Diritti TV 2015-2018

Aperto da EagleofBrixton, 26 Giu 2014, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

Qualcuno ci sta capendo qualche cosa??

Alla Lazio che fetta spetta?
Adesso quando prendiamo dalle TV?

WhiteSnake

Avevo letto di un aumento di 130milioni da spartire.
Qualora venisse approvata la proposta della Lega e il contemporaneo accordo Sky-Mediaset sui "prestiti" dei diritti tv champions-campionato.Speriamo succeda,con offerte ricche su entrambe le piattaforme però.

Alexxio

la gazzetta riporta di accordo trovato per

l'intero pacchetto della A su sky
le partite in casa e trasferta di 8 squadre (vengono specificate solo Inter, Juve, Milan, Napoli e roma) su mediaset

ralphmalph

Citazione di: Alexxio il 26 Giu 2014, 17:36
la gazzetta riporta di accordo trovato per

l'intero pacchetto della A su sky
le partite in casa e trasferta di 8 squadre (vengono specificate solo Inter, Juve, Milan, Napoli e roma) su mediaset

io ho capito le prime otto classificate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Le prime otto, e noi allora ? :o

Magnopèl

Continuo a non capirci un cazzo.
Io, abbonato al digitale terrestre, per vedere tutte le partite della Lazio (si, oltre quelle allo stadio intendo) che devo fare?

EagleofBrixton

le otto credo siano le 8 più grandi squadre per bacino di utenza.
Altrimenti ogni anni cambierebbero le 8 a seconda della classifica finale

tommasino

Citazione di: ralphmalph il 26 Giu 2014, 17:57
io ho capito le prime otto classificate
Ma poi l'avevi rifatto sky? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

leggo ora di "le otto big". Non è chiaro con quale criterio siano stabilite le big

ralphmalph

Citazione di: EagleofBrixton il 26 Giu 2014, 18:03
le otto credo siano le 8 più grandi squadre per bacino di utenza.
Altrimenti ogni anni cambierebbero le 8 a seconda della classifica finale

hai ragione, credo proprio sia questo il criterio utilizzato

Citazione di: tommasino il 26 Giu 2014, 18:04
Ma poi l'avevi rifatto sky? :D

già raccontato su un topic apposito. Mi chiamarono per confermare la disdetta durante Ludogerets-Lazio, stavo sull'autostrada di ritorno da Napoli e me la stavo spizzando sull'iphone con skygo a rischio di incidenti. Gli bestemmiai in aramaico e mollai la telefonata dicendo che mi tenevo sky  :)

vaz

la serie A rimane tutta a sky, ve?

JoeStrummer

Citazione di: vaz il 26 Giu 2014, 18:09
la serie A rimane tutta a sky, ve?

A quanto pare, si.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: ralphmalph il 26 Giu 2014, 18:04
leggo ora di "le otto big". Non è chiaro con quale criterio siano stabilite le big

Un paio di mattine fa stavo sentendo La Penna leggere la rassegna stampa in merito e addirittura in queste 8 lui non aveva capito non solo se c'era la Lazio, ma anche la Roma.

Tyler87

Citazione di: ralphmalph il 26 Giu 2014, 18:04
Citazione di: Tyler87 il 25 Giu 2014, 02:31

'La novità di questa Gara è l'aumento dell'esclusiva rispetto alle squadre seguite, con la conseguente frammentazione delle gare trasmesse. Mi spiego, rispetto al passato, l'assegnatario della trasmissione via satellite trasmetteva tutte le gare, ora la questione è diversa a scapito degli utenti finali, poichè i vincitori dei Pacchetti "A" e "B" avranno diritto a trasmettere in diretta le partite in casa e trasferta di 8 squadre soltanto, così ripartite:

4 fra le prime cinque classificate al termine del campionato precedente;
2 fra le squadre classificatesi fra la 6a e la 10a posizione;
una fra le squadre classificate fra la 11a e la 15a posizione;
una fra le squadre classificate fra la 16a e la 20a posizione.

Le altre gare saranno oggetto di trasmissione da parte dell'assegnatario del Pacchetto "D". '
http://www.ftbpro.com/it/messaggi/tiziano.fazi/977428/serie-a-diritti-tv-per-il-triennio-2015-2017-cosa-cambia-con-il-campionato-a-18-squadre

Magnopèl

Tyler, mi sembri ferrato. Chiedo a te:

Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2014, 18:01
Continuo a non capirci un cazzo.
Io, abbonato al digitale terrestre, per vedere tutte le partite della Lazio (si, oltre quelle allo stadio intendo) che devo fare?

Grande Puffo

il digitale senza Lazio lo disdico. si fottano.

Mondobiancoceleste

Citazione di: Grande Puffo il 26 Giu 2014, 18:29
Sarebbe folle da parte loro,chi sta meglio come bacino d'utenza di noi?

domenico

Citazione di: Grande Puffo il 26 Giu 2014, 18:29
Sul sito di premium c'è la pubblicità per la prossima stagione e c'è scritto"SERIE A 2014 - 2015
NON PERDERE TUTTE LE PARTITE DI SERIE A IN DIRETTA SU MEDIASET PREMIUM"
Senza asterischi o postille che ne escludano qualcuna. Quindi credo che, almeno per il campionato, non ci dovrebbero essere problemi

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2014, 18:27
Tyler, mi sembri ferrato. Chiedo a te:
Per questa stagione stai tranquillo,oltrettutto da quanto ho capito l'accordo.che si sta definendo tra Sky-Mediaset è una cessione sub-license,quindi non si stanno vendendo i pacchetti esattamente come composti dalla lega. Dunque le 8 squadre scelte da mediaset dovrebbero essere le principali perciò anche la Lazio.

Il rovescio della medeglia di questa diatriba è che è sfumato l'incremento e si passerebbe dai 1070M ai 945M... Il rischio in lega è che se si andava attraverso le vie legali Sky o Mediaset potevano congelare i pagamenti anche di questa stagione.

Magnopèl