Vianello connection

Aperto da Nanni, 30 Giu 2014, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2014, 10:11
Riedle-Domini-Madonna!!!! Ero piccolo, mi ricordo che ero gasatissimo!!!! Poi la stagione
fu un flop. Credo che l'anno dopo arrivò Cragnotti e cambiò la musica...

Beh un flop non tanto dai,qualcosa di buono si fece,diciamo che si gettarono le basi x una Lazio più tosta.

italicbold

Da quando é stato aperto questo topic mi chiedo se non ci avesse segnato anche Piovanelli, prima di venire da noi.

Filippo3

L'animadelimortaccideClaudioLopez.

Zoppo

Pure Kenneth Anderson...no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

Citazione di: cosmo il 30 Giu 2014, 17:17
Mi ricordo Madonna preso dall'Atalanta, nonché lo stesso Makinwa.
Domini e Madonna, che accoppiata che m'hai ricordato, quell'anno sembrava davvero avessimo comprato chissà chi!   :=))
Si rivelarono due sòle....
(Madonna in particolare, mi sa che non fece manco un gò....o giù di lì....mentre a noi ce purgava sempre, ma proprio SEMPRE mortaccisua....!)

el jardinero

Non ricordo se ci fece gol, ma Bresciano è uno dei giocatori che, prima del suo approdo da noi, odiavo ( calcisticamente ) in modo viscerale. Contro di noi sempre prove adamantine, contro le merde inciampava sul pallone. Roba da pazzi.

el jardinero

Citazione di: Sam Cromwell il 03 Lug 2014, 10:56
Domini e Madonna, che accoppiata che m'hai ricordato, quell'anno sembrava davvero avessimo comprato chissà chi!   :=))
(Madonna in particolare, mi sa che non fece manco un gò....o giù di lì....mentre a noi ce purgava sempre, ma proprio SEMPRE mortaccisua....!)

Non mi toccare " Mindo " Madonna. Una persona deliziosa. In un ritiro, a Seefeld, ebbi modo di passarci un paio di serate in birreria. Grande persona. Sul giocatore, grossi mezzi ma da noi fu un mezzo disastro.

genesis

Citazione di: Sam Cromwell il 03 Lug 2014, 10:56

Un gol me lo ricordo, contro il Bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

Piovanelli fece il gol in una delle ultime partite di campionato che ci riportò in europal
dopo non so quanti anni, lo ricordate? Dopo quella partita andammo tutti a pza del
popolo...chi lo ricorda? Mi ricordo col mio vespino dallo stadio verso pza del popolo
a tutto gas con la sciarpetta insieme ad altri laziali col motorino, tipo corteo di motorini

Che bei ricordi!
:since

Dusk

Citazione di: Giako77 il 03 Lug 2014, 11:12
Piovanelli fece il gol in una delle ultime partite di campionato che ci riportò in europal
dopo non so quanti anni, lo ricordate? Dopo quella partita andammo tutti a pza del
popolo...chi lo ricorda? Mi ricordo col mio vespino dallo stadio verso pza del popolo
a tutto gas con la sciarpetta insieme ad altri laziali col motorino, tipo corteo di motorini

Che bei ricordi!
:since

Mi sa che ti confondi: Piovanelli è arrivato alla Lazio nel 1995, in Europa ci siamo tornati nel 1993. Ed inoltre non ha mai segnato.

Babu1975

Forse ricordo male ma il rientro in europa matematico coincise x caso con una vittoria contro il bologna? Giocammo molto male,ma vincemmo e si tornò nelle coppe.vado a memoria.

Brixton

Citazione di: Babu1975 il 03 Lug 2014, 11:32
Forse ricordo male ma il rientro in europa matematico coincise x caso con una vittoria contro il bologna? Giocammo molto male,ma vincemmo e si tornò nelle coppe.vado a memoria.

Io mi ricordo un Lazio Napoli all'Olimpico come partita che ci diede la certezza matematica della qualificazione.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

4-3 contro il Napoli.

Ah regà, ma la seguite aaaLazzio, sì? :lol:

Babu1975

Citazione di: Dusk il 03 Lug 2014, 11:46
4-3 contro il Napoli.

Aspetta di avere la nostra età poi ne riparliamo

chico

Se non ricordo male pure Floccari con l'Atalanta ci segnò.
Per non parlare di Claudio Lopez che gia l'avevamo preso e ci segnò il quinto gol a Valencia. Senza quel gol sono sicuro che al ritorno avremmo ribaltato la situazione.

izio

Citazione di: Dusk il 03 Lug 2014, 11:46
4-3 contro il Napoli.

E chi se la scorda quella partita!
I cartoncini blu con le stelle del simbolo dell'europa, i canti a fine partita dell'inno (Te Deum) che passavano in tv nei collegamenti in eurovisione...
Ero allo stadio.. che emozione!

matador72

Citazione di: izio il 03 Lug 2014, 14:35
E chi se la scorda quella partita!
I cartoncini blu con le stelle del simbolo dell'europa, i canti a fine partita dell'inno (Te Deum) che passavano in tv nei collegamenti in eurovisione...
Ero allo stadio.. che emozione!

io vissi la partita con l'orecchio attaccato alla radiolina e ogni volta che si collegava l'Olimpico avevo una botta al cuore, poi la fine e un urlo liberatorio.
La domenica seguente al Delle Alpi settore ospiti per l'ultima di campionato, partita dal risultato inifluente, solo festa.

Filippo3

L'Europa per riprenderci la storia (cit.).

Doppietta di Kalle Riedle, ultima sua partita alla Lazio.
Unforgettable (come fate a esseve dimenticati il ritorno in Europa??!?!?).

Contenuto sponsorizzato