Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: gunners il 01 Lug 2014, 11:14
mettetevi con l'animo in pace , prenderà un solo difensore , speriamo che sia almeno buono .
i nostri difensori centrali saranno ciani , novaretti , cana e il nuovo acquisto .

Spero proprio di no, anche se è quello che avevo paventato qualche pagina fa. Se fosse così, il mercato sarebbe deficitario.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

su TOloi..."basta brasiliani".

su De Vriij...."non andrà al Manchester United"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2014, 11:06
Da dove si evince?
Dice che "abbiamo ALTRI colpi da assestare".
Il primo difensore è il quinto colpo di cui parla, il secondo difensore sarà il sesto.
Lotito e Tare sanno bene che senza due centrali buttano tutti i buoni propositi nel cesso.
Quinto?
Candreva lo abbiamo comprato per la sesta volta quindi?
E il quarto chi è?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Basta, Djordjevic, Parolo, Candreva quest'anno è l'unico anno in cui bisogna considerarlo visto che la grana l'hai sganciata ora. Sono 4. Mancano quinto e sesto.
Ma non è questo il punto, se compra 2 dif.centrali forti per me può annunciare anche Manzini per il quarantesimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Toloi mi ricorda Ederson, giocatore che cercano di appioppiarci da anni.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2014, 11:26
Basta, Djordjevic, Parolo, Candreva quest'anno è l'unico anno in cui bisogna considerarlo visto che la grana l'hai sganciata ora. Sono 4. Mancano quinto e sesto.
Ma non è questo il punto, se compra 2 dif.centrali forti per me può annunciare anche Manzini per il quarantesimo anno.

Mi ero scordato Djordjevic  :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se ribadisce il riscatto di Candreva vuole chiaramente significare che non pensa minimamente di cedere il giocatore, salvo offerte irrinunciabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
le aradio hanno veramente rotto le palle. alcune sono inascoltabili, su tutte la trasmissione di buzzanca e pantano, parlano di cose inutili,giocano e scherzano e di lazio parlano pochissimo. facessero un programma di intrattenimento e ogni tanto inserissero qualche pillola di lazio. non capisco come alcune persone possano ascoltarli per ore tutti i giorni. su radio radio sono cosi' tronfi e autoreferenziali che spesso non sanno manco cosa dicono. per giorni hanno detto che la lazio per comperare deve vendere, che hernanes e' servito per coprire un buco di bilancio. non c'e' stato uno, dico uno che avesse spiegato le cose almeno decentemente, che avesse fatto notare che della plusvalenza, una volta coperto il buco, restava un attivo di circa 9/10 milioni e che mancavano gli introiti europa league. uno, ce ne fosse stato uno.
radio che fanno solo il male laziale.
e detto da uno che detesta lotito , vale doppio.

io non voglio avere pregiudizi, lotito mi sta' quasi piacendo. ma non mi sta' certo esaltando, quello che ha fatto fino ad ora e' il minimo sindacale, ha preso una punta di riserva che mancava da tempo e dovremo vedere se e' forte, almeno non e' uno sconosciuto come perea o alfaro, aspettiamo.
basta e parolo mi piacciono, due ottimi acquisti per la serie A.
loro due, compensano come cofra tecnica la cessione di hernanes, che io non dimentico.
ad oggi per me siamo in parita'.

candreva era un atto dovuto.
se si era arrivati in questa situazione era per colpa di lotito e tare , non certo la mia.

la campagna acquisti inizia adesso.
se non arrivano due centrali di sicuro affidamento, quello che e' stato fatto fino ad ora e' come se non fosse mai stato fatto.
lotito lo sa.
sa benissimo che un solo centrale non basta.
sa benissimo che nella formazione base non puo' trovare posto uno tra ciani,cana e novaretti.
sa benissimo che gia' come prima riserva uno di questi tre fa mugugnare i laziali.
sa benissimo che la difesa versa in condizioni tragiche.
sa benissimo che se non arrivano due centrali, e forti, la contestazione riprende di default.

la campagna acquisti inizia adesso, con la difesa, il resto era secondario. adesso si fa la squadra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: el jardinero il 01 Lug 2014, 11:18
Spero che siano solo boutade. Giorni fa aveva dato De Maio in dirittura d'arrivo.

A LSR non sanno na mazza...ve lo dico per esperienza personale. A me na cosa m'è arrivata da la e s'è rivelata na cazzata

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se l'aspettativa è l'allestimento di una rosa pronta per competere per lo scudetto o per la CL (le due cose quesi coincidono) non ci siamo e non ci saremo mai.

na vorta capito questo, c/ca l'80% delle cose che ce stanno da capì le si son capite.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 01 Lug 2014, 12:00
no però capimose.

se l'aspettativa è l'allestimento di una rosa pronta per competere per lo scudetto o per la CL (le due cose quesi coincidono) non ci siamo e non ci saremo mai.

na vorta capito questo, c/ca l'80% delle cose che ce stanno da capì le si son capite.
Perfetto.
Concordo pienamente, io sarei felice di giocarmi il quarto quinto posto .

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Stiamo allestendo una buona, che potrebbe diventare ottima se i due centrali si riveleranno forti ed affidabili, squadra che potrà ragionevolmente giocarsela dal 4° al 6° posto.
Se poi le cose dovessero andare bene (buon impatto dei nuovi e di Pioli, ambiente ritrovato, magari una buona striscia iniziale che possa dare fiducia ed entusiasmo, riduzione drastica del numero degli infortuni) potremmo guardare leggermente più avanti, se le cose dovessero andare male (cattivo impatto dei nuovi e di Pioli, ambiente continuamente funereo, risultati che all'inizio tardano ad arrivare, continui infortuni) potremmo essere costretti ad assistere ad una stagione simile a quella appena trascorsa.

Io, quale semplice tifosotto, credo e spero nell'ipotesi più ottimistica.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
quindi il prossimo anno a cc giocheremo così?

Biglia

Onazi                                Parolo

giusto?

con Ledesma, Cataldi, e Gonzalez pronti ad entrare.

giusto?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Vediamo chi arriverá in difesa, poi possiamo tirare due conti. fare previsioni adesso, con ciani e novaretti dietro, mi sembra inopportuno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Citazione di: Kim Gordon il 01 Lug 2014, 12:08
quindi il prossimo anno a cc giocheremo così?

Biglia

Onazi                                Parolo

giusto?

con Ledesma, Cataldi, e Gonzalez pronti ad entrare.

giusto?

come si fa a mettere Onazi nelle formazioni dopo quello visto ieri  :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
a lsr parlano come se DV fosse già nostro.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: paolo71 il 01 Lug 2014, 12:20
come si fa a mettere Onazi nelle formazioni dopo quello visto ieri  :(
si è rotto poi?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

La Ternana è molto interessata a Luca Crecco, classe 1995 e punto di forza della Primavera della Lazio. Un esterno sinistro di assoluta qualità, sfortunato protagonista durante le recenti finali di Rimini: uno scontro di gioco gli è costato la frattura scomposta della clavicola, la frattura di due costole e anche uno pneumotorace. Grande paura, adesso Crecco (che ha già esordito in serie A con la Lazio) sta meglio, tra pochi giorni toglierà i punti e avrà inizio la riabilitazione: per fortuna non è stata compromessa la stagione. Ora la Ternana ci sta pensando seriamente, nelle prossime ore un incontro per trovare l'intesa, sarebbe un bel colpo.

alfredopedulla.com

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magari Toloi. Se ci affiancano pure Rhodolfo in scadenza , ricompongono la difesa del San Paolo.
Una gran difesa. Mancherebbe solo Paolo Miranda,anche lui in scadenza.

Discussione precedente - Discussione successiva