Citazione di: UL il 10 Lug 2014, 11:53
Per la situazione creatasi per far solbazzare i tifosi laziali dalla sedia servivano giocatori come cuadrado iturbe mandukic garay aguero, invece stanno arrivando e si sta puntando a giocatori buoni ma niente di che, infatti arrivano da squadre di seconda fascia, udinese parma e dobbiamo sperare cagliari feyenoord
La cosa che fa riflettere e che alcuni tifosi anche in questo forum si stanno esaltando per i giocatori che la società sta prendendo e questo mi fa pensare a dove ci ha portato lotito e mi chiedo, se in un anno come questo dove tutte le componenti spingono lotito a fare una squadra forte arrivano questi giocatori dal prox anno dove l'attenzione molto probabilmente sarà allentata chi ci dobbiamo riaspettare?
non bisogna far sobbalzare alcun tifoso, ma costruire una squadra logica.
Sto ritornello alla mark fish del nome altisonante per ricreare entusiasmo è stucchevole.
Perchè, volendo, il nome altisonante ce lo abbiamo già: Klose e mettici pure Keità.
Mi sembra da immaturi e atteggiamento strumentale dover rincorrere i nomi eccellenti alla snejider (a proposti: bel rigore...

) di squadre eccellenti, perchè quelli bravi bravi o costano uno sproposito o non te li danno proprio.
Poi, se fate riferimento a cole, maicon, io mi arrendo. La corsa non la faccio sui canidi.
ibarbo poi fino all'anno scorso non sapevamo manco chi cazzo fosse e farà la fine (mia previsione, ovvio) di zarare. cuadrado lo abbiamo già e si chiama candreva.
Io personalmente non mi esalto per chi è arrivato, ma li considero acquisti molto intelligenti fino ad ora.
Poi da perfetto tifoso 1.0, nel momento in cui indossano la mia maglia, diventano in automatico i miei giocatori preferiti.
Non ci sono cazzi&mazzi.