Lotito: Basta incomprensioni, la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi

Aperto da Precisione, 18 Giu 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2014, 10:58
puo' darsi, ma a parte noi tu sei convinto che quei comunicati li legga qualcuno?
un milanese che ne so', un siciliano o un pugliese? ma chi li legge i comunicati di lotito? chi lo conosce in italia a parte qualche tifoso di calcio?

Sì, perché entrano nel circolo dell'informazione e contribuiscono a creare un'immagine.
Basta per non avere controindicazioni quando si penserà ad inserirlo nel listino dell'italicum (nuova legge elettorale), non qui a Roma, come credo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 11:02
Sì, perché entrano nel circolo dell'informazione e contribuiscono a creare un'immagine.
Basta per non avere controindicazioni quando si penserà ad inserirlo nel listino dell'italicum (nuova legge elettorale), non qui a Roma, come credo.

Basta?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 10:51
Ripeto la mia opinione: questi comunicati servono come propaganda politica a livello nazionale.
Se lo fa per quello e doppiamente scemo, perche nn li legge quasi nessuno a parte noi laziali e quei pochi che lo leggono di altre squadre lo prendono ancora piu per matto basti leggere I commenti  di tifosi  di altre squadre sotto  gli articoli di giornalisti e siti che nn parlano solamente di lazio (pedulla di marzio ecc))

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 04 Lug 2014, 11:06
Se lo fa per quello e doppiamente scemo, perche nn li legge quasi nessuno a parte noi laziali e quei pochi che lo leggono di altre squadre lo prendono ancora piu per matto basti leggere I commenti  di tifosi  di altre squadre sotto  gli articoli di giornalisti e siti che nn parlano solamente di lazio (pedulla di marzio ecc))

non è doppiamente scemo, è che secondo me vive in un mondo virtuale tutto suo...... sembra che viva all'interno di PES e sogna.....se la canta e se la suona; ma come fai ad affermare i Campioni vogliono venire alla Lazio mentre fai fatica a convincere Astori (!!!!) , De Vrji ti ha appena preferito altre squadre e non parliamo di Campioni ma di buoni giocatori.... Cioè, così ti copri di ridicolo da solo e ti fai perculeggiare in ogni dove mentre magari stai pure facendo passi giusti per rifondare e rafforzare.....ma le caxxate sparate sò caxxate sparate.........
E' proprio nel suo dna, non ci riesce proprio, fa un passo avanti e come una molla da richiamo ne DEVE fare due indietro......mah..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scevro

*
Lazionetter
* 732
"I procuratori sono una malattia del sistema. Una volta stavamo facendo una trattativa per un giocatore. Eravamo nel mio studio. C'erano gli avvocati, c'era il mio direttore sportivo, c'erano il calciatore e il suo procuratore. A un certo punto il procuratore mi dice chiaro e tondo che l'affare si chiude soltanto se io do a lui sette milioni di euro. Sette milioni. Praticamente una tangente. Allora io gli dico: 'ma che, ti pigli più del ragazzo'? Così guardo il giocatore negli occhi e gli dico: 'E a te te pare normale, non dici niente?'. Non diceva niente, stava muto. E infatti il suo procuratore, urlando: 'Certo che sta zitto. Lui non pensa. E' mio'. Ecco i procuratori sono come i negrieri, sono degli estorsori autorizzati". Alcuni procuratori, i più importanti, sono figli di gente molto potente nel mondo del calcio: Moggi, Lippi... "

Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Lug 2014, 01:48
Al netto del personaggio Lotito,al netto della mia opinione su di lui e la sua gestione...

Ma io quì gli batto le mani per 15 minuti filati. :clap:

scusami se sono così diretto, ma ti sei "bevuto" la balla più grossa.
Da quanto mi consta, la commissione più alta che prende un procuratore in caso di trasferimento di un suo assistito è dell' 8 o del 10 % (sembra che Raiola per Balotelli al Milan abbia preso l'8%). Se tale proporzione è esatta significa che, a fronte di una commissione di 7 milioni richiesta dal procuratore, il valore del cartellino del giocatore trattato da Lotito si aggiri sui 70-80 milioni di euro, il che è francamente impossibile.
Poi, stranamente, Lotito non cita il nome del procuratore "tangentista", mentre nella stessa intervista non si crea problemi a fare nomi importanti come Agnelli, Della Valle, ecc.
Bravo presidè, continua a raccontarci favolette, tanto siamo tutti stupidi...

ps. poi, sui procuratori male del calcio posso anche essere d'accordo, ma non accetto di essere preso per i fondelli da questa macchietta

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
non lo posso vedere però devo dire che ho grosse difficoltà, nel calcio di oggi, a trovare presidenti che non creino imbarazzo per le loro esternazioni.

mi limito al calcio perchè se il discorso lo ampliassimo alla politica ce ne sarebbero di cose da dire.

Lotito credo sia in linea con la quasi totalità delle persone che gestiscono le nostre passioni calcistiche, che etica e codice morale può avere un Prandelli che fa il figo annunciando urbi et orbi le sue dimissioni avendo già in tasca un contratto da 5 ml di euro l'anno?

Vogliamo parlare delle uscite di De Laurentis, Preziosi, berlusconi?

Il 1° settembre sancirà, credo, una data storica nella gestione Lotito, li avremo la certezza se quello che sta dicendo si sarà avverato o meno, diciamo che si sta esponendo molto.

Basta e Parolo forse non entusiasmano ma credo che siano 2 ottimi elementi che nella Lazio ci possono stare più che serenamente, soon un buon inizio, oggi è il 4 luglio e credo che ci sia tutto il tempo che vogliamo per consumare il tasto f5 sino al 5 settembre, nel frattempo mi dedico alla lettura di cosa può accadere ad attigliano se te beccano la sera di sabato.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Sul lato tecnico e le dichiarazioni in pompa magna si possono avere idee differenti su lotito, ma sulla morale che fa a tutti procuratori(7 milioni e una cazzata neanche per bale pagato 100 mln al real hanno preso cosi tanto, poi vorrei sapere perche nn ha  piu denunciato il procuratore di yilmaz?) giocatori tifosi adesso pure politici, lui che e condannato per reati contro la lazio penso che nessuno puo appoggiarlo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

1) ci prende per il culo
2) Non basta.
3) non sarà eletto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sarebbe troppo anche uno a settimana.
Boh ma in che mondo vivono questi?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 13:17
Sì. Considera che a livello nazionale al popolino Lotito piace.

Ma sono convinto anche io che abbia un suo appeal.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2014, 13:20
Ma sono convinto anche io che abbia un suo appeal.

Verrà messo al terzo o quarto posto di un listino bloccato dell'italicum.
La gente, quando vedrà il suo nome penserà alla sua immagine costruita con le battaglie contro gli sprechi ed il magna magna, la cosiddetta moralizzazione.
E' sbagliato dire che non lo voterà nessuno perché verrà votata la lista, non il candidato.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 13:26
Verrà messo al terzo o quarto posto di un listino bloccato dell'italicum.
La gente, quando vedrà il suo nome penserà alla sua immagine costruita con le battaglie contro gli sprechi ed il magna magna, la cosiddetta moralizzazione.
E' sbagliato dire che non lo voterà nessuno perché verrà votata la lista, non il candidato.

Ma questo Italicum è già legge dello Stato?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Invece al "popolone" no, cioè gli altri sono sempre scemi e noi invece i depositari della realtà.
Chi è che se la canta e se la sona?
Scusa, ma sia in politica che su qualsiasi argomento ste discriminazioni tra intelligentoni che sanno tutto e [...] che abboccano a tutto è disdicevole, veramente. Il populismo, la panza,etc.etc. questa è discriminazione, fatta da chi urla contro la discriminazione. E su ste cose ci campa.
Allora io vorrei conoscere gli schieramenti, veramente, in modo possa salire sul carro giusto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e chi lo dice?
a me sembra che questa sia una leggenda metropolitana.
io in giro per l'italia ci vado spesso e capita anche di parlare di calcio con diversi conoscenti.. come il discorso cade casualmente su lotito  sghignazzano piu' meno come quando appare nelle tv nazionali! questo, secondo te, significa piacere? o forse significa che pensano sia una macchietta piu' meno come a roma?
quello che a volte capita (e che leggo a volte anche qui) è piu' o meno il discorso: a voi non sta bene lotito, ma in fondo che volete? la lazio è una squadra che se arriva sesta è gia un grandissimo traguardo la sua posizione naturale è piu' o meno meta classifica.. tipo parma....
bene questo è cio' che apprezzano di lotito e che pensano fuori da roma della lazio.... che mantenerla piu' o meno dietro le prima 5/6 è gia un buon risultato.... se a te va bene questo, mi spiace, ma abbiamo ben poco da dirci!
dieci gioni fa sono stato a napoli ( a proposito.. so incazzati co de laurentis perché so arrivati terzi) un collega tifosissimo del napoli, a cui dicevo che putroppo quest'anno per noi è andata molto peggio che a loro mi ha risposto seriamente... vabbè ma siete arrivati settimi mica è tanto male.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 13:30
Lo sarà.

Futuro.
Ti consiglierei una maggiore prudenza su questo punto.
ma chiudiamola qui con questa parentesi sulle "riforme"  (che a me che sono riformista stanno provocando una specie de sindrome de stendhal al contrario ...)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2014, 13:30
e chi lo dice?
a me sembra che questa sia una leggenda metropolitana.
io in giro per l'italia ci vado spesso e capita anche di parlare di calcio con diversi conoscenti.. come il discorso cade casualmente su lotito  sghignazzano piu' meno come quando appare nelle tv nazionali! questo, secondo te, significa piacere? o forse significa che pensano sia una macchietta piu' meno come a roma?
quello che a volte capita (e che leggo a volte anche qui) è piu' o meno il discorso: a voi non sta bene lotito, ma in fondo che volete? la lazio è una squadra che se arriva sesta è gia un grandissimo traguardo la sua posizione naturale è piu' o meno meta classifica.. tipo parma....
bene questo è cio' che apprezzano di lotito e che pensano fuori da roma della lazio.... che mantenerla piu' o meno dietro le prima 5/6 è gia un buon risultato.... se a te va bene questo, mi spiace, ma abbiamo ben poco da dirci!

Commetti l'errore di circoscrivere la questione in ambito calcistico.
Lotito piace alla casalinga di Voghera , che di calcio non sa nulla e anche ai tifosi di altre squadre che magari rideranno alle sue apparizioni televisive ma che non avrebbero nulla in contrario a vederlo come politico (per il discorso fatto sopra).

Alle prossime elezioni si voterà un listino bloccato di 5-6 candidati. Quando la gente vedrà il suo nome penserà: "Quello che è contro il magna magna" e non avrà nulla in contrario a votare il listino nel quale lui è presente.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: genesis il 04 Lug 2014, 13:36
Commetti l'errore di circoscrivere la questione in ambito calcistico.
Lotito piace alla casalinga di Voghera , che di calcio non sa nulla e anche ai tifosi di altre squadre che magari rideranno alle sue apparizioni televisive ma che non avrebbero nulla in contrario a vederlo come politico (per il discorso fatto sopra).

Alle prossime elezioni si voterà un listino bloccato di 5-6 candidati. Quando la gente vedrà il suo nome penserà: "Quello che è contro il magna magna" e non avrà nulla in contrario a votare il listino nel quale lui è presente.
genesis... la casilinga di voghera di lotito non ne conosce neanche l'esistenza.. ne di lui ne dei suoi comunicati che appaiono al massimo sul corriere dello sport e su qualche sitarelllo sconosciuto.
poi, visto che ha queste fregole politiche sicuramente si candidera' da qualche parte ma sara un carneade qualsiasi come ve ne sono a migliaia in tutta italia.
io faro anche quell'errore ma quello che fai tu è di considerare lotito una persona conosciuta e di una certa importanza.. aldila della lazio e di roma lotito è un signor nessuno.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2014, 13:39
genesis... la casilinga di voghera di lotito non ne conosce neanche l'esistenza.. ne di lui ne dei suoi comunicati che appaiono al massimo sul corriere dello sport e su qualche sitarelllo sconosciuto.
poi, visto che ha queste fregole politiche sicuramente si candidera' da qualche parte ma sara un carneade qualsiasi come ve ne sono a migliaia in tutta italia.
io faro anche quell'errore ma quello che fai tu è di considerare lotito una persona conosciuta e di una certa importanza.. aldila della lazio e di roma lotito è un signor nessuno.

beh diciamo che ultimamente non è esattamente così. di visibilità mi pare ne stia ricevendo parecchia, è ospite molto spesso su media nazionali e giornali a grandissima tiratura.
è un nuovo corso che comincia con Giletti e l'arena, il contenitore (di cazzate) domenicale divorato da migliaia di casalinghe di voghera.

Discussione precedente - Discussione successiva