Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2014, 17:40

Fabri', parli solo di sesso, ma non è che hai qualche problema in tal senso?

Camiciaqquadri1983 se sta a trasferi vicino attigliano.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 01 Lug 2014, 16:02

Scusa Spla', non ho capito, ma quesate ti sono gerarchicamente sopra? Perché, altrimenti, l'unica ragione per accettare tutto ciò, è che ti stiano sopra in un altro senso, fisico direi. Allora, visto che penso che non ti manca né il fegato né la faccia tosta (penso che la signora alla quale hai risposto c'avrà qualche tipo poco raccomandabile nel locale per far rispettare la presunta proprietà privata e per approcciarti in maniera talmente diretta).

Allora io direi esplicitamente alle due pulzelle che o devono fottersi e fare il lavoro che spetta loro perché tu ne hai fatto già troppo per loro o fare capire loro che nulla si fa per nulla.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: MadBob79 il 01 Lug 2014, 19:35
...
Allora io direi esplicitamente alle due pulzelle che o devono fottersi e fare il lavoro che spetta loro perché tu ne hai fatto già troppo per loro o fare capire loro che nulla si fa per nulla.

Ma infatti.
Che poi, se anche la capa ti avesse consigliato di dare una mano alle ragazze, un conto è aiutare e un conto è sostituirti a loro! Nel secondo caso, io lo farei presente (alla capa) facendole capire che 'forse' se ne stanno approfittando un pò troppo....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

Ma in che catso di mondo lavorate ? Ma che catso di gente lavora con voi ? E soprattutto ma come catso fate ?

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: MadBob79 il 01 Lug 2014, 19:35
Scusa Spla', non ho capito, ma quesate ti sono gerarchicamente sopra? Perché, altrimenti, l'unica ragione per accettare tutto ciò, è che ti stiano sopra in un altro senso, fisico direi. Allora, visto che penso che non ti manca né il fegato né la faccia tosta (penso che la signora alla quale hai risposto c'avrà qualche tipo poco raccomandabile nel locale per far rispettare la presunta proprietà privata e per approcciarti in maniera talmente diretta).

Non mi stanno gerarchicamente sopra, pero' fanno parte della stessa istituzione anche se sono di 1 altro settore. Qui c'è il piccolo malinteso, perchè come detto a me in questi giorni è stato incaricato una parte del loro lavoro, perchè loro sono in ritardo con un altro loro lavoro (ereditato pero' da un'altra ragazza qualche mese fa, la ragazza è in permesso perchè ha partorito da poco). Cercando di non entrare nei dettagli: in pratica dovevano occuparsi di 4 esami, i primi 2 a distanza di 1 settimana e gli ultimi a distanza di 1 settimana dai primi 2, contemporaneamente uno con l'altro. Avendo da fare pure altro, hanno chiesto alla direttrice dell'istituzione un po' d'aiuto, aiuto che doveva arrivare da me e un'altra ragazza che lavora in un settore vicino a loro (ed è gerarchicamente sotto la ragazza in permesso). Dopo i primi 2 esami, che per quello che dobbiamo fare sono i più semplici per molte ragioni che non elenco, queste hanno parlato con la direttrice, la quale mi ha regalato le chiavi e mi ha affidato l'intero processo (mi ha detto "Finisci pure sti 2-3 giorni e poi c'hai 15 giorni di vacanza", testualmente). Mi sono chiesto perchè l'abbia affidato a me e la risposta è stata un mix tra bravura mia, il fatto che non mi lamento, sono un ragazzo (la cosa è abbastanza provante), sono molto attento e non commetto errori ed esiste la percezione che faccia poco durante il giorno (forse per colpa dei pochi lamenti o perchè sto sempre davanti al PC). Quello che non mi spiegavo è come fosse possibile che da un staff di 2+2 aiutanti per ciascuno dei primi 2 esami si è passato a SuperSplash per l'ultimo/gli ultimi (sono 2 che si svolgono insieme), ma credevo di farcela(dopo 3 giorni in cui mi sono fatto 12 ore al giorno pero' ho chiesto rinforzi e per 2 giorni mi ha aiutato part-time un altro ragazzo).
Quindi non ho detto niente perchè sono il più giovane, sono l'ultimo arrivato al lavoro, le 2 ragazze pur non essendo mie dirette superiori hanno dei ruoli superiori all'interno dell'istituzione e furbamente hanno risolto la questione attraverso la direttrice, alla quale io devo qualche favore per il fatto di avermi preso al lavoro permettendomi di proseguire con l'università quando ne avevo bisogno (mi sono preso qualche permesso di qualche ora, niente di cosi speciale). Quindi sentendomi un po' in debito me ne sono stato zitto per non creare problemi a lei in un periodo lavorativo tosto per molti ed allo stesso tempo per non creare problemi al lavoro (è il mio primo lavoro "vero").
Ora sono convinto che non mi chiederano niente , almeno non in maniera ufficiale , e se lo facessero ne parlero' con la mia capa spiegandone la storia, tanto lei conosce bene il lavoro che faccio e quindi sa quanto ho lavorato durante sti mesi (il più delle volte ha lavorato pure lei con me).

Spero di essere stato chiaro, e cmq mi mancano sia il fisico, che la faccia tosta :DD A volte rispondo per le rime, ma come detto ora come ora preferisco tenere bassi i toni.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a vabbe, sei "spina", cioé l'ultimo arrivato, non avevo capito. Allora mi sa tanto che ti tocca, ma fino ad un certo punto. Attieniti strettamente a quello che ti ha detto di fare la capa e, se arrivassero richieste extra dalle due tipe, tu piglia tempo con il più classico dei classici "adesso vedo, sto carico" e vai dalla capa anticipando le tipe chiedendo "lo devo fare io? no, perché sto carico e ho paura di non riuscire a finire". Un ultimo consiglio, molto banale, ma non tanto per chi inizia: se per fare una cosa ti ci vuole un'ora, impiegane due, no mezza. Se cominci a fare il cavallo da tiro, finirai per costruirti tale fama e ti assicuro che con il tempo il carico di lavoro non diminuirà, anzi aumenterà, lo so per esperienza personale. Ricordati del cavallo Boxter de La Fattoria degli Animali.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2014, 18:16
Ma quando con me te dimentichi le faccine me pare.
Facce sapere se riesci a tornare a casa, noi tifiamo x la signora che te rincorre con la forca
A chi con la forca...a chi con la.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Cialtron_Heston

Visitatore
Che palle ' sta statua del Cristo redentore, che palle.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: MadBob79 il 01 Lug 2014, 21:23
a vabbe, sei "spina", cioé l'ultimo arrivato, non avevo capito. Allora mi sa tanto che ti tocca, ma fino ad un certo punto. Attieniti strettamente a quello che ti ha detto di fare la capa e, se arrivassero richieste extra dalle due tipe, tu piglia tempo con il più classico dei classici "adesso vedo, sto carico" e vai dalla capa anticipando le tipe chiedendo "lo devo fare io? no, perché sto carico e ho paura di non riuscire a finire". Un ultimo consiglio, molto banale, ma non tanto per chi inizia: se per fare una cosa ti ci vuole un'ora, impiegane due, no mezza. Se cominci a fare il cavallo da tiro, finirai per costruirti tale fama e ti assicuro che con il tempo il carico di lavoro non diminuirà, anzi aumenterà, lo so per esperienza personale. Ricordati del cavallo Boxter de La Fattoria degli Animali.
Grazie del consiglio, ma mi sa che è troppo tardi :DD Come detto durante questi mesi ho fatto tutto molto velocemente e ho fatto un unico errore (il mio ruolo è abbastanza delicato e quindi devo essere molto preciso). Cmq credo che riusciro' a farmi capire dalla mia capa che è intelligente e credo mi stimi abbastanza da non costringermi ad andarmene perchè qualcuno dell'altro settore ha trovato un aiutante aggratis.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
si ma ce sei ripassato nel vicolo ?? visto che ancora pesti i tasti mesà de no ,
come so' (esteticamente parlando per il resto si evince ) le due che te stanno a sfrutta', oh svegliete !!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Lug 2014, 21:47
Che palle ' sta statua del Cristo redentore, che palle.
Ha il vantaggio che quando la vedi e ti parte la bestemmia perché non ne puoi più, ti suggerisce esattamente cosa bestemmiare. Si risparmia tempo.

Sent using Tapatalk

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Io boh, peccato che mi serve, sennò t'avevo già mannato affanculo (ma sò permaloso io, si sa).

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Vi prego...  Le sigarette se dovete buttarle dalla macchina...  Non le buttate ai lati della strada con l'erba secca....  Me stanno a scoppia' oggi....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Me lo dico sempre: non fare mai domande per le quali non sei sicura di voler sentire risposte.
Al momento opportuno però non me lo ricordo mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Anche io ho questo a balivox e zoppo se fossero amici...ho saputo che stanno insieme.
Balivox è la femmina chiaramente.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Jabot il 02 Lug 2014, 17:56
Vi prego...  Le sigarette se dovete buttarle dalla macchina...  Non le buttate ai lati della strada con l'erba secca....  Me stanno a scoppia' oggi....

Purtroppo il 99% di chi lo fa, non si rende conto del danno che sta per provocare: dovrebbero pubblicizzarla di più sta cosa...  :S

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Jabot il 02 Lug 2014, 17:56

direi di non buttarle neanche dall'altra parte, potrebbe arrivare qualcuno sulle due ruote e prendersele in faccia, accese.
un posto dove metterle potrei suggerirlo ma non sarebbe politically correct

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Dissi il 02 Lug 2014, 18:29
direi di non buttarle neanche dall'altra parte, potrebbe arrivare qualcuno sulle due ruote e prendersele in faccia, accese.
un posto dove metterle potrei suggerirlo ma non sarebbe politically correct

Che poi, mi risulta che nelle auto esista ancora l'apposito vano per le sigarette...o sbaglio?  8)) :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva