Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: scintilla il 06 Lug 2014, 20:24
.......in attesa che gli cambiano le regole sugli extracomunitari secondo le loro esigenze.

Non gliela devono cambiare:loro la eludono tranquillamente da 1 bel po' e per me eludere=infrangere con furbizia=reato.Più che altro se fai una norma la devi fare bene e farla rispettare,chè altrimenti poi gli inciuci fioriscono(soprattutto nel loro caso,agevolato da un bel campo fertilizzato da tonnellate di letame  :asrm )

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Lug 2014, 00:46
Di scudetto ne parlavo con convinzione e lo confermo. Di retrocessione no, invitavo solo a stare in campana perché avevo visto nel passato squadre più forti di noi calarsi le braghe.
Detto questo, ribadisco che mi infastidisce leggere di pipparsughismo certo sui loro acquisti, perdendo di fatto credibilità con noi stessi. Non è questione di essere stanchi dei media etc, è questione di onestà evitando di prenderci per il culo tra di noi, enfatizzando un Novaretti rispetto ad un Castan, come già successo l'estate scorsa.

Onestamente, a me  Castan pare una vera pippa.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Mi ero ripromesso che non avrei messo più piede al cc Roma est, perché hanno aperto un negozio dei merdosi, ieri in preda alla calura per disperazione sono entrato nel cc.

Evito accuratamente quel negozio merdoso, e vado in quello del secondo piano, dove vendono le maglie di tutte le squadre, quella nuova della Lazio già ce l'ho( bellissima), però mi avvicino per vedere i pantaloncini, e purtroppo vicino c'è la maglia dei merdosi, a parte che dal vivo fa veramente cagare, ma la cosa più buffa e' che, molti sia adulti che più giovani, si avvicinano , la indossano, si fanno una foto , e la riposano. Poi orgoglioni vanno su Facebook o da amici appena fuori dal negozio (giuro l'ho visto dal vivo), e gli fanno vedere la foto dicendo che l'hanno appena comprata (uscendo senza buste), e gli ebeti dei loro amici, che crepano di invidia...

Ridicoli  :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2014, 00:51
Castan è un altro che ha fatto un miracolo: calciatore normale pubblicizzato tantissimo dai media quando arrivò a Roma, e calciatore normale si è dimostrato alla Roma, non è possibile che adesso tra i 27 ed i 28 anni è improvvisamente diventato un fenomeno.
Già siamo a due miracoli: Maicon e Castan.
Castan non è un fenomeno, ma manco la pippa che leggo qui. A volte gli ho visto disputare partite assurde, pure senza benatia vicino. Dei nostri centrali rimasti, avessi visto una partita una a quel livello; a Castan je spicciano casa. Purtroppo.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la fortuna di castan è benatia. che sia più forte di novaretti è ovvio, pure un sasso è più forte.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ass o' cole è un discreto colpo, ma trattasi sempre di un trentaquattrenne.

Secondo il caltagironero sono a Roma i procuratori di eto'o

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è chiaro che mirano al bersaglio grosso da subito, sono scelte.
Quest'anno ci sarà da lavorare.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma per carità,il cimitero degli elefanti con stipendi da capogiro.
Sono splendide notizie,spero trovino conferma a breve,con loro le squadre avversarie darebbero il massimo,il difensore mediocre darebbe il fritto per fare bella figura con eto'o,ormai bollito,col risultato di annullarlo.
Idem Asshole,maicon,keita,spero continuino.

Saranno il Blackburn di qualche anno fa della premier,risultato,mai sopra il decimo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Aggiungo alla disamina puntuale e condivisibile di Cialtron_Heston, il fatto che Eto'o è un dito in culo per la dirigenza, sopratutto quando si parla di soldi. Magari li manda falliti.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.506
entrano in champions senza preliminari ed incassano bei milioni, teoricamente hanno fatto plusvalenze eccezionali, hanno fatto il pieno all'olimpico in corsa scudetto, hanno sponsorizzazioni internazionali ...

... e comprano parametri zero o prestiti !!!

ma non erano su Cerci e Iturbe ? come li spendono questi soldi ?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se comprano pure cuadrado oltre a etoo e ashley cole soccazzi, imho

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Pure noi se comprassimo drogba e rossi non saremmo da sottovalutare

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Lug 2014, 12:26
Già siamo a due miracoli: Maicon e Castan.
Castan non è un fenomeno, ma manco la pippa che leggo qui. A volte gli ho visto disputare partite assurde, pure senza benatia vicino. Dei nostri centrali rimasti, avessi visto una partita una a quel livello; a Castan je spicciano casa. Purtroppo.
:asrm

Autumn, quattro anni fa ho visto resuscitare Perrotta, Cassetti, addirittura Julio Sergio, ho visto Burdisso fare la stagione della vita e Vucinic segnare ogni volta che tirava in porta. Anche all'epoca dicevo che avevano fatto un miracolo, perché una squadra arrivata sesta l'anno prima, con diversi calciatori bolliti e altri che non avevano mai fatto una stagione così, non poteva cambiare così all'improvviso, difatti l'anno dopo tutto è tornato alla normalità, e sono arrivati al sesto posto grazie anche al "rigorepaariomma".

Castan non ha mai fatto niente di che in carriera, nemmeno nella sua prima stagione alla Roma, non è possibile che tra i 27 ed i 28 anni si riscopre leader della difesa.

Citazione di: amor_marde il 07 Lug 2014, 13:15
io comunque sono sorpreso
entrano in champions senza preliminari ed incassano bei milioni, teoricamente hanno fatto plusvalenze eccezionali, hanno fatto il pieno all'olimpico in corsa scudetto, hanno sponsorizzazioni internazionali ...

... e comprano parametri zero o prestiti !!!

ma non erano su Cerci e Iturbe ? come li spendono questi soldi ?

Non è una stagione miracolosa a cambiare la realtà, stanno sempre con le pezze al culo. Da quanto ho capito avevano 15 milioni da spendere, ma se prendono Cole e Eto'o li spenderanno per i loro ingaggi.

"Gli auguro" che siano ancora in condizione, perché l'ingaggio di un calciatore non si ammortizza.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Qua nessuno se sta a mette paura, anche se con il turco-keita e cole stanno tappando i buchi della scorsa stagione, gli serve la punta che la imbusta con regolarità, se prendono eto-o per me cominciano ad essere cazzi, la juve sò tre scudetti che vince eh.
Quindi smerdarli sempre, timori mai, ma anche non essere ciechi servirebbe eh

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Si, ma non dimanticate l'impegno in champions da coprire con una rosa bella stagionata...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva