Citazione di: robylele il 30 Giu 2014, 15:15
ne sono contento per te.
Ozil mi pare sia costato 40 bombe, Kovacic per me vale 7/8 ad oggi.
Pjanic mi è sempre piaciuto per la tecnica, di certo non è la corsa la sua specialità (si parlava di veloci e molto tecnici), Guarin è una sòla pipparsugo anarchica, Jorgihnho cosa c'entra co in ccampisti da 35 ml. non si sa.
Walcott grande affare ma come dicevo una rondine non fa Primavera.
Ozil, dopo un grande mondiale con la Germania nel 2010, è passato al Real per 15 mln.
Le valutazioni tue sono soggettive e a questo punto incompetenti(visto che li consideri pippe), di fatto parliamo di giocatori forti che da noi, e non solo, sarebbero titolari inamovibili.
due domande:
1) fonte?
2) perché allora hai scritto che abbiamo dovuto cedere Hernanes per prendere la metà di Candreva quando la differenza é 10,5?
Ma fonte de che? Sta nei fatti, con una parte dei soldi di Hernanes stai pagando Candreva, PUNTO.
é per questo che lo abbiamo preso.
Per valorizzarlo, per usufruire delle sue prestazioni e mi pare ci siamo riusciti.
Come mai ti stai arrampicando sugli specchi per sminuire anche questo affare? Perché lo fai?
Secondo te a 12 non é un affare? Solo Walcott lo é? Voglio capire.
ma sbaglio o stai cercando disperatamente di sminuire pure Candreva a 12? 
Innanzitutto tu non vuoi capire, tu vuoi semplicemente fare propaganda.
Secondo, ti svelo un piccolo segreto, non ci crederai ma i giocatori si acquistano proprio per usufruire delle loro prestazioni.
Terzo, Candreva lo reputo un grande acquisto, ma non un grande affare come vorresti farlo passare tu. Ti è costato 12 mln. Se l'avessi acquistato nel 2012, come avresti dovuto, l'avresti pagato 1/4 e allora si avremmo parlato di grande affare.
Walcott non è un grande affare, è un grande acquisto ed era un esempio per smentire te che sostenevi che per giocatori giovani forti e tecnici ci vogliano dai 35 mln in su.