regà, visto che probabilmente col gattone si rinnoverà, l'unica è che la società prenda di petto la puma e gli dica "il celeste è diverso perchè cambiano i tessuti utilizzati? bene, fai tante prove, che valuterà la SS Lazio, finchè non azzecchi il celeste Lazio". tocca che la società si imponga, perchè finchè non si dirà nulla, dovremo sorbirci varie stranezze. io farei presente che il biancoceleste DEVE essere presente sorpattutto nelle maglie di rappresentanza e anche di allenamento (anche come semplicissime rifiniture), anche perchè quando si allenano mi sembra di stare a vedere la juve. pensate al milan che ha alcune maglie d'allenamento bianco/oro però ha alcune rifiniture
rossonere.il napoli ha alcune maglie tutte grigie, però con le maniche del loro azzurro...noi invece? il blue navy che è quasi nero o pacchianate psichedeliche su sfondo similgrigio..sui sedili della panchina e della conferenza stampa blue navy/bianco, le altre squadre invece hanno i loro colori (per esempio il palermo tutte nere con parti rosa). pare che ci hanno preso per il tottenham...io mi auguro che la società si batta per un celeste Lazio vero (come faceva la Umbro) e che nelle restanti divise ci siano rifiniture/profilature biancocelesti...vogliono farci una maglia simil verde militare, viola, oro o altri colori strambi, perchè vendono di più? ok, rifiniture rigorosamente biancocelesti e non si sgarra, pure se per qualche designer non è un bell'accoppiamento (siamo la Lazio, non un atellier di moda). perchè, a quanto ne dica la puma, molte marche stanno inserendo anche in modo minimale i colori sociali sulle altre divise (leggasi le maglie argento e rossa del napoli con l'insertino sul colletto). queste maglie possono piacere o meno, ma se togli lo stemma non hanno nulla di Lazio eccetto la prima, come abbiamo già detto tante volte. la puma mi l'dea che ci abbia "scaricati" un po', del tipo "ma si! fajele così che vanno bene comunque.. s'accontenteranno"...ci hanno fatto una bella maglia per i 110 anni che è una buona iniziativa, però ogni anno il celeste è diverso e questo non si può accettare (al di là del design della maglia). speriamo che la società si faccia sentire!