Vianello connection

Aperto da Nanni, 30 Giu 2014, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2014, 10:11
Riedle-Domini-Madonna!!!! Ero piccolo, mi ricordo che ero gasatissimo!!!! Poi la stagione
fu un flop. Credo che l'anno dopo arrivò Cragnotti e cambiò la musica...

Beh un flop non tanto dai,qualcosa di buono si fece,diciamo che si gettarono le basi x una Lazio più tosta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Da quando é stato aperto questo topic mi chiedo se non ci avesse segnato anche Piovanelli, prima di venire da noi.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: cosmo il 30 Giu 2014, 17:17
Mi ricordo Madonna preso dall'Atalanta, nonché lo stesso Makinwa.
Domini e Madonna, che accoppiata che m'hai ricordato, quell'anno sembrava davvero avessimo comprato chissà chi!   :=))
Si rivelarono due sòle....
(Madonna in particolare, mi sa che non fece manco un gò....o giù di lì....mentre a noi ce purgava sempre, ma proprio SEMPRE mortaccisua....!)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non ricordo se ci fece gol, ma Bresciano è uno dei giocatori che, prima del suo approdo da noi, odiavo ( calcisticamente ) in modo viscerale. Contro di noi sempre prove adamantine, contro le merde inciampava sul pallone. Roba da pazzi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Lug 2014, 10:56
Domini e Madonna, che accoppiata che m'hai ricordato, quell'anno sembrava davvero avessimo comprato chissà chi!   :=))
(Madonna in particolare, mi sa che non fece manco un gò....o giù di lì....mentre a noi ce purgava sempre, ma proprio SEMPRE mortaccisua....!)

Non mi toccare " Mindo " Madonna. Una persona deliziosa. In un ritiro, a Seefeld, ebbi modo di passarci un paio di serate in birreria. Grande persona. Sul giocatore, grossi mezzi ma da noi fu un mezzo disastro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Lug 2014, 10:56

Un gol me lo ricordo, contro il Bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Piovanelli fece il gol in una delle ultime partite di campionato che ci riportò in europal
dopo non so quanti anni, lo ricordate? Dopo quella partita andammo tutti a pza del
popolo...chi lo ricorda? Mi ricordo col mio vespino dallo stadio verso pza del popolo
a tutto gas con la sciarpetta insieme ad altri laziali col motorino, tipo corteo di motorini

Che bei ricordi!
:since

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2014, 11:12
Piovanelli fece il gol in una delle ultime partite di campionato che ci riportò in europal
dopo non so quanti anni, lo ricordate? Dopo quella partita andammo tutti a pza del
popolo...chi lo ricorda? Mi ricordo col mio vespino dallo stadio verso pza del popolo
a tutto gas con la sciarpetta insieme ad altri laziali col motorino, tipo corteo di motorini

Che bei ricordi!
:since

Mi sa che ti confondi: Piovanelli è arrivato alla Lazio nel 1995, in Europa ci siamo tornati nel 1993. Ed inoltre non ha mai segnato.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Forse ricordo male ma il rientro in europa matematico coincise x caso con una vittoria contro il bologna? Giocammo molto male,ma vincemmo e si tornò nelle coppe.vado a memoria.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Babu1975 il 03 Lug 2014, 11:32
Forse ricordo male ma il rientro in europa matematico coincise x caso con una vittoria contro il bologna? Giocammo molto male,ma vincemmo e si tornò nelle coppe.vado a memoria.

Io mi ricordo un Lazio Napoli all'Olimpico come partita che ci diede la certezza matematica della qualificazione.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ah regà, ma la seguite aaaLazzio, sì? :lol:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
4-3 contro il Napoli.

Aspetta di avere la nostra età poi ne riparliamo

chico

*
Lazionetter
* 600
Se non ricordo male pure Floccari con l'Atalanta ci segnò.
Per non parlare di Claudio Lopez che gia l'avevamo preso e ci segnò il quinto gol a Valencia. Senza quel gol sono sicuro che al ritorno avremmo ribaltato la situazione.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
4-3 contro il Napoli.

E chi se la scorda quella partita!
I cartoncini blu con le stelle del simbolo dell'europa, i canti a fine partita dell'inno (Te Deum) che passavano in tv nei collegamenti in eurovisione...
Ero allo stadio.. che emozione!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E chi se la scorda quella partita!
I cartoncini blu con le stelle del simbolo dell'europa, i canti a fine partita dell'inno (Te Deum) che passavano in tv nei collegamenti in eurovisione...
Ero allo stadio.. che emozione!

io vissi la partita con l'orecchio attaccato alla radiolina e ogni volta che si collegava l'Olimpico avevo una botta al cuore, poi la fine e un urlo liberatorio.
La domenica seguente al Delle Alpi settore ospiti per l'ultima di campionato, partita dal risultato inifluente, solo festa.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
L'Europa per riprenderci la storia (cit.).

Doppietta di Kalle Riedle, ultima sua partita alla Lazio.
Unforgettable (come fate a esseve dimenticati il ritorno in Europa??!?!?).

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva