Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
su finitela, sto topic è divertente, non fatelo chiudere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 23:29
Almeno so mie.
Qua dentro non esistono persone che non scrivono pensieri solo ed esclusivamente personali.
Nessuno è imbeccato da nessuno qua e prima lo si capisce più fruibili diventano tante discussioni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Zoppo il 07 Lug 2014, 23:29
Che palle...

che siete...

tutto negativo
no allo stadio
giocatori e pres. presi x il chiulo a raffica.

ma è essere tifosi questo?

ma cambiate squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2014, 23:25
Si le tue giustificazioni so un disco rotto.
Meglio far ridere piuttosto che piangere.
Portame un litro dell'acqua della fonte santa

No grazie.Abbiamo fatto ridere abbastanza l'anno scorso.

Comunque tutte le tifoserie di squadre che fanno peggio del solito vengono criticate aspramente tipo Milan e Inter.Non è che siamo gli unici cagac....i.Lo si fa perchè si vuole che la squadra torni competitiva/diventi migliore.
La critica ci deve stare quando le cose peggiorano,se si fa pippa chi di dovere ha meno stimoli.
Fatece sfogà adesso e se avrete ragione voi che difendete l'operato societario potrete rinfacciarcelo e sarete vincitori.
Per altro la scelta dell'olandese non è in merito al giocatore(cioè si ma non in primis);si critica perchè la dirigenza lavorando 365g e 24/24 teoricamente dovrebbe ben sapere quali giocatori sono buoni e idonei.Invece no,si cerca una toppa che non si conosce bene.E il problema non può essere solo di  condizione,un atleta la condizione la acquista con un training ottimale.Che sia fatto ad Auronzo,a Monaco o a Goteborg.

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Come giudicate il fatto che oggi non ci siano state notizie sul fronte Astori?
positivo o negativo?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: WhiteSnake il 07 Lug 2014, 23:35
No grazie.Abbiamo fatto ridere abbastanza l'anno scorso.

Comunque tutte le tifoserie di squadre che fanno peggio del solito vengono criticate aspramente tipo Milan e Inter.Non è che siamo gli unici cagac....i.Lo si fa perchè si vuole che la squadra torni competitiva/diventi migliore.
La critica ci deve stare quando le cose peggiorano,se si fa pippa chi di dovere ha meno stimoli.
Fatece sfogà adesso e se avrete ragione voi che difendete l'operato societario potrete rinfacciarcelo e sarete vincitori.
Per altro la scelta dell'olandese non è in merito al giocatore(cioè si ma non in primis);si critica perchè la dirigenza lavorando 365g e 24/24 teoricamente dovrebbe ben sapere quali giocatori sono buoni e idonei.Invece no,si cerca una toppa che non si conosce bene.E il problema non può essere solo di  condizione,un atleta la condizione la acquista con un training ottimale.Che sia fatto ad Auronzo,a Monaco o a Goteborg.
Bravo!

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Alexxio il 07 Lug 2014, 23:23
Gianluca Cherubini ‏@GianlucaCherub1  42 min
Mercato Lazio - Novaretti verso la cessione. L'argentino parlerà con Pioli, ma l'addio pare scontato. Direzione estero! #mercato @tempoweb

:pp :pp :pp
E daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E non difendo l operato societario. Cerco quando voglio i perche di certe operazioni.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Io credo che far tornare in se il tifoso laziale, Non serva tanto una ottima campagna acquisti, quanto piuttosto un bravo psicologo per una psicorerapia collettiva.
Qui fra "ossesionati da Lotito" e "ossessionato dagli ossessionati da Lotito" (cit.) ne e venita fuori una isteria collettiva che lascia basito chiunque ci osservi da fuori.
Stasera per creare ipertensione collettiva è bastato l'annuncio di un giocatore in prova nel ritiro.
Roba da pazzi  :s

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Laquilanelcuore il 07 Lug 2014, 23:36
Come giudicate il fatto che oggi non ci siano state notizie sul fronte Astori?
positivo o negativo?
In realta' qualcosa e' uscito, si e' saputo l'Inter non ha ancora formulato un'offerta vera e propria per Astori, si fiondera' su Astori se e solo non concludera' il rinnovo di Ranocchia e il riscatto di Rolando.

Fonte : lazionews

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Basta Parolo Djordjevic e il riscatto di Candreva , a oggi , mi sembra il.miglior mercato in serie A.
Motivi per rabbuiarmi non ne vedo ne trovo ne cerco.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 07 Lug 2014, 23:34
che siete...

tutto negativo
no allo stadio
giocatori e pres. presi x il chiulo a raffica.

ma è essere tifosi questo?

ma cambiate squadra...
Ma chi te l'ha detto che dico questo?!?

Ma chi sei?

Se sto forum non è più per te un'isola felice vatte a fa un giro da un'altra parte.
Sempre a butta ste frasi inutile.

Io spero che tra 10 anni ci siano ancora rubin e fabrizio a stuzzicarsi fra di loro. Sai che palle se no.

Ste frasi buttate alla caxxo di cane qui e là sul forum oltre ad essere inutili e false hanno pure scassato le palle.

Il forum rispecchia solo la situazione del momento e ti dò una notizia sconvolgente: in questo forum quelli contro Lotito allo stadio ci vanno. Pensa che gaggi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 07 Lug 2014, 23:48

Io spero che tra 10 anni ci siano ancora rubin e fabrizio a stuzzicarsi fra di loro. Sai che palle se no.

Posso cambiare co naoko ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
novaretti forse verrà ceduto all estero dove sembra interessare al friburgo, quindi i centrali da prendere non sarebbero più due ma tre , due titolari e una riserva.
c'è tempo per comprare chi serve a noi, certo mi sarebbe piaciuto sei li avessero presi prima del ritiro  :S.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 23:52
Posso cambiare co naoko ?

Tu puoi tutto.
Però 'na pizza a cucciolo gliela devi da prima o poi...:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 07 Lug 2014, 23:53
Tu puoi tutto.
Però 'na pizza a cucciolo gliela devi da prima o poi...:=))
Una??

:D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Citazione di: Raptus il 07 Lug 2014, 23:47
In realta' qualcosa e' uscito, si e' saputo l'Inter non ha ancora formulato un'offerta vera e propria per Astori, si fiondera' su Astori se e solo non concludera' il rinnovo di Ranocchia e il riscatto di Rolando.

Fonte : lazionews

Con quali soldi ancora non si è capito.

Per me è buona cosa che non sia uscito nulla di rilevante.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Scusate, non riesco a prendere sonno: Astori si avvicina oppure si allontana? Che dicono gli esperti?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 22:57

Ma quanti milioni costa sta pippa per farvi incazzare cosi?

Leva risorse. Se unite alle altre risorse che alcuni inutili giocatori
tolgono alla Lazio arriviamo all'ingaggio di un top player.
Se lo tessereranno sarà un altro che non ci servirà, come non è servito alle ultime tre-quattro squadre in cui ha giocato. Così come non ci è servito kakuta.
Io direi che possa bastare

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva