
Non capisco questo giudizio semplicistico sul belgio (la nazione che non esiste), giudizio che viene spesso rilanciato da politici populisti francesi e inglesi, nazioni che in alcuni strati della loro societa' credono ancora di essere a capo di un impero che gli e' stato sottratto dall'ue (questa e' stata la base del successo di le pen e farage).
Ma la realta' e' che gli stati nazionali dell'800 non esistono piu' e se vai a vedere in profondita' sono tutti malati e senza ue crollebbero tutti miseramente.
Il belgio e' palesemente pieno di contraddizioni, ma gli altri non e' che stanno meglio, solo che lo nascondono.

Tornando invece al calcio, io in belgio ci vivo e mi ci trovo pure bene (come tanti altri italiani) e dopo l'italia tifo per loro, a cominciare dai 2 capelloni e a quei due piccoli fenomeni di hazard e mertens.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si, ma il Belgio gioca di merda. Notevolmente di merda

Sent from Lulic al 71esimoi

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: ralphmalph il 23 Giu 2014, 11:58

Sent from Lulic al 71esimoi
Anche l'italia quando ha vinto giocava di merd@...
E poi siamo solo all'inzio, credo siano ancora in rodaggio e si stiano risparmiando visto il caldo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 23 Giu 2014, 11:58

e c'ha 6 pt
pensa se incantavano

Discussione precedente - Discussione successiva