le aradio hanno veramente rotto le palle. alcune sono inascoltabili, su tutte la trasmissione di buzzanca e pantano, parlano di cose inutili,giocano e scherzano e di lazio parlano pochissimo. facessero un programma di intrattenimento e ogni tanto inserissero qualche pillola di lazio. non capisco come alcune persone possano ascoltarli per ore tutti i giorni. su radio radio sono cosi' tronfi e autoreferenziali che spesso non sanno manco cosa dicono. per giorni hanno detto che la lazio per comperare deve vendere, che hernanes e' servito per coprire un buco di bilancio. non c'e' stato uno, dico uno che avesse spiegato le cose almeno decentemente, che avesse fatto notare che della plusvalenza, una volta coperto il buco, restava un attivo di circa 9/10 milioni e che mancavano gli introiti europa league. uno, ce ne fosse stato uno.
radio che fanno solo il male laziale.
e detto da uno che detesta lotito , vale doppio.
io non voglio avere pregiudizi, lotito mi sta' quasi piacendo. ma non mi sta' certo esaltando, quello che ha fatto fino ad ora e' il minimo sindacale, ha preso una punta di riserva che mancava da tempo e dovremo vedere se e' forte, almeno non e' uno sconosciuto come perea o alfaro, aspettiamo.
basta e parolo mi piacciono, due ottimi acquisti per la serie A.
loro due, compensano come cofra tecnica la cessione di hernanes, che io non dimentico.
ad oggi per me siamo in parita'.
candreva era un atto dovuto.
se si era arrivati in questa situazione era per colpa di lotito e tare , non certo la mia.
la campagna acquisti inizia adesso.
se non arrivano due centrali di sicuro affidamento, quello che e' stato fatto fino ad ora e' come se non fosse mai stato fatto.
lotito lo sa.
sa benissimo che un solo centrale non basta.
sa benissimo che nella formazione base non puo' trovare posto uno tra ciani,cana e novaretti.
sa benissimo che gia' come prima riserva uno di questi tre fa mugugnare i laziali.
sa benissimo che la difesa versa in condizioni tragiche.
sa benissimo che se non arrivano due centrali, e forti, la contestazione riprende di default.
la campagna acquisti inizia adesso, con la difesa, il resto era secondario. adesso si fa la squadra.