Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.954
Io non nascondo le mie preoccupazioni. Ma soprattutto, mi rode il culo non poter nemmeno lontanamente pensare di portare un Cole alla Lazio. Per non parlare della possibilità di partecipare ad un'asta per un Cuadrado.
Parliamoci chiaro, sulla carta (ma fino a maggio anche sul campo), il divario tecnico con loro era enorme e si sta allargando ulteriormente.
Magari vado OT, ma avoja noi a sperare nei fallimenti, nella vecchiaia e nei miracoli irripetibili. Anche la juve ha giocatori vecchi che avranno un anno di più; e mi sarei rotto gli zibidei di stare ancora a sperare negli altri prima ancora che nella mia Lazio.
Io Cole al posto di Konko l'avrei voluto vedere volentieri. Anche per l'immagine che ti da un acquisto del genere. Tecnica e immagine che difficilmente possiamo paragonare con il buon Basta.
Vuoi per soldi, vuoi per appeal, ma a me sta cosa che questi possono trattare sta gente mi fa girare il culo.
E l'appeal non lo miglioriamo certo con le esternazioni farneticanti né con quanto finora espresso in dieci anni dal presidente. Il calcio di rigore a porta vuota ce l'ha avuto dal 27 maggio del 2013. E l'ha tirato fuori. Bastava un cazzo e potevamo tornare ad essere quelli da scegliere.
Cioè qui stiamo a strippà per 100.000€ di differenza per coprire il buco dei centrali. Capito la differenza?
Stiamo scivolando a situazioni tipo il Monaco 1860 contro il Bayern. Il Toro contro la Juve. Manco posso dire più l'Atletico contro il Real.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Lug 2014, 17:20
Io non nascondo le mie preoccupazioni. Ma soprattutto, mi rode il culo non poter nemmeno lontanamente pensare di portare un Cole alla Lazio. Per non parlare della possibilità di partecipare ad un'asta per un Cuadrado.
Parliamoci chiaro, sulla carta (ma fino a maggio anche sul campo), il divario tecnico con loro era enorme e si sta allargando ulteriormente.
Magari vado OT, ma avoja noi a sperare nei fallimenti, nella vecchiaia e nei miracoli irripetibili. Anche la juve ha giocatori vecchi che avranno un anno di più; e mi sarei rotto gli zibidei di stare ancora a sperare negli altri prima ancora che nella mia Lazio.
Io Cole al posto di Konko l'avrei voluto vedere volentieri. Anche per l'immagine che ti da un acquisto del genere. Tecnica e immagine che difficilmente possiamo paragonare con il buon Basta.
Vuoi per soldi, vuoi per appeal, ma a me sta cosa che questi possono trattare sta gente mi fa girare il culo.
E l'appeal non lo miglioriamo certo con le esternazioni farneticanti né con quanto finora espresso in dieci anni dal presidente. Il calcio di rigore a porta vuota ce l'ha avuto dal 27 maggio del 2013. E l'ha tirato fuori. Bastava un cazzo e potevamo tornare ad essere quelli da scegliere.
Cioè qui stiamo a strippà per 100.000€ di differenza per coprire il buco dei centrali. Capito la differenza?
Stiamo scivolando a situazioni tipo il Monaco 1860 contro il Bayern. Il Toro contro la Juve. Manco posso dire più l'Atletico contro il Real.

hahahahahahahahahaha

Rick

*
Lazionetter
* 858
Io non nascondo le mie preoccupazioni. Ma soprattutto, mi rode il culo non poter nemmeno lontanamente pensare di portare un Cole alla Lazio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E loro hanno il proGGetto giovani e noi ci dobbiamo accontentare dei vecchietti a parametro zero come Klose...

ADESSO
E noi puntiamo sui giovanotti di belle speranze mentre loro prendono giocatori di esperienza internazionale come Cole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.954
zorba

Visitatore
(...)
il divario tecnico con loro era enorme e si sta allargando ulteriormente (...)
(...)

Sai già come finirà il calcio mercato, quindi?!?

Dicci, dicci...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Ma si, noi fino ad'ora abbiamo acquistato solo dei nazionali, c'abbiamo l'appeal del Monaco 1860. Quante cavolate bisogna leggere, addirittura sui forum laziali.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Lug 2014, 17:28
Campamo de rendita per i prossimi 5 anni?

No, assolutamente, ma tu un Cole alla Lazio lo hai avuto, quello del quale t'hanno postato la foto.

Sinceramente io sono sia critico che scettico circa la nostra attuale situazione. Ma, nella critica, cerchiamo di focalizzarci sulle cose fondamentali: piuttosto che un Cole io vorrei avere un paio di Gimenez o DeVrij in difesa, o poter arrivare ad un profilo simile in attacco, invece di andare a frullare i soldi nel cesso di svincolati 34enni (che è sempre il tipo di mercato che abbiamo maggiormente rinfacciato al duo).

Sbaglio?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.844
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Lug 2014, 17:30
Prima di ridere controlla la classifica.
:asrm

te dai na controllata al palmares.
hai paragonato le merde al bayern monaco, alla juve e al real madrid

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.954
Citazione di: Pomata il 07 Lug 2014, 17:35
te dai na controllata al palmares.
hai paragonato le merde al bayern monaco, alla juve e al real madrid
No. Ho paragonato il divario.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Visto che siamo al gang-banging io vorrei contestare questa, di affermazione.
Intanto un anno e qualche settimana fa gli abbiamo rotto il culo. Col sangue. Avrebbero potuto rompercelo loro, ma no. Glielo abbiamo rotto noi. Un anno e qualche settimana fa.
Dopo c'e' stato un campionato disastroso, il gap e' stato umiliante. Si sta allargando? See, llallero. Il culo che hanno avuto, niente coppe, un mercato nostro che se mantiene le proimesse vedrai, io torno qui a fine agosto e ti riscommetto 100 euro, come quelli vinti agevolmente l'anno scorso con chi vedeva lo scudetto della roma dopo le 10 vittorie, che noi gli arriviamo davanti.

Ci rivediamo qui a fine agosto, sperando che vada tutto come deve andare, altro che gap che aumenta.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Qualcuno sa dirmi quali sono i fenomeni della riomma?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 07 Lug 2014, 17:41

Chiunque indossi quella lurida maja.

zorba

Visitatore
Citazione di: alex73 il 07 Lug 2014, 17:41

Uno, senza dubbio alcuno, sarà questo...

Si chiama Ucan!!!

(Segnatevelo)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Ma questo Cole lo sento solo adesso nominato, ed è diventato un Pelè tutta una botta?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.954
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2014, 17:38
Visto che siamo al gang-banging io vorrei contestare questa, di affermazione.
Intanto un anno e qualche settimana fa gli abbiamo rotto il culo. Col sangue. Avrebbero potuto rompercelo loro, ma no. Glielo abbiamo rotto noi. Un anno e qualche settimana fa.
Dopo c'e' stato un campionato disastroso, il gap e' stato umiliante. Si sta allargando? See, llallero. Il culo che hanno avuto, niente coppe, un mercato nostro che se mantiene le proimesse vedrai, io torno qui a fine agosto e ti riscommetto 100 euro, come quelli vinti agevolmente l'anno scorso con chi vedeva lo scudetto della roma dopo le 10 vittorie, che noi gli arriviamo davanti.

Ci rivediamo qui a fine agosto, sperando che vada tutto come deve andare, altro che gap che aumenta.
Ecco, speriamo che non si faccia la fine delle deliranti ultime sessioni di mercato. Se permetti mantengo un elevato livello di scetticismo, I know my chicken.
Comunque Il mio è un discorso molto più vasto, che comprende l'appeal a indossare quella lurida maglia, l'immagine, gli sponsor ed il fatto che debba leggere dal nostro allenatore che nessuno voglia venire da noi. Voi siete contenti? Io manco per il cazzo. Ribadisco che non mi vorrei accontentare del solo Klose in quanto a lustro, da qui all'eternità.

Discussione precedente - Discussione successiva