Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2014, 11:55
Mandzukic è appena andato all'Atletico Madrid, per Iturbe ci vogliono piu' di 20 milioni di euro, per Cuadrado piu' di 30 milioni  e per Aguero idem.
Sinceramente non capisco.
Era ed è necessario una scossa vera, no quello che dovrebbe essere la normalità

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Brujita76 il 10 Lug 2014, 12:00
:lol:
ma infatti ho pensato "ma che caxxo sta a di questo? storie scabrose? scheletri nell'armadio? (che abbiamo tutti eh, ma di certo non l'ho scritti qui  :p )"  :lol:

:beer:

:beer: :lol:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Per la situazione creatasi per far solbazzare i tifosi laziali dalla sedia servivano giocatori come cuadrado  iturbe  mandukic garay aguero, invece stanno arrivando e si sta puntando a giocatori buoni ma niente di che, infatti arrivano da squadre di seconda fascia, udinese  parma  e dobbiamo sperare cagliari feyenoord
La cosa che fa riflettere e che alcuni tifosi anche in questo forum si stanno esaltando per i giocatori che la società sta prendendo e questo mi fa pensare a dove ci ha portato lotito e mi chiedo, se in un anno come questo dove tutte le componenti spingono lotito a fare una squadra forte arrivano questi giocatori dal prox anno dove l'attenzione molto probabilmente sarà allentata chi ci dobbiamo riaspettare?

Prendi i centrali che hai puntato e poi ci divertiamo. Non servono i nomi serve sostanza e programmazione.

skizzo87

Visitatore
Per la situazione creatasi per far solbazzare i tifosi laziali dalla sedia servivano giocatori come cuadrado  iturbe  mandukic garay aguero,
Fischia nomi da poco.
Oltre al fatto che sono nomi che andresti a comprare giocatori in ruoli dove non stai messo bene ma benissimo (tranne per Garay e Mandzukic).
Comunque Garay e' appena stato comprato dallo Zenit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sinceramente, se non si riesce a prendere Astori, a me non fregherebbe niente di iniziare con Doria e De Vrij. Dovranno entrambi adattarsi al Calcio italiano ma sticazzi, sono forti, se non prendiamo Astori dobbiamo per forza prendere un italiano? Chi prendi?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2014, 12:05
Sinceramente, se non si riesce a prendere Astori, a me non fregherebbe niente di iniziare con Doria e De Vrij. Dovranno entrambi adattarsi al Calcio italiano ma sticazzi, sono forti, se non prendiamo Astori dobbiamo per forza prendere un italiano? Chi prendi?
Con De Vrij e Doria titolari l'anno prossimo batti il record di gol subiti.
Servivano certezze, Paletta e Astori sarebbero stati perfetti.
Ci spendi 16 milioni ed hai due giocatori pronti e nel pieno della loro crescita.
Capirei prendere uno tra De Vrij e Doria e metterlo a fianco di un giocatore esperto.
Ma in coppia per me è un suicidio calcistico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2014, 12:09
Ci spendi 16 milioni ed hai due giocatori pronti e nel pieno della loro crescita.
Capirei prendere uno tra De Vrij e Doria e metterlo a fianco di un giocatore esperto.
Concordo.
Io uno tra Astori e Paletta cercherei di prenderlo e in base a chi dei due prendi poi scegli il secondo centrale. Sempre se non puoi prenderli entrambi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
100%
in JSV I trust

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Per la situazione creatasi per far solbazzare i tifosi laziali dalla sedia servivano giocatori come cuadrado  iturbe  mandukic garay aguero, invece stanno arrivando e si sta puntando a giocatori buoni ma niente di che, infatti arrivano da squadre di seconda fascia, udinese  parma  e dobbiamo sperare cagliari feyenoord
La cosa che fa riflettere e che alcuni tifosi anche in questo forum si stanno esaltando per i giocatori che la società sta prendendo e questo mi fa pensare a dove ci ha portato lotito e mi chiedo, se in un anno come questo dove tutte le componenti spingono lotito a fare una squadra forte arrivano questi giocatori dal prox anno dove l'attenzione molto probabilmente sarà allentata chi ci dobbiamo riaspettare?
non bisogna far sobbalzare alcun tifoso, ma costruire una squadra logica.
Sto ritornello alla mark fish del nome altisonante per ricreare entusiasmo è stucchevole.
Perchè, volendo, il nome altisonante ce lo abbiamo già: Klose e mettici pure Keità.
Mi sembra da immaturi e atteggiamento strumentale dover rincorrere i nomi eccellenti alla snejider (a proposti: bel rigore... :) ) di squadre eccellenti, perchè quelli bravi bravi o costano uno sproposito o non te li danno proprio.
Poi, se fate riferimento a cole, maicon, io mi arrendo. La corsa non la faccio sui canidi.
ibarbo poi fino all'anno scorso non sapevamo manco chi cazzo fosse e farà la fine (mia previsione, ovvio) di zarare. cuadrado lo abbiamo già e si chiama candreva.
Io personalmente non mi esalto per chi è arrivato, ma li considero acquisti molto intelligenti fino ad ora.
Poi da perfetto tifoso 1.0, nel momento in cui indossano la mia maglia, diventano in automatico i miei giocatori preferiti.
Non ci sono cazzi&mazzi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Non sono d'accordo, la Fiorentina due anni fa iniziò con una difesa a tre composta da tre calciatori presi tutti dall'estero, eppure arrivò quarta (sarebbe stata terza se il Milan non avesse rubato mezzo campionato) con la quinta miglior difesa del campionato. Si adatteranno, basta che sono forti, dopotutto De Vrij già si gioca il terzo e quarto posto al Mondiale e fino ad ora ha marcato gente come Diego Costa, David Silva, Hernandenz, Messi, Higuain, Aguero, ecc... uscendone anche bene.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Era ed è necessario una scossa vera, no quello che dovrebbe essere la normalità
de vrij sta sul livello di quelli che citi e la Lazio ci sta provando

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio-Astori in stand-by: dopodomani incontro tra l'agente e Lotito
10/07/2014 - 12:40 di Gianluca Di Marzio

Intrigo Astori. Il difensore del Cagliari è seguito da più club italiani, Lazio avanti rispetto alla concorrenza. Al momento però, l'operazione tra le parti sembra essere in stand-by. Fase di stallo. Che potrebbe essere superata già dopodomani, quando l'agente del ragazzo, Vigorelli, incontrerà Lotito. La Lazio non molla Astori, pista calda. Pronta a diventare bollente.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Alexxio il 10 Lug 2014, 12:48

Intrigo Astori. Il difensore del Cagliari è seguito da più club italiani, Lazio avanti rispetto alla concorrenza. Al momento però, l'operazione tra le parti sembra essere in stand-by. Fase di stallo. Che potrebbe essere superata già dopodomani, quando l'agente del ragazzo, Vigorelli, incontrerà Lotito. La Lazio non molla Astori, pista calda. Pronta a diventare bollente.

Se ci mettiamo così tanto a trattare uno dei centrali, l'altro potrebbe arrivare a fine Agosto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 10 Lug 2014, 12:48

Dopodomani? Cioè, lei mi sta dicendo che ci sarà il rischio delirio almeno fino a dopodomani? :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Lug 2014, 12:26
Non sono d'accordo, la Fiorentina due anni fa iniziò con una difesa a tre composta da tre calciatori presi tutti dall'estero, eppure arrivò quarta (sarebbe stata terza se il Milan non avesse rubato mezzo campionato) con la quinta miglior difesa del campionato. Si adatteranno, basta che sono forti, dopotutto De Vrij già si gioca il terzo e quarto posto al Mondiale e fino ad ora ha marcato gente come Diego Costa, David Silva, Hernandenz, Messi, Higuain, Aguero, ecc... uscendone anche bene.
De Vrij e Doria sono rispettivamente un 92 ed un 94.
Devono crescere ancora tantissimo. Il paragone con la Fiorentina non calza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2014, 12:19
non bisogna far sobbalzare alcun tifoso, ma costruire una squadra logica.
Sto ritornello alla mark fish del nome altisonante per ricreare entusiasmo è stucchevole.
Perchè, volendo, il nome altisonante ce lo abbiamo già: Klose e mettici pure Keità.
Mi sembra da immaturi e atteggiamento strumentale dover rincorrere i nomi eccellenti alla snejider (a proposti: bel rigore... :) ) di squadre eccellenti, perchè quelli bravi bravi o costano uno sproposito o non te li danno proprio.
Poi, se fate riferimento a cole, maicon, io mi arrendo. La corsa non la faccio sui canidi.
ibarbo poi fino all'anno scorso non sapevamo manco chi cazzo fosse e farà la fine (mia previsione, ovvio) di zarare. cuadrado lo abbiamo già e si chiama candreva.
Io personalmente non mi esalto per chi è arrivato, ma li considero acquisti molto intelligenti fino ad ora.
Poi da perfetto tifoso 1.0, nel momento in cui indossano la mia maglia, diventano in automatico i miei giocatori preferiti.
Non ci sono cazzi&mazzi.

Un colpo alla Marchignos ce vorrebbe. Giocatore forte, 35 milioni.

e 50 mila abbonati.

Poi arriva il verdetto del campo....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2014, 13:07
De Vrij e Doria sono rispettivamente un 92 ed un 94.
Devono crescere ancora tantissimo. Il paragone con la Fiorentina non calza.
Per una società come la Lazio, che non ha lo sceicco, acquistare un 27enne o un 28enne costituisce un investimento solo in uscita, mentre acquistare un 22enne permette cmq di rimonetizzare dopo tre-quattro anni, per poi reinvestire.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 10 Lug 2014, 13:14
Per una società come la Lazio, che non ha lo sceicco, acquistare un 27enne o un 28enne costituisce un investimento solo in uscita, mentre acquistare un 22enne permette cmq di rimonetizzare dopo tre-quattro anni, per poi reinvestire.

A me interessa solo che per almeno 3-4 anni ho una difesa fortissima, che siano ragazzini o vecchi non importa.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io sto rischio , lo correrei.

;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: gentlemen il 10 Lug 2014, 13:14
Si ma la Lazio gioca a calcio e l'obiettivo dovrebbe essere il risultato sportivo.

Discussione precedente - Discussione successiva