Il mio primo ricordo e' degli anni 80, credo 83-84 al ritorno in serie A.
C'era il pulman della Lazio che saliva verso lo chalet, fuori lo stadio, e tutti noi con i motorini dietro a suonare e salutare i giocatori.
Nelle ultime file del pulman c'erano Giordano e Manfredonia, che invece di salutare a noi stavano rimorchiando due pischelle che erano in macchina dietro al pulman, Manfredonia gli stava dando il suo numero di telefono mimando i numeri con le dita.
Una volta , sempre in quegli anni, vidi Dell'Anno imbriaco al Panda Pub di Piazza Ungheria

Fine anni 80 invece, diciamo 89, frequentavo il Devotion, all'Eur, un locale dove si suonava la prima house arrivata a Roma.
Bel posto, bella musica e atmosfera particolare alla 'ci amiamo tutti' ( c'entrava la chimica, direi).
Solo che alle cinque di mattina, quasi sempre arrivavano gli Irriducibili, con tale terribile Uccio e al seguito Paolo di Canio, che mi pare fosse in prestito alla Ternana.
Arrivavano e la festa finiva, perche' volevano mena' a tutti.
In anni piu' recenti, ho incontrato Cesar all'areoporto.Era il 2002, era finito il suo primo campionato non esaltante con noi.
Era in fila per un volo per Zurigo, e io per la Turchia.
Lo abbiamo riconosciuto e lo siamo andati a salutare, lui era in fila e nessuno sapeva fosse un giocatore della Lazio, infatti quando abbiamo detto 'Cesar!!!' a lui non pareva vero che qualcuno l'avesse riconosciuto..e ci disse ' L'anno prossimo vedrete che giochero' di piu e meglio'..infatti e' stato di parola.
Infine--sulla Cassia, andavamo a Bracciano, a un certo punto si affianca Dabo con la sua smart.
Lo riconosco , e noi tre mezzi scemi, gli cominciamo a dire 'Dabooo Dabooo..me raccomando, mercoledi' con L'inter..li dovemo ammazza''!!!
c'era una semifinale Lazio Inter, forse il 2008...o 2009, non ricordo.
Lui ci guarda fiero e ci fa 'Non vi preoccupate ragazzi!!'
Infatti, avemo perso!