Vianello connection

Aperto da Nanni, 30 Giu 2014, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Se, come dicono ma ancora non credo sia confermato, Parolo dovesse firmare per la Lazio (e io sarei molto molto contento), si avvererebbe ancora una volta la Vianello-Connection.

Cioè, basta che un giocatore, anche giovane o comunque semi-sconosciuto (ok, non è questo il caso di Parolo) ci faccia un gol che... nel giro di due o tre stagioni viene a giocare con la Lazio!
:oo

Vianello, appunto, è il primo che ricordo. Giocava nel Pisa, squadra storicamente ostica per noi. Un centrale difensivo abbastanza alto, ben impostato ma insomma poco più che uno scarparo (una specie de Miele, via...  :) ). Nella sua intera carriera mi sa che fece un solo gol: a noi.
E l'anno dopo la Lazio lo acquistò, segnalandocelo come il nuovo-Wilson  :roll: o il nuovo-Oddi. A conti fatti si dimostrò un Vertova più agile, via...

E adesso Parolo.
Pure lui, non è che ne ha segnati tanti. Chi si ricorda un maledetto Cesena-Lazio di qualche anno fa, risolto appunto da un tiro scoccato da Parolo più o meno dalla costa Riminese che si andò a insaccare sotto-ar-zette più o meno a trenta-secondi-dalla-fine. E in porta mi sa tanto che c'era Nando Muslera, uno che come dire, i tiri-da-fori li aveva sempre presi...  :diab:

Ecco.

Vabbè, dicono che in Brasile si siano riaccese le speranze per un ingaggio di Tuta. E anche Della Morte in cuor suo ci spera. E perchè, Jonathas?

:))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
I prossimi allora sono Kucka e Floro Flores (o l'ultimo non vale perché lo conosciamo da anni?)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi ricordo Madonna preso dall'Atalanta, nonché lo stesso Makinwa.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: cosmo il 30 Giu 2014, 17:17
nonché lo stesso Makinwa.

sembrava eto'o quella sera...

'cci sua!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Madonna c'è lo affibbiavano costantemente tutte le estati, e alla fine lo prendemmo.
Anche quella dei giocatori che ogni santo mercato dovevano per forza venire alla Lazio è una storia divertente.
Madonna, appunto, fu uno di questi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

L'anno di Madonna e Domini ero gasatissimo....stava piano piano nascendo una gran bella Lazio.......anche se questi due giocatori furono un po' dei flop....... :since

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Babu1975 il 30 Giu 2014, 17:31
L'anno di Madonna e Domini ero gasatissimo....stava piano piano nascendo una gran bella Lazio.......anche se questi due giocatori furono un po' dei flop....... :since

in confronto adesso mangiamo il caviale... per dire   :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Cioè vuol dire che adesso prendiamo pure Pazienza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io ancora non mi dò pace per il fatto che abbiamo fatto vestire la maglia della Lazio ad Oscar Damiani. E sì che nel 1973 ero ben lungi dall'essere nato.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io ancora non mi dò pace per il fatto che abbiamo fatto vestire la maglia della Lazio ad Oscar Damiani. E sì che nel 1973 ero ben lungi dall'essere nato.

ma con noi Damiani ha giocato nell'85-86...me sa che eri nato...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cosmo il 30 Giu 2014, 17:37
ma con noi Damiani ha giocato nell'85-86...me sa che eri nato...
Vero.
Arrivato alla Lazio a 35 anni suonati, DOPO un'esperienza nel Cosmos e poi un anno a Parma.
Cioè è arrivato da noi in pratica dopo il ritiro  :D

Ancora mi ricordo quell'anno mio padre che allo stadio, ogni volta che gli arrivava la palla, urlava agli avversari: "Fatelo tira', nun lo contrastate sinnò se rompe!"  :=))

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Nanni il 30 Giu 2014, 16:55
Se, come dicono ma ancora non credo sia confermato, Parolo dovesse firmare per la Lazio (e io sarei molto molto contento), si avvererebbe ancora una volta la Vianello-Connection.

Cioè, basta che un giocatore, anche giovane o comunque semi-sconosciuto (ok, non è questo il caso di Parolo) ci faccia un gol che... nel giro di due o tre stagioni viene a giocare con la Lazio!
:oo

Vianello, appunto, è il primo che ricordo. Giocava nel Pisa, squadra storicamente ostica per noi. Un centrale difensivo abbastanza alto, ben impostato ma insomma poco più che uno scarparo (una specie de Miele, via...  :) ). Nella sua intera carriera mi sa che fece un solo gol: a noi.
E l'anno dopo la Lazio lo acquistò, segnalandocelo come il nuovo-Wilson  :roll: o il nuovo-Oddi. A conti fatti si dimostrò un Vertova più agile, via...

E adesso Parolo.
Pure lui, non è che ne ha segnati tanti. Chi si ricorda un maledetto Cesena-Lazio di qualche anno fa, risolto appunto da un tiro scoccato da Parolo più o meno dalla costa Riminese che si andò a insaccare sotto-ar-zette più o meno a trenta-secondi-dalla-fine. E in porta mi sa tanto che c'era Nando Muslera, uno che come dire, i tiri-da-fori li aveva sempre presi...  :diab:

Ecco.

Vabbè, dicono che in Brasile si siano riaccese le speranze per un ingaggio di Tuta. E anche Della Morte in cuor suo ci spera. E perchè, Jonathas?

:))

L'acquisto di Vianello aveva altre logiche, un pò come quello di Cupini l'anno prima. Lasciam stare...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
porcoddena, bonetto

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Alcares il 30 Giu 2014, 17:50
Vero.
Arrivato alla Lazio a 35 anni suonati, DOPO un'esperienza nel Cosmos e poi un anno a Parma.
Cioè è arrivato da noi in pratica dopo il ritiro  :D

Ancora mi ricordo quell'anno mio padre che allo stadio, ogni volta che gli arrivava la palla, urlava agli avversari: "Fatelo tira', nun lo contrastate sinnò se rompe!"  :=))

Beh, se pensi che un paio di anni prima ha gicato il derby il nostro responsabile dell'ufficio marketing.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
In principio fu El Gringo Clerici, uno che sia col Napoli sia col Bologna ci segnava spesso.
)oi venne da noi e segno' un gol decisivo contro l'Inter

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Un nome che ciclicamente ogni estate ci accostavano era quello di Baiano, non ricordo pero' se ci abbia mai segnato.

alexgr73

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: Nanni il 30 Giu 2014, 16:55
Nella sua intera carriera mi sa che fece un solo gol: a noi.

in compenso appena lo acquistammo fece un discreto numero di autogol se non ricordo male  :X(

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: HurricanEagle il 30 Giu 2014, 17:28
sembrava eto'o quella sera...

'cci sua!

E l'atalanta aveva in panca Delio . O ricordo male ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: cosmo il 30 Giu 2014, 17:32
in confronto adesso mangiamo il caviale... per dire   :)
quanto è vero! E pensare che molti questo caviale al massimo sono surrogato di uova di lompo, se va bene, altrimenti pippearsugo.....

Discussione precedente - Discussione successiva