Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Ahahahah immaginavo che finisse così...Lotito è il solito cialtrone.
Da De Vrij siamo finiti a De...Maio
Da Astori finiremo a qualche altra pippaccia

Ridi su sto catzo .....per me non c'è nessuno più cialtrone di chi gode delle disgrazie della propria squadra e insulta a priori i propri (eventuali )giocatori senza nemmeno conoscerli ancora. Questo non è criticare ne non essere d'accordo con l'operato della società  , e' becerume del più pessimo livello , e sinceramente mi fa male leggere certe cose su un sito di tifosi Laziali.io non te lo permetterei , ma purtroppo non dipende da me.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io temo per astori la stessa storia di de vrji..... altrimenti non avrebbe senso questo temporeggiare....e astori non sta al mondiale eh...
se portano de maio me do foco davanti a villa san sebastiano..... e se qualcuno me dice che è bono me faccio butta fori dal forum...  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: HurricanEagle il 27 Giu 2014, 21:03
Come può la tempestica non essere un argomento rilevante?
È come quello che corteggia la donna per portarla al ballo di fine anno e poi ce la manda da sola, anzi in compagnia del suo migliore amico ricchissimo (Van Gaal)  e poi se lamenta se questo je la frega...

Ora ci diranno che erano trattative di facciata, che interessava ma fino a un certo punto.
Aspettiamo la scelta dei due bellocci.
Speriamo che al ballo ci sia qualche altra bella donzella libera.
Me li immagino al bancone a bere da soli.
Da sfigati.
Dateve na mossa!

Embè certo...la tempistica conta na cifra se a corteggià na donna siete te e Brad Pitt.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2014, 21:06
io temo per astori la stessa storia di de vrji..... altrimenti non avrebbe senso questo temporeggiare....e astori non sta al mondiale eh...

Astori s'è fatto un viaggio in India, sperduto nei villaggi e adesso sta alle Maldive...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Achab77 il 27 Giu 2014, 21:04
No, dai, per Cana la situazione fu tecnicamente inspiegabile (cercavamo una mezz'ala o un esterno, Tare disse che lui era la mezz'ala richiesta da Reja); lo presero solo perché Muslera andava ceduto in fretta dopo la questione-Fonseca e probabilmente (ripeto: probabilmente) i rapporti tra Tare e Cana facilitarono un'operazione che comunque ci vide rimetterci (Muslera non m'è mai piaciuto ma avremmo potuto monetizzarlo alla grande invece che fare una plusvalenza virtuale e accollarci lo stipendione di Lorik).
Secondo me non è neanche male, poi, ma sotto nessun punto di vista sembrò un'operazione "intelligente" (in senso lato).
Ho fatto un paio di nomi a caso. Purtroppo avessimo preso De Vrij a 9-10 mio sono certo che si sarebbero fatti altri discorsi e solo il campo avrebbe potuto dare merito al magnifico duo, non l'intenzione e la tempistica dell'operazione.
Facessero le loro valutazione in base ai soldi che ci sono e portassero 2 difensori buoni e solidi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2014, 21:07
Embè certo...la tempistica conta na cifra se a corteggià na donna siete te e Brad Pitt.
intanto parla pe te ...  :)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2014, 21:07

La tempistica avrebbe evitato che andasse al ballo di fine anno con brad pitt.
Come te lo devo spiegà?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 21:08
Ho fatto un paio di nomi a caso. Purtroppo avessimo preso De Vrij a 9-10 mio sono certo che si sarebbero fatti altri discorsi e solo il campo avrebbe potuto dare merito al magnifico duo, non l'intenzione e la tempistica dell'operazione.
Facessero le loro valutazione in base ai soldi che ci sono e portassero 2 difensori buoni e solidi.

esattamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2014, 21:08
Astori s'è fatto un viaggio in India, sperduto nei villaggi e adesso sta alle Maldive...
non c'entra nulla dani, non serve la sua presenza fisica..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.526
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2014, 21:08

Guarda, su FA io ad esempio continuo a dire che abbiano fatto bene, così come lo dissi per Zarate, perché se tu credi in un giocatore io lo accetto, poi mi siedo allo stadio e giudico ma applaudo il coraggio di averci puntato forte.
Quello che a volte mi fa cadere le braccia è vedere i Ciani, gli Alfaro e i Novaretti presi senza alcun tipo di determinazione e poi vederli appassire e cadere nel dimenticatoio circondati da frasi tipo "Vabbè, costavano poco, c'abbiamo provato".

Quindi se spendono 20 mln per il de Vrij di turno, io aspetto e valuto.
Mi frega poco di risparmi e plusvalenze fatte acquistando sconosciuti che presto finiscono nell'oblio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: HurricanEagle il 27 Giu 2014, 21:09
La tempistica avrebbe evitato che andasse al ballo di fine anno con brad pitt.
Come te lo devo spiegà?

Non me lo devi spiegà...è utopistico quello che dici a meno che non parliamo de na donna di sanissimi principi, la cui parola è sacra.

Visto che nel calcio i giocatori sono paragonabili alle donne di malaffare è molto più plausibile che, con tutta la tempistica che te pare, al ballo magari ce la porti, ma la portiera la apre Brad Pitt e il primo lento se lo fa co lui...e te col tuo apparecchio ai denti e il vestito scaciato te ne torni a casa a piagne sotto al cuscino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2014, 20:58
Questo io non lo so e non puoi saperlo neanche tu...mi pare di capire che pensi che non si sia fatto abbastanza ma se presupponi che "abbastanza" sarebbe stato solo soddisfare qualsiasi richiesta del Feyenoord, hai ragione te.
Abbastanza sarebbe stato centrare il tuo obiettivo.
Tutto quello che va in una direzione diversa non è abbastanza.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
La tempistica non c'entra nulla, e' chiaro che i giocatori che si trovano in quella situazione aspettano le offerte migliori.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Giu 2014, 21:09
non c'entra nulla dani, non serve la sua presenza fisica..

gaizka...quando Astori avrà firmato per una squadra diversa dalla Lazio, mi preoccuperò della cosa. Io adesso voglio verificà pure le voci su De Vreij...figuriamoci se me devo impanicà pure pe Astori. Be quiet, il mercato apre tra 4 giorni, la bile io vorrei conservarla al suo posto per il momento.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ricordo che Devrji è venuto a roma a vedere il centro sportivo e ad assistere a LAzio-Verona.
Al solito si sono messi a tracchegiare sul prezzo.
Al solito arrivano altri e te lo portano via.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2014, 20:41
Quest'anno se ne punti uno è perché è quello che ti piace e ti serve.
Se lo punti, lo prendi.

Ecco, su questo magari ti dò ragione. Se era l'obiettivo principale lo dovevi prende, sennò avoja a fa comunicati.
Ciò non toglie che se il giocatore aveva più di una promessa da Van Gaal e Van Gaal ha assicurato alla società che il ManUtd avrebbe offerto dieci milioni c'era poco da fa. Avrebbero aspettato fino al 31 agosto

solo na cosa. Ve ne prego, non scrivete che non ce lo POSSIAMO permettere di spendere soldi per il mercato. Ve ne prego, non lo scrivete più, sennò me faccio bannà.
Noi non ce lo VOGLIAMO permettere

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2014, 21:13
Non me lo devi spiegà...è utopistico quello che dici a meno che non parliamo de na donna di sanissimi principi, la cui parola è sacra.

Visto che nel calcio i giocatori sono paragonabili alle donne di malaffare è molto più plausibile che, con tutta la tempistica che te pare, al ballo magari ce la porti, ma la portiera la apre Brad Pitt e il primo lento se lo fa co lui...e te col tuo apparecchio ai denti e il vestito scaciato te ne torni a casa a piagne sotto al cuscino.

E no.
Se al ballo ce viene co te, vuol dire che hai convinto pure i genitori ( Il Feyonord).
Brad Pitt cercherà altre donne se è venuto da solo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 21:14
Abbastanza sarebbe stato centrare il tuo obiettivo.
Tutto quello che va in una direzione diversa non è abbastanza.

Game, set, match...non vedo perchè non si lucchetti il thread se le basi di ragionamento sono queste.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Astori rinnova con il Cagliari, meno due?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Achab77 il 27 Giu 2014, 21:12
Guarda, su FA io ad esempio continuo a dire che abbiano fatto bene, così come lo dissi per Zarate, perché se tu credi in un giocatore io lo accetto, poi mi siedo allo stadio e giudico ma applaudo il coraggio di averci puntato forte.
Quello che a volte mi fa cadere le braccia è vedere i Ciani, gli Alfaro e i Novaretti presi senza alcun tipo di determinazione e poi vederli appassire e cadere nel dimenticatoio circondati da frasi tipo "Vabbè, costavano poco, c'abbiamo provato".

Quindi se spendono 20 mln per il de Vrij di turno, io aspetto e valuto.
Mi frega poco di risparmi e plusvalenze fatte acquistando sconosciuti che presto finiscono nell'oblio.
Parlo in generale ovviamente. Ci sono diversi netter che su Felipe non hanno avanzato critiche.
Su De Vrij ho una sensazione strana (anche qui ci sono tanti giudizi diversi), questo giocatore non avrebbe entusiasmato nessuno, lo dicevano in molti, e ora si critica la tempestività dell'operazione solo perchè stiamo vivendo un entusiasmo al contrario: l'ha preso il MU quindi è forte (la sto vivendo anche io).
Ma se fosse venuto da noi non sarebbe andato al MU e sarebbe stato catalogato tra i "buoni, ma..." (Figurati se a 9-10 mio).
Poi magari sbaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva