Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: robylele il 23 Giu 2014, 13:46
in fondo é quello che si domandavano i tifosi del Milan quando presero Allegri.

e certo che si. Un allenatore proveniente dal Cagliari, è solo che una scommessa.

per carità.. Allegri sarà pure un fenomeno e Pioli uno scarsone miracolato dalla prosopopea di un grasso gestore di vicende pallonare, ma certo le vicende si somigliano molto.
Con chi stai parlando, scusa ?  Mi hai mai sentito dire che Allegri era o è un fenomeno e Pioli un pippone ?

Scommesse é diventato sinonimo di approssimazione o braccino corto grazie alla comunicazione laziale attuale, in realtà si fanno da sempre e anche da parte di club più blasonati del nostro.
Scommesse per me è semplicemente un allenatore che arriva da una piazza come quella di Bologna o Verona (Chievo) in una delle piazze più calde d'Italia.  E con l'aggiunta che la gente si aspetta moltissimo, proprio perchè, ha detta del presidente della LAzio,  è l'anno della svolta. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 12:25
sono quasi certo che alle prime difficoltà, piuttosto che fare autocritica, si accollerà tutto al tecnico, anche con la complicità del all'altri dirigente che sogna di fare un altro mestiere.

in 10 anni é successo solo con Petkovic, non si comprende perché postare queste frasi abbastanza ingenerose.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 12:30
Questo Lotito non lo ha mai fatto, anzi e' stato spesso accusato del contrario. Qui sopra e' stato lapidato epr jnon aver esonerato Petkovic prima.
Decidemose de che accusa' st'omo.

Petkovic.
devo cercare i link dopo la supercoppa oppure quando per etere diceva che se la squadra non rendeva era perchè non erra messa bene in campo?

te lo ricordi? (dai non me fa fa le ricerche)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 23 Giu 2014, 14:09
in 10 anni é successo solo con Petkovic, non si comprende perché postare queste frasi abbastanza ingenerose.

perchè lotito è cambiato ed ultimamente credo che piuttosto che fare autocritica preferisce scaricare le responsabilità. E' capitato a petkovic ed è capitato ai tifosi.
anche i discorsi sulle audizioni di facciata, mi fanno pensare in tal senso.

ieri, fra amici, parlavamo proprio di questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
non cambia allenatori perchè c'ha il braccino e prima di prendere una decisione che comporta il pagamento di due stipendi spera sempre che la sorte je giri dalla sua.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 14:39
perchè lotito è cambiato ed ultimamente credo che piuttosto che fare autocritica preferisce scaricare le responsabilità. E' capitato a petkovic ed è capitato ai tifosi.

Citazione di: blow il 23 Giu 2014, 14:40
non cambia allenatori perchè c'ha il braccino e prima di prendere una decisione che comporta il pagamento di due stipendi spera sempre che la sorte je giri dalla sua.

Quoto tutti e due. Aggiungo al post di AL che è capitato oltre che a Petkovic e ai tifosi, anche ai giocatori!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: reds1984 il 22 Giu 2014, 17:33
mi fate un esempio di giocatore ceduto senza che lo volesse dalla sentenza bosman in poi? perché è profondamente scorretto riempire ossessivamente il forum di queste sciocchezze

ho notato, roby, che tendi a dimenticare di rispondere quando la logica ti incalza.

su pioli.
magari fosse un novello mourinho.
ma sarebbe come pescare la carta fortunata.
è una scelta gestionale, e come tale può piacere o meno.

ma esiste una differenza tra un allenatore con curriculum di spessore ed uno che ha allenato solo in piazze di basso livello.

non è un caso che le migliori aziende prendano manager affermati e non vadano alla ricerca di un quadro qualsiasi sperando che si riveli bravo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2014, 12:30
Questo Lotito non lo ha mai fatto, anzi e' stato spesso accusato del contrario. Qui sopra e' stato lapidato epr jnon aver esonerato Petkovic prima.
Decidemose de che accusa' st'omo.
dopo Lazio Juve disse che la squadra era stata preparata per il 4-1-4-1 .
Lo ha fatto qualche volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: MagoMerlino il 23 Giu 2014, 10:14
D'accordo su molte cose, Orange, ma non a mettere preventivamente Pioli nel mirino, perchè "scelta" di Lotito.
Diamo all'allenatore modo di lavorare ed esprimere la propria idea di calcio. Magari ci stupisce.
Metterlo immediatamente nel frullatore è controproducente.

D'accordo con te infatti sto cercando di "scindere" tra "l'allenatore scelto da lotito" e "l'allenatore valutato sui risultati", facendo un ragionamento in base a questo ultimo parametro la scelta pioli va assolutamente nella direzione opposta alle chiacchiere millantate nei comunicati. Non si può parlare di riavvicinamento ai tifosi, superamento delle incomprensioni, champions league, vertici del campionato italiano e stagione di grandi successi e poi presentarti con pioli, il quale, finora, questi risultati li ha visti con il binocolo e le sue squadre hanno sempre segnato con il contagocce. Attualmente dire che pioli, almeno finora, non è un allenatore da grandi successi, champions league ecc non mi sembra sia inesatto, anzi...
Mi sembra, al contrario, che nei comunicati si legga sempre la stessa solfa e che si possano sintetizzare così: "le incomprensioni vanno superate, vedete di abbonarvi, fate i tifosi però sappiate che comando io, decido io, le vostre proteste sono sterili e non servono a nulla tanto non mi schiodo da qui, finora avete protestato e chiacchierato ma io ho fatto scelte giuste e ho salvato la Lazio..."
Non mi sembra un tendere la mano, anzi...sembra un passo dettato dalle pressioni degli sponsors (SKY in primis) che si sono stancati di pagare la Lazio da top club (club da primi 6 posti della serie A come seguito) e vedere le tribune dello stadio vuoto...
Se dobbiamo cominciare a comportarci da clienti che devono tifare e basta, stare zitti, farsi stare bene tutto allora vorrà dire che ci si comporterà da clienti...si aspetta il 1 settembre e, se il prodotto ci piace, ci si abbona, altrimenti no...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Orange il 23 Giu 2014, 16:00
D'accordo con te infatti sto cercando di "scindere" tra "l'allenatore scelto da lotito" e "l'allenatore valutato sui risultati", facendo un ragionamento in base a questo ultimo parametro la scelta pioli va assolutamente nella direzione opposta alle chiacchiere millantate nei comunicati. Non si può parlare di riavvicinamento ai tifosi, superamento delle incomprensioni, champions league, vertici del campionato italiano e stagione di grandi successi e poi presentarti con pioli, il quale, finora, questi risultati li ha visti con il binocolo e le sue squadre hanno sempre segnato con il contagocce. Attualmente dire che pioli, almeno finora, non è un allenatore da grandi successi, champions league ecc non mi sembra sia inesatto, anzi...
Mi sembra, al contrario, che nei comunicati si legga sempre la stessa solfa e che si possano sintetizzare così: "le incomprensioni vanno superate, vedete di abbonarvi, fate i tifosi però sappiate che comando io, decido io, le vostre proteste sono sterili e non servono a nulla tanto non mi schiodo da qui, finora avete protestato e chiacchierato ma io ho fatto scelte giuste e ho salvato la Lazio..."
Non mi sembra un tendere la mano, anzi...sembra un passo dettato dalle pressioni degli sponsors (SKY in primis) che si sono stancati di pagare la Lazio da top club (club da primi 6 posti della serie A come seguito) e vedere le tribune dello stadio vuoto...
Se dobbiamo cominciare a comportarci da clienti che devono tifare e basta, stare zitti, farsi stare bene tutto allora vorrà dire che ci si comporterà da clienti...si aspetta il 1 settembre e, se il prodotto ci piace, ci si abbona, altrimenti no...
:clap:
ooooh, chiaro come il sole.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Perfect

Sent from Lulic al 71esimoi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Io invece da bravo tifoso mi fiderei dei comunicati che parlano di CL. Pensa che Pioli si e' ridotto apposta lo stipendio sapendo di avere la quasi certezza di allenare nell'Europa che conta il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Non caposco le ultime righe del post di Orange.
Non si è già stabilito questo?

MagoMerlino

Visitatore
Lotito è esattamente questo, c'è chi si allinea perchè magari non si vuole trovare integrato in quelle che ritiene scomode compagnie e c'è chi insiste nel pressarlo affinchè cambi finalmente il modo di lavorare. Lui dimostra, anche attraverso questi comunicati, che vorrebbe predicare bene, ma razzola male. E non cambia atteggiamento.
Speriamo solo che i suoi più stretti collaboratori si siano stancati di essere costantemente esposti alle figure di merda che li costringe a fare, costringendoli a seguire le sue farneticanti teorie.

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: eaglemiky il 23 Giu 2014, 16:15
Io invece da bravo tifoso mi fiderei dei comunicati che parlano di CL. Pensa che Pioli si e' ridotto apposta lo stipendio sapendo di avere la quasi certezza di allenare nell'Europa che conta il prossimo anno.

Da tifoso sei libero, e direi anche giustamente, di operare come più credi.
Io francamente dopo 10 anni in cui si è concesso il beneficio del dubbio a lotito, non glielo concedo più...
Si è passati dai paletti del fisco, ai 4 campioni già ingaggiati, a 20 milioni nemmeno uno scarpino di Hernanes vendo, a lotteremo contro lo strapotere del nord e potrei proseguire per pagine e pagine...
I comunicati che parlano di CL se li porta via il vento, come si è portato via tutte le chiacchiere di questi 10 anni non supportate dai fatti...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Orange il 23 Giu 2014, 16:24
Da tifoso sei libero, e direi anche giustamente, di operare come più credi.
Io francamente dopo 10 anni in cui si è concesso il beneficio del dubbio a lotito, non glielo concedo più...
Si è passati dai paletti del fisco, ai 4 campioni già ingaggiati, a 20 milioni nemmeno uno scarpino di Hernanes vendo, a lotteremo contro lo strapotere del nord e potrei proseguire per pagine e pagine...
I comunicati che parlano di CL se li porta via il vento, come si è portato via tutte le chiacchiere di questi 10 anni non supportate dai fatti...

Insomma i comunicati e le mani tese del New Deal Lotito  e le promesse di gloria futura non ti hanno smosso nemmeno un po. Manco di fronte a cotanta scelta di allenatore e a tutte le mosse di facciata per non farsi sgamare.  8)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: AquilaLidense il 23 Giu 2014, 14:39
perchè lotito è cambiato ed ultimamente credo che piuttosto che fare autocritica preferisce scaricare le responsabilità.

"Le scelte che abbiamo fatto in passato sono state indovinate. Si tratta di capire se queste performances che i giocatori della Lazio hanno avuto nei Mondiali si trasformeranno in effetti positivi sulla squadra. Abbiamo avuto in diretta una conferma della bontà delle scelte"."

oggi 23-06-2014

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gregor il 23 Giu 2014, 16:43
"Le scelte che abbiamo fatto in passato sono state indovinate. Si tratta di capire se queste performances che i giocatori della Lazio hanno avuto nei Mondiali si trasformeranno in effetti positivi sulla squadra. Abbiamo avuto in diretta una conferma della bontà delle scelte"."

oggi 23-06-2014

"Ai Mondiali noi abbiamo sette giocatori, siamo una delle squadre maggiormente rappresentate".

E anche per oggi è andata. Mi stavo preoccupando. Ci si risente domani, verso le 15.

Contenuto sponsorizzato

Orange

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: eaglemiky il 23 Giu 2014, 16:40
Insomma i comunicati e le mani tese del New Deal Lotito  e le promesse di gloria futura non ti hanno smosso nemmeno un po. Manco di fronte a cotanta scelta di allenatore e a tutte le mosse di facciata per non farsi sgamare.  8)

sono malfidato... ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fish_mark il 23 Giu 2014, 16:46
"Ai Mondiali noi abbiamo sette giocatori, siamo una delle squadre maggiormente rappresentate".

E anche per oggi è andata. Mi stavo preoccupando. Ci si risente domani, verso le 15.

Meno male va

Sent from Lulic al 71esimoi

Discussione precedente - Discussione successiva