Grazie Amante della Bola [video del furto al Derby]

Aperto da BiancoAzzurro, 09 Nov 2010, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Secondo me Internet è uno dei campi in cui la censura viene esercitata sistematicamente. Nella maggior parte dei casi, non ce ne possiamo accorgere. Questa è un'eccezione.
Penso anche che Google, Yahoo & C. si ingrassino con censure più o meno parziali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.129
E' uno scherzo?
Ma che stiamo in Nord corea?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Evidentemente qualcuno lo ha segnalato (si può immaginare chi).
Se gli utenti segnalano un video come inappropriato google lo cancella senza neanche controllare di cosa si tratta.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Gentile AmanteDellaBola:Abbiamo reso inaccessibile il seguente materiale a seguito di una notifica di terze parti inviata da Mediaset secondo cui questo materiale viola il copyright:
Lazio - Inter Supercoppa Italiana 11/11 http://www.youtube.com/watch?v=KhKanr7vvoI
Questa è la terza notifica che abbiamo ricevuto in merito a una presunta... violazione del copyright in una delle tue pubblicazioni. Di conseguenza il tuo account è stato chiuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Fiammetta il 12 Nov 2010, 15:06
Ma infatti. Vorrei sapere il motivo proprio per questo. Così possiamo attivarci in qualche modo e protestare.
Io non vedo violazioni. Non gli possono sospendere l'account a cazzo di cane.
credo che possano tranquillamente, invece - probabilmente è una di quelle cose che accetti quando ti iscrivi

in ogni caso, se le cose stanno così - non sapevo nemmeno della sparizione del video di Cianator - credo che certi sospetti non siano più considerabili solo cose per complottisti

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Fiammetta il 12 Nov 2010, 14:52
E per quale violazione? Hai informazioni in merito?
Citazione di: Esprit Libre il 12 Nov 2010, 15:14
Se gli utenti segnalano un video come inappropriato google lo cancella senza neanche controllare di cosa si tratta.
E si può ricaricare con un titolo diverso? Se ADB vuole, io posso farlo a nome mio...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Insomma, mettiamo che faccio un video con la divulgazione degli articoli della Costituzione, se il figlio di Bossi lo segnala come sgradito, mi segano?
Ma davvero?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
vale anche per i canali ufficiali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

perdonami, ma sul tubo ci sono video allucinanti milioni di volte + "inappropriati" di quello. non ci credo che quelli non vengano segnalati da nessuno su.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: sigurd il 12 Nov 2010, 15:16
credo che possano tranquillamente, invece - probabilmente è una di quelle cose che accetti quando ti iscrivi

in ogni caso, se le cose stanno così - non sapevo nemmeno della sparizione del video di Cianator - credo che certi sospetti non siano più considerabili solo cose per complottisti
Purtroppo, non posso verificare. Le condizioni d'uso le avevo salvate su un pc che ormai è nei Campi Elisi. Qualcuno di voi può farlo?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: sigurd il 12 Nov 2010, 15:17
vale anche per i canali ufficiali?
probabilmente no, con quelli staranno pù attenti, ma quando si accetta la policy ci si mette nelle mani di google

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Citazione di: Boom! il 12 Nov 2010, 15:15
Da FB:

Gentile AmanteDellaBola:Abbiamo reso inaccessibile il seguente materiale a seguito di una notifica di terze parti inviata da Mediaset secondo cui questo materiale viola il copyright:
Lazio - Inter Supercoppa Italiana 11/11 http://www.youtube.com/watch?v=KhKanr7vvoI
Questa è la terza notifica che abbiamo ricevuto in merito a una presunta... violazione del copyright in una delle tue pubblicazioni. Di conseguenza il tuo account è stato chiuso.
Addirittura Mediaset.
Vabbè.
Tana.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Purtroppo allora non riuscii a salvare in tempo il filmato sul mio pc e il capolavoro di Cianator andò perso, stavolte invece ho salvato quello di ADB in alta risoluzione e lo metto a disposizione di chiunque voglia ripubblicarlo.

Che Iddio vi fulmini, in ogni caso.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Nov 2010, 15:31
Purtroppo allora non riuscii a salvare in tempo il filmato sul mio pc e il capolavoro di Cianator andò perso, stavolte invece ho salvato quello di ADB in alta risoluzione e lo metto a disposizione di chiunque voglia ripubblicarlo.

Ha già aperto un canale... a breve sarà tutto di nuovo online.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Boom! il 12 Nov 2010, 15:33
Ha già aperto un canale... a breve sarà tutto di nuovo online.
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Nov 2010, 15:31

Vabbè, se ci sono problemi lo metto io. Non ho mai caricato niente, quindi avrei 2 "cartellini gialli" a disposizione, no?  :=))

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Mi hanno chiuso l'account,perchè Mediaset ha contestato a Youtube la presenza di materiale protetto da copyright nel video "Lazio - Inter Supercoppa Italiana 11/11"caricato a Dicembre del 2009!!

..cosa molto strana eh?! ..proprio 3 giorni dopo aver postato un video molto scomodo finito sulla prima pagina del tubo...poi dici che uno pensa male!

E' stato soltanto un pretesto,mi sembra chiaro!

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 743
gli prendesse un corpo!!! ditemi che verra' rimesso in rete!! segnaliamo alle radio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AmanteDellaBola il 12 Nov 2010, 15:44
Mi hanno chiuso l'account,perchè Mediaset ha contestato a Youtube la presenza di materiale protetto da copyright nel video "Lazio - Inter Supercoppa Italiana 11/11"caricato a Dicembre del 2009!!

..cosa molto strana eh?! ..proprio 3 giorni dopo aver postato un video molto scomodo finito sulla prima pagina del tubo...poi dici che uno pensa male!

E' stato soltanto un pretesto,mi sembra chiaro!

Evidente rosicatio piscioruggine.

Comunque visto che non era questo (a detta loro) il video incriminato, vediamo che si inventano stavolta.

Discussione precedente - Discussione successiva