Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Des1900 il 30 Giu 2014, 16:06
Con Astori e un altro buon centrale ripartiremo alla grande.
Sperando di non cedere nessuno dei big.

Avremmo finalmente una squadra completa in ogni reparto.
Oltretutto ci sarebbe l'opportunità di inserire senza isterismi FA, Cataldi e Minala a centrocampo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 30 Giu 2014, 16:08
Marco Parolo statistiche 2013-2014

partite giocate 34
gol 8
assist 4
ammonizioni 9
espulsioni 0
media voto gazzetta 6.22
media voto cds 6.25
media fantacalcio 6.91

180 partite nelle ultime 5 stagioni.

35 di media l'anno.

Ps. Senza giocare in Europa , mi sembra un ironman.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360

Parolo Biglia Lulic può reggere o manca un incontrista vero?

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Giu 2014, 15:59
Si, mi vanno benissimo e non mi sembra di aver criticato i giovani che hai.
Ho semplicemente detto che per aver giocatori veloci e tecnici come si parlava prima bisogna intervenire con tempismo.

Parolo è un giocatore che mi piace, non mi pare di aver mai scritto che fosse scarso. Semplicemente in un campionato in cui sei senza coppe e numericamente e qualitativamente non sei messo male a centrocampo io avrei preferito un giovane di prospettiva e non Parolo 29enne.

È arrivato Parolo, mi sta bene Parolo perché probabilmente al mister serviva un giocatore del genere.

Molto dipende da come giocheremo in mezzo, io vedevo un 4231 e in quel caso Parolo era inutile.

Ma se si è preso Parolo presumibilmente giocheremo con il 433 o comunque con i 3 in mezzo. In quel caso credo che Biglia Ledema Lulic con Onazi, Mauri e X (che sarebbe dovuto essere uno che dia geometria e nel medio periodo prendere il posto di Ledesma) era meglio di Parolo.

(Ripeto, nulla contro Parolo. È un giocatore che mi piace ma non credo sia quello che ci serviva)

Poi ognuno la vede a suo modo e io non sono né tecnico né DS di nessuna squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
I primi 2 acquisti dovevano essere 2 centrali di difesa, non ve presentate a settembre con due scommesse o con Ciani e Cana titolari eh?  :=))

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2014, 16:11

35 di media l'anno.

Sì, è uno molto costante e affidabile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2014, 16:11

35 di media l'anno.

Daje.  :band1:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Aureliano Buendia il 30 Giu 2014, 16:12
Molto dipende da come giocheremo in mezzo, io vedevo un 4231 e in quel caso Parolo era inutile.

Ma se si è preso Parolo presumibilmente giocheremo con il 433 o comunque con i 3 in mezzo. In quel caso credo che Biglia Ledema Lulic con Onazi, Mauri e X (che sarebbe dovuto essere uno che dia geometria e nel medio periodo prendere il posto di Ledesma) era meglio di Parolo.

(Ripeto, nulla contro Parolo. È un giocatore che mi piace ma non credo sia quello che ci serviva)

Poi ognuno la vede a suo modo e io non sono né tecnico né DS di nessuna squadra.
A cc non abbiamo nessuno che abbia qualità visione e capacità di accompagnare il gioco tolto Mauri che ormai può giocare solo nei 2 dietro la punta.
Imo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Comunque il CorrierediTrigoria spiffera che dovrebbero essere 4 gli anni di contratto e non 5.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: balivox il 30 Giu 2014, 16:07
Non c'ho scuse. È arrivato pure con un volo Alitalia. Chiedo a scusa a tutto il forum. Mi dimetto.

: )))))))

no le dimissioni vengono respinte, ma da oggi basta errori, La vogliamo più presente

:luv:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 16:14
A cc non abbiamo nessuno che abbia qualità visione e capacità di accompagnare il gioco tolto Mauri che ormai può giocare solo nei 2 dietro la punta.
Imo.

Io ce vedo, in quel ruolo, sempre Felipe Anderson.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 16:16
Può darsi, anche io ci proverei, ma non lo so, non sono un esperto. Intanto ci piazzo Parolo un paio d'anni, poi tra Anderson e Cataldi avoja a qualità imo.
A me sembra un'idea di cc nel presente e in prospettiva molto interessante.

skizzo87

Visitatore
Le 9 ammonizioni sono li a dimostrare che non disdegna il contatto fisico anzi.
Forse avrei preferito uno + dinamico, ma secondo me e' un gran bell'acquisto.
Un centrocampo Parolo Biglia Lulic, farebbe belle cose, ma anche un Onazi Biglia Parolo.

IMHO tutto passa da quanto sara' titolare Ledesma.
Per me non ha il senso della posizione per fare il Capitan Jack Daniels (DDR) , cioe' mettersi a randellare davanti la difesa. E non ha neanche il passo per fare quello che giostra il gioco.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: laziosibiu il 30 Giu 2014, 16:07
Per noi forse. In campo penso che scendera' Ledesma al posto di Biglia ...

Scusate era un reply alla formazione titolare di quest anno!

Se si presenta di nuovo il dualismo Ledesma-Biglia c'è qualche cosa nell'aria di Formello che rin[...]sce gli allenatori.

Con tutto il bene che si può volere a Cristian, è in involuzione da un paio di anni.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2014, 16:16

Io invece vedevo un 4231 proprio per far posto a Anderson nei tre trequartisti, però in effetti il passo e la capacità tecnica per giocare da incursore le ha

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2014, 16:18
Parolo e' uno che randella.
Le 9 ammonizioni sono li a dimostrare che non disdegna il contatto fisico anzi.
Forse avrei preferito uno + dinamico, ma secondo me e' un gran bell'acquisto.

per quello c'è felipe anderson  ;)
che poi a dirla tutta io rivaluterei molto anche le tre (semipunte)
un centrocampo con candreva-biglia-onazi-parolo-felipe anderson con klose davanti non è affatto male.
se rimane federico, si prendono un paio di centrali buoni con basta e radu sugli esterni è una buona squadra.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 16:11
Forse l'ho già chiesto.

L'ho pensato anch'io,(la Fiorentina ad es.a c.campo nn ha incontristi veri)se reggesse sarebbe ottimo,avremmo due mezzali che s'inseriscono e segnano,con Ledesma comunque sempre pronto a sostituire o ad alternarsi a Biglia.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2014, 16:11
Forse l'ho già chiesto.

per me si ma uno degli attaccanti deve tornare a difendere, potrebbe essere quello del lato destro, così in fase di non possesso diventa un 4-4-2 o 4-4-1-1

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2014, 16:21
un centrocampo con candreva-biglia-onazi-parolo-felipe anderson con klose davanti non è affatto male.
se rimane federico, si prendono un paio di centrali buoni con basta e radu sugli esterni è una buona squadra.

a questo punto monetizziamo con Senad e lanciamo definitivamente Minala.

Ad oggi, A PARTE I CENTRALI DIFENSIVI, non ho le idee chiare sull'attuale valenza di Marchetti, sull'eventuale squalifica di Berisha e manca comunque il vice Radu.

Discussione precedente - Discussione successiva