"I procuratori sono una malattia del sistema. Una volta stavamo facendo una trattativa per un giocatore. Eravamo nel mio studio. C'erano gli avvocati, c'era il mio direttore sportivo, c'erano il calciatore e il suo procuratore. A un certo punto il procuratore mi dice chiaro e tondo che l'affare si chiude soltanto se io do a lui sette milioni di euro. Sette milioni. Praticamente una tangente. Allora io gli dico: 'ma che, ti pigli più del ragazzo'? Così guardo il giocatore negli occhi e gli dico: 'E a te te pare normale, non dici niente?'. Non diceva niente, stava muto. E infatti il suo procuratore, urlando: 'Certo che sta zitto. Lui non pensa. E' mio'. Ecco i procuratori sono come i negrieri, sono degli estorsori autorizzati". Alcuni procuratori, i più importanti, sono figli di gente molto potente nel mondo del calcio: Moggi, Lippi... "
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Lug 2014, 01:48
Al netto del personaggio Lotito,al netto della mia opinione su di lui e la sua gestione...
Ma io quì gli batto le mani per 15 minuti filati. 
scusami se sono così diretto, ma ti sei "bevuto" la balla più grossa.
Da quanto mi consta, la commissione più alta che prende un procuratore in caso di trasferimento di un suo assistito è dell' 8 o del 10 % (sembra che Raiola per Balotelli al Milan abbia preso l'8%). Se tale proporzione è esatta significa che, a fronte di una commissione di 7 milioni richiesta dal procuratore, il valore del cartellino del giocatore trattato da Lotito si aggiri sui 70-80 milioni di euro, il che è francamente impossibile.
Poi, stranamente, Lotito non cita il nome del procuratore "tangentista", mentre nella stessa intervista non si crea problemi a fare nomi importanti come Agnelli, Della Valle, ecc.
Bravo presidè, continua a raccontarci favolette, tanto siamo tutti stupidi...
ps. poi, sui procuratori male del calcio posso anche essere d'accordo, ma non accetto di essere preso per i fondelli da questa macchietta